Bhe potrebbe essere effettivamente è velocissimo nei risvegli...forse perche non va mai a dormire ahah
Bhe potrebbe essere effettivamente è velocissimo nei risvegli...forse perche non va mai a dormire ahah
Lo fa anche a me con la 4.3, ho i seguenti consumi: 1 posto Servizi google - 2 posto Sistema operativo android - 3 posto Schermo.
Io penso che i servizi google forse perché ho attivo google now e sistema android perché ho notato (installando l`app Cpu-z) che a differenza di altri telefoni i 6 core sono sempre attivi contemporaneamente e non attivati in automatico quando servono.
Semplice supposizione. Comunque nonostante questo la durata e`ottima, un giorno pieno.
Io a fine serata non l'ho mai trovato con meno di 50% di batteria. Con l'S2 e la batteria maggiorata, mai più del 20% e a volte manco ci arrivava a fine serata. L'utilizzo è simile, ma con il Note spesso prendo appunti, cosa che non facevo prima.
Bho vedremo se è colpa di kitkat
Cos'è secondo voi quel processo che sta facendo aumentare i consumi del play services? Considerate che le statistiche sono delle ultime 3 ore. Io sapevo che npcollector è della localizzazione ma quello prima non mi era mai uscito.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ho risolto cambiando il caricabatterie, non funzionava proprio
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Ho scoperto cos'è...la nuova funzione fitness del play services. Solo google può risolvere a meno che non si hanno i diritti di root.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App