Sicurissimo l'ho comprato oggi .. SAMSUNG Galaxy NOTE 3 NEO SM-N705..vedo che su samsung update per il 7500 c'è il 4.4 ma per 7505 no :/ perchè? uscirà? perchè seno credimi ci rimango malissimo
Visualizzazione stampabile
Si si certo ..Però Su samsung update non c'è niente ..nemmeno tipo 4.4 russo,corea italiano di nessun tipo ..su kies manco ..guarda :(
Firmware archive | Samsung Updates .possibile ? :(
Io vado controcorrente e spero che non aggiornino a kitkat per puntare direttamente ad android L :)
Quoto
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Si è l'aggiornamento successivo a kitkat ;)
Non andiamo più off topic di quanto già siamo.
Grazie
Ho notato che da un paio di giorni hanno aggiornato altri paesi cmq penso che prima finiranno di aggiornare i modelli internazionali poi passeranno al nostro e sicuramente nel frattempo sarà uscito android L
[quote name="snoopalex90" post=6100219]Ho notato che da un paio di giorni hanno aggiornato altri paesi cmq penso che prima finiranno di aggiornare i modelli internazionali poi passeranno al nostro e sicuramente nel frattempo sarà uscito android L[/QUOTE]
Guarda che la samsung mica è italiana. Noi pure siamo internazionali per loro ;P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
Il modello internazionale di questo cell e il sm-n750 io di Co il nostro perché è Lte e diverso come aggiornamento e la samsung la nostra versione la chiama europea almeno così si è capito in Europa c'è solo la variante LTE
Scusa Startreck..Prego nell'aggiornamento di questo device allora..perchè un device di questo con questi ottimi credenziali sarebbe un peccato che restasse a 4.3
Scusate ma tutta questa smania di avere kitkat per cosa? Per me andrebbe bene anche così questo smartphone, magari un minor update per sistemare i bug ma così è già buono. Son sicuro che con l'aggiornamento molti alla fine si lamenteranno !
Io da quello che ho letto migliora le prestazioni e la batteria... e in più mi da un fastidio tremendo che l's3 neo è stato aggiornato per primo a 4.4.4 e questo sta ancora alla 4.3 questa cosa mi manda in bestia XD
Appunto! Cioè alla fine è meglio il nostre device che l's3 neo e intanto quello ha 4.4.4 e noi 4.3...anche perchè chi lo vede e ne capisce qualcosa gli sembra che sono tarato di cervello che in un telefono cosi non ci metto l'aggiornamento a kit kat ma loro possono capire che la samsung per aggiornare un modello di ci sta secoli? xD Ma comunque spero davvero che lo aggiorneranno erpchè il nostro telefono è in grado di sopportare kit kat senza sennun problema perciò ....aspettiamo ...come sempre
Ragazzi vorrei procedere all acquisto,è uscito questo KitKat per il Neo italiano o no? Ho letto qualche pagina.. C'è anche una versione 3g di neo???
La versione 7500 aggiornata a KitKat è venduta in Italia? Cosa cambia dal 7505? Ho cercato in rete ma non c'è nulla
7505 ha in più solo il modulo LTE
Ma sto aggiornamento? ? Samsung ha detto che è in corso il test per il 4.4.4 .. ma perché ancora non è arrivato il 4.4.2 è una presa in giro non rilasciare ancora nessun aggiornamento per questo grandissimo cellulare paragobabile a tutti i top di gamma..! Samsung muoviti
Mi sto domandando se anche noi con il NEO avremo problemi con l'aggiornamento alla 4.4.2
Mi spiego meglio; una caratteristica di KK è l'impossibilità di spostare APP sulla scheda SD , trovo questa cosa limitante, ok che di spazio sul device ne abbiamo, però tra navigatore europeo e giochi si fa presto ad esaurirlo.
Inoltre sul fratello maggiore Note 3 alla prima release di KK si sono verificati un sacco di bug che hanno -per la verità- in gran parte fixato.
Insomma... non ho tutta questa fretta di aggiornare, prima di farlo è bene documentarsi con attenzione :)
*Edit : addendum
Sul gruppo FB del Note 3 Neo un utente dalla Malesia ed un altro dalla Giordania stanno ricevendo l'update a KK del modello N7505 (il nostro)
Agevolo una diapositiva rotfl
Spoiler:
Spoiler:
Questo è pure vero ..però su Samung update dovrebbe spuntare se è stato rilasciato il 4.4 anche se non è Europeo :/ è strano.....
Se ti riferisci a questa pagina è normale ;) Di solito la aggiornano con estrema calma.
Comunque è bene essere prudenti... non vorrei mai che su FB abbiano pubblicato dei fake , non si sa mai!
Ah bene il fatto della pagina non lo sapevo ahahah xD ...cmq io non mi fido più di tanto ...aspettiamo un po e vediamo cosa accade perchè un telefono come questo che monta 4.3 anche se non da problemi sinceramente non si può sentire più di tanto ...perfino l's3 neo ha 4.4.4 -.-"
Ma infatti samsung ha rilasciato che è in corso di test il 4.4.4. Io credo che si passerà subito a quello, sarebbe anche meglio visto che gia c'è android L
Questo è pure vero da un lato meglio il 4.4.4 che il 4.4.2 però è da maggio che si aspetta il KK..spero che però si diano da fare e che non fanno come quando hanno rilasciato il primo roll out di 4.3 per s3 che è stato un disastro catastrofico ...ma comunque speriamo bene non voglio andare OT
Spero di sbagliare, ma dagli screenshot visti su FB di 4.4.4 non c'è traccia... Se tutto va bene avremo la 4.4.2 e a mio modesto avviso non vedremo null'altro.
Ragazzi non facciamo troppo chat
Le supposizioni non portano ad altro, che allungare inutilmente il thread
Attendete con pazienza, anche perché altro da fare non c'è
Samsung ha rilasciato che e in corso di test la 4.4.4
Sono del tuo stesso parere ..forse però avremo la 4.4.4 e poi altro non vedremo ..attendiamo e vedremo
Edit:Samsung dice che solo altri 6 dispositivi otterranno l'update ad android 4.4.4 prima di passare ad android L..e il nostro device non ne fa parte...
http://www.hdblog.it/image_new.php?i...max_width=1000
Ecco qua https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AZIok.jpg
Se esce per la versione 3g, più tardi uscirà anche per la versione nostra, non posso adattare due mezze misure
Sul Sammobile c'è questa news appena postata:
Posted by Abhijeet M. 22 mins ago
Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE (SM-N7505) receiving Android 4.4.2 KitKat update
[...]
Daje
Parrebbe che ci siamo... :)