Ciao giovanni70 ma come ti trovi con il vetro temprato? Il touchscreen sia con dita che con s-pen funzionano bene? Hai avuto difficoltà a metterlo? E il bottone in fondo resta incavato e difficile da premere?
Visualizzazione stampabile
Un sito dove comprare belle cover in tpu o gel? Grazie :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Sono possessore di questo bellissimo telefono da 2 giorni. Appunto bellissimo, e quindi non voglio coprirlo con cover e quant'altro, quindi ho pensato di prendere un bel bumper tipo questo : Ultra sottile amore mei ippocampo fibbia in metallo alluminio paraurti caso per samsung galaxy nota 3 n7505 in da su Aliexpress.com Cosa ne pensate ? Qualcuno ha mai acquistato su Aliexpress e sa se è affidabile? Grazie !
Essendo un piccolo pacco di poco valore non dovrei avere grossi problemi però , giusto ?
Salve,
anche io ho notato che il compagno di passeggiata non si attiva senza un dispositivo esterno sul Note 3 Neo. Qualcuno puó confermare che si tratta di un limite dello smart?
Grazie
buongiorno
ho un cavo mhl per galaxy s3
provato su note 2 e funziona ma su note 3 neo no
come posso risolvere?
Grazie
aiuto per un aquisto . ragazzi cerco informazione sul note 3 neo sm.7505. e da 10 giorni che ho questo prodotto. volevo sapere se il cavo (micro usb hdmi) se funziona .se e si quale comprare .grazie el vostro aiuto.
Edit
che dite questo va bene Allegato 118150
Ciao ragazzi.... Mi unisco alla discussione.... 1)vorrei chiedervi se qualcuno ha usato il terminale senza protezione e se ha riscontrato graffi etc sullo schermo
2)anch'io devo acquistare una Cover e pensavo ad una flip.. Mi potete dire se è una buona scelta in termini di protezione schermo cadute etc?
Che cosa ne pensate di questa :
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LX0P...ef=mp_s_a_1_29
Ho sempre avuto cover flip.. Ma Volevo chiedervi, visto che uso il note anche come navigatore. Sarò costretto a togliere la cover ogni volta che devo inserirla nel supporto auto?
io lo sto usando senza alcuna protezione..neppure la pellicola sullo schermo..nessun graffio o altro, lo tengo nel borsello magari avvolto con un pannuccio (quello che si usa per pulire gli occhiali per intenderci) e lo pulisco spesso con una passata..ma solo lo schermo perchè la cover posteriore è davvero ben fatta, gommatina, e nn si sporca facilmente oltre a dare un grip davvero buono.... comunque mi accodo anche io alla ricerca di una cover decente, che non lo faccia diventare troppo un mattone soprattutto, e che non sia troppo limitante nell'estrarre il pennino... avevo notato questa IVSO Slim Armor Cover Custodia per Samsung Galaxy Note 3 Neo Smartphone (Slim Book Series: Amazon.it: Elettronica
Hai fatto bene a far notare l'importanza di avere l s Pen libera.. Ho visto la tua cover l'avevo già adocchiata.. Non male.. Ne cercavo una però che mi permettesse di inserire anche una carta (badge) che uso spesso al lavoro... A tal proposito hai visto il mio Link? Cosa ne pensi? Credi possa essere troppo ingombrante? E soprattutto dici sarò costretto ad estrarla ogni volta per inserirla al supporto auto?
Credo che nn dovrai estrarlo se hai un supporto auto con la grandezza variabile! Dalle foto sembra di buona fattura anche se nn mi convince molto per la pen..nn vedo un ritaglio dedicato per così dire
Sul discorso Dell s Pen effettivamente devo informarmi.... Quindi tu dici che nel caso della cover basterebbe piegare indietro la flip e in teoria dovrebbe entrare comunque?
Nel frattempo in un post che ho aperto posto ora un Link con la descrizione delle funzioni più interessanti, con spiegazioni dettagliate del nostro terminale
Avrei un altra domanda.... Prima di questo acquisto avevo un Samsung s3, ho sempre usato un caricabatterie auto della cellulare Line.. Ieri ho provato ad usarlo con il note ma ho come l'impressione che non carichi a sufficienza.. Chiedo quindi possibile debba usare un caricabatterie auto diverso?
