Visualizzazione stampabile
-
È arrivato ma no in Italia. . Ma credo che in settimana arriva.. ci siamo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
quindi è ufficiale che arriva??? speriamo perche per un terminale del genere sarebbe un peccato lasciarlo abbandonato alla jelly bean
-
Dai ragazzi ormai dovrebbe essere ufficiale per il nostro terminale! Spero arrivi il prima possibile ma come sappiamo samsung va con molta calma con gli aggiornamenti dei terminali non top di gamma. Speriamo almeno per fine mese ;-)
Mi turba molto la cosa che su sammobile c'è una news che parla di 4.4.2 e non 4.4.4...sarà così???
-
Sicuro tra poco rilasciano firmware su sammobile.. e io lo provo subito che sia tedesco francese etc.
-
Ok facci sapere come va poi ;-)
-
per adesso 4.4.2 ma se si segue la scheda che ha rilasciato samsung credo che alla lunga anche il nostro avrà 4.4.4 e credo sarà l'ultimo update di questa bestiola che è stata sfruttata veramente poco.
-
Già...peccato che sicuramente non riceveremo L..ma comunque a me basta la 4.4.4 :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
RafMeister
Già...peccato che sicuramente non riceveremo L..ma comunque a me basta la 4.4.4 :-D
Ho dubbi sull'roll out del 4.4.4 per il nostro device...ho postato ieri una foto alla pagina precedente dove dice che solo 6 dispositivi saranno aggiornati a 4.4.4 prima di android L ...e fra questi dispositivi c'è il note 3 Neo N750..poi è tutto da vedere :) Per quanto riguarda 4.4.2 spero che non ci siano molti problemi come quando è uscito per il Note 3 che adesso però quei bug sono stati fixati..speriamo bene :)
-
hanno detto per la 4.4.2 che arriva a giorni
:)
-
secondo sammobile è uscito ieri per 7505, ma online non sembra esserci nessuno che lo ha davvero aggiornato, sul pianeta
-
Io prima di aggiornare mi accerterterò e vedrò il parere degli altri ...anche perchè l'ho comprato 4 giorni fa e se gia devo aggiornarlo per un firmware buggato non mi pare il caso..se esce la 4.4.2 è gia un bel passo avanti e solo all'idea di montare finalmente una KK ufficiale non ci sto più, ma prima di flashare voglio essere sicuro che non abbia problemi :)
Edit:Questa è la foto che c'è su sammobile:
http://www.sammobile.com/wp-content/...te-kitkat1.png
-
Ma alla fine chi è che ha scaricato sto 4.4.2? Nessun firmware in giro.
-
Quote:
huaweo
In italia a quanto pare nessuno...speriamo per la prossima settimana ;-)
-
Quote:
Adrymax95
Io prima di aggiornare mi accerterterò e vedrò il parere degli altri ...anche perchè l'ho comprato 4 giorni fa e se gia devo aggiornarlo per un firmware buggato non mi pare il caso..se esce la 4.4.2 è gia un bel passo avanti e solo all'idea di montare finalmente una KK ufficiale non ci sto più, ma prima di flashare voglio essere sicuro che non abbia problemi :)
Edit:Questa è la foto che c'è su sammobile:
http://www.sammobile.com/wp-content/...te-kitkat1.png
Quote:
huaweo
Quote:
RafMeister
In italia a quanto pare nessuno...speriamo per la prossima settimana ;-)
C'è ne già uno che ne parla, https://www.androidiani.com/forum/sa...xxucng2-4.html
lasciatelo in pace questo.
-
Quote:
startrek
E' riferito al theard giusto ?
-
Quote:
Adrymax95
E' riferito al theard giusto ?
È un thread provvisorio in attesa dell'aggiornamento, sembra che sia dietro l'angolo ma ancora niente.
Non appena arriva questi verranno chiusi per aprire quelli ufficiali.
-
Quote:
startrek
È un thread provvisorio in attesa dell'aggiornamento, sembra che sia dietro l'angolo ma ancora niente.
Non appena arriva questi verranno chiusi per aprire quelli ufficiali.
Secondo me startrek per la prossima settimana si vedrà qualche 4.4.2 in giro ..ma per vedere quello italiano ancora mi sa che ci vorrà tempo :/
-
Quote:
Adrymax95
Secondo me startrek per la prossima settimana si vedrà qualche 4.4.2 in giro ..ma per vedere quello italiano ancora mi sa che ci vorrà tempo :/
Ne sono certo, ma sai quei thread a cui mi riferisco sono solo per quello italiano.
-
Quote:
startrek
Ne sono certo, ma sai quei thread a cui mi riferisco sono solo per quello italiano.
Perciò un thread per 4.4.2 esteri non ci sarà?
-
Possibile non sia ancora uscito un firmware da installare con Odin?
-
Possibile che ancora non sia uscito un firmware in generale XD
-
Appena uscito per arabia saudita.. proverei a flasharlo. Ma se è in lingua araba? E la radio? Aspetto che dite?
-
Galaxy Note 3 Neo LTE: roll out per Android 4.4.2 KitKat
Qui parla della 4.4.2. Io ho la versione portoghese.... ancora niente
-
Quote:
rix27
già letto.. su sammobile è presente solo quello arabo per adesso. Vabbè provo a flashare, dovrebbe funzionare ugualmente con schede europee
-
Quote:
snoopalex90
Possibile che ancora non sia uscito un firmware in generale XD
Quote:
huaweo
Appena uscito per arabia saudita.. proverei a flasharlo. Ma se è in lingua araba? E la radio? Aspetto che dite?
Quote:
rix27
Quote:
huaweo
già letto.. su sammobile è presente solo quello arabo per adesso. Vabbè provo a flashare, dovrebbe funzionare ugualmente con schede europee
Usate questo thread per i problemi post aggiornamento
-
Quote:
huaweo
Facci sapere :)
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...be28c3af03.jpg
Eccoci qua.. allora prime impressioni a caldo: wifi prende una tacca in piu rispetto a prima( stessa distanza di prova rispettp alla 4.3)
Reazione da standby ad accenzione migliorata di molto (tasto home a schermo spento)
Reattività in generale mi sembra migliorata. Per la batteria ovviamente vi saprò dire in questi giorni.:rolleyes:
Edit: miglioratissima la fotocamera! (attivarla)
-
Quote:
huaweo
Eccoci qua.. allora prime impressioni a caldo: wifi prende una tacca in piu rispetto a prima( stessa distanza di prova rispettp alla 4.3)
Reazione da standby ad accenzione migliorata di molto (tasto home a schermo spento)
Reattività in generale mi sembra migliorata. Per la batteria ovviamente vi saprò dire in questi giorni.:rolleyes:
Spostato nel thread post aggiornamento
-
-
Quote:
huaweo
Riguardo la ram che mi dici ? su quanto si aggira il consumo ?
P.S mi sa che oggi si finiscono l'Europa *-*
-
-
Ma come faccio a flasharlo con Odin? Perdo la garanzia se lo faccio?
-
Quote:
gennafx
Ma come faccio a flasharlo con Odin? Perdo la garanzia se lo faccio?
ci sono tipo 200000 guide per odin.. è semplice e non perdi la garanzia se non fai root.
-
Ciao se riesci fai anche una prova a riflashare la 4.3 ?
-
Quote:
luchino71
Ciao se riesci fai anche una prova a riflashare la 4.3 ?
Rischia di brikkare non mi sembra il caso
-
Aspettate quella italiana.. non andate con quelle europee, ognuno ha la sua e cambia da paese a paese
-
Quote:
riccardoPolaris
Rischia di brikkare non mi sembra il caso
infatti.. poi l'icona knox appena comparsa non promette nulla di buono ;)
-
Cmq appena decido quale firmware installare e tenere (anche se questo Arabo è molto valido) farò root e sto terminale sarà davvero una bomba. Miglioratissimo per adesso.
-
Secondo me tra oggi e un paio di giorni arriva quella italiana
-
Quote:
huaweo
Cmq appena decido quale firmware installare e tenere (anche se questo Arabo è molto valido) farò root e sto terminale sarà davvero una bomba. Miglioratissimo per adesso.
Quote:
chirillo
Secondo me tra oggi e un paio di giorni arriva quella italiana
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Perfetto lo faremo insieme tempo permettendo