No non preoccuparti!
se ti sono stato utile mettimi un thank[/QUOTE]
Beh se poi scoppia ti ammazzo👍☺scherzi a parte grazie Dell aiuto.. E giusto per Info tu che custodia usi?[/QUOTE]
In realtà non ho ne cover ne pellicola ...Sto cercando di trovare una buona e bella cover e ho qualche dubbio su quale sia la pellicola migliore! Tu hai qualche idea?
se ti sono stato utile mettimi un thank
Ora ti posto le ricerche che ho fatto
Questa :
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LX0P...=SS115&simLd=1
Mi interessa perché può essere usata per utilizzare il note in modalità scrittura e ha un taschino dove inserire una carta o un badge
Poi questa :
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KRW0...OH34IPIN5&vs=1
Mi piace molto esteticamente
Altrimenti una spingen... Bella esteticamente ma protezione poca
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIZ...ref=mp_s_a_1_2
Vai dimmi cosa ne pensi.. 👍
Qualcuno mi sa dire se è normale che durante l'uso (con presa attaccata alla corrente) mi sembra che la batteria non vada su di percentuale... Non so se mi spiego... Se lo lascio attaccato alla presa la percentuale di carica aumenta tranquillamente ma se contemporaneamente lo uso.. La percentuale di carica non va su ... Non ho mai avuto smartphone con batterie così grandi... Quindi chiedo a voi..
A me non succede :/ sicuramente si carica più lentamente se lo uso ma va su lo stesso
Non riesco a trovare una s view sotto i 20 euro....mi sapete linkare qualcosa? :p
Custodia Originale Samsung per Galaxy Note 3 Neo N750 Flip Cover S View | eBay
Custodia Originale Samsung per Galaxy Note 3 Neo N750 Flip Cover S View | eBay
Ta-dan! Però ricordavo vinciann le avesse a meno... o_O
Qualcuno ha provato la connessione MHL con l'adattatore microUSB-HDMI?
Funziona?
Ciao thebeast1989, credo che tu abbia ragione, ti ricordi dove l'hai letto?
Peccato, mi sarebbe sarebbe stata utile questa funzione.
Da notare che TUTTI i siti ad eccezione di samsung riportano la presenza della connessione MHL.
Ti ringrazio per l'informazione
Purtroppo nn lo ricordo...mi dispiace!
Beato te, io l'ho pagata 35 e mi sembrava pure un prezzaccio!
Voi come vi trovate con la s-view? Io...meh...:D le flip cover in generale non le amo perché rendono la manipolazione più complicata, la s-view ha dalla sua la mitica finestrella, che per carità funziona benissimo, però ho tre perplessità:
1) il menu della s-view (notifiche, widget etc...) non si può personalizzare molto.
.non so se esistano app ad hoc ma dubito..
2) la cover in caso di caduta protegge???
3) lascia abbastanza nudo il bordo "metallico" che secondo me è la prima cosa a rovinarsi (e fa schifo quando si gratta via il "metallo")...
Però protegge molto bene la fotocamera, che con la battery cover originale strisciava sul tavolo come la puntina di un giradischi :eek:
Ti dirò.. Secondo me quelle più pratiche sono le Cover con chiusura a lato.. Che ti permettono tra l'altro di posizionarle per lettura... Unico neo.. Secondo me è che (a parte per le custodie bumper) che se si vuole posizionarle in un supporto auto per navigazione etc.. Devi comúnque smontarla...
Ho aquistato un paio di pellicole (una plastica e l'altra in vetro temprato) per il mio S3 Neo: a differenza di quelle per il mio Note3, quelle dell'S3 coprono si tutto il display ma non tutto il vetro anteriore all'interno della cornice. E' normale? Il display sarà pure protetto ma lo scalino che ne viene fuori lungo tutto il perimetro è mostruoso.... :o
Vorrei sottolineare ai possessori del Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 appassionati di musica, che il nostro smartphone è compatibile con il FiiO E18 Kunulun.
Spero possa esser utile a qualcuno in quanto io ho dovuto comprare alla cieca.
http://i740.photobucket.com/albums/x...ps1cac19ba.jpg
http://i740.photobucket.com/albums/x...psfe673cd4.jpg
Quote:
Originariamente inviato da mrpalmeras
ciao sono molto incuriosito dall'oggetto ma la mia poca dimistichezza in merito mi impedisce di capirne l'applicazione: ci faresti capire meglio?! thanks
x-x