Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
huaweo
ci sono tipo 200000 guide per odin.. è semplice e non perdi la garanzia se non fai root.
Per quello che so io, basta che il firmware non è quello di appartenenza stai fuori garanzia.
-
Quote:
startrek
Per quello che so io, basta che il firmware non è quello di appartenenza stai fuori garanzia.
No tranquillo. Se il firmware è originale non c'è nessun problema. :cool:
-
Quote:
startrek
Esatto scaricate il firmware che avete adesso quantomeno il Kit Kat ufficiale che dovreste mettere altrimenti non passerà in garanzia o bisogna controllare anche se il CSC allineato sto dettando scusa degli errori
-
Quote:
huaweo
No tranquillo. Se il firmware è originale non c'è nessun problema. :cool:
La vedo così clse tu hai garanzia italia oppure europa e l'ho presenti con firmware emirati arabi non credo che passi in garanzia s
-
Quote:
riccardoPolaris
La vedo così clse tu hai garanzia italia oppure europa e l'ho presenti con firmware emirati arabi non credo che passi in garanzia s
...Esatto ;)
-
Sono contento che questa ralese vada bene speriamo che non ci siano problemi ....io aspetterò l'aggiornamento via OTA o dal telefono direttamente.. so che la garanzia non vale nel momento in cui metti i root sul telefono..ma se metti un qualsiasi firmware samsung stock la garanzia sono si invalida.
-
Quote:
huaweo
Cmq appena decido quale firmware installare e tenere (anche se questo Arabo è molto valido) farò root e sto terminale sarà davvero una bomba. Miglioratissimo per adesso.
Appena puoi carichi uno screenshot dell utilizzo della batteria con ore schermo ? Grazie..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
huaweo
Ore schermo?
-
Quote:
Simo9595
Credo sia presto perché ha fatto il flash oggi ...
@huaweo se provi towelroot facci sapere
-
Quote:
Simo9595
Ancora è presto anche perchè il firmware si deve stabilizzare ..
EDIT: I download dei firmware 4.4.2 sono anche disponibili su Samusng Update
http://samsung-updates.com/device/?id=SM-N7505
-
Sarebbe bello sapere le differenze tra il firmware per l'Arabia Saudita e il nostro....
-
Quote:
huaweo
Cmq appena decido quale firmware installare e tenere (anche se questo Arabo è molto valido) farò root e sto terminale sarà davvero una bomba. Miglioratissimo per adesso.
A me interessa soprattutto il root per alcune funzioni di Automagic. Si sa già come rootare questa 4.2? Il metodo è uguale a quella precedente?
-
Quote:
robba00
Sarebbe bello sapere le differenze tra il firmware per l'Arabia Saudita e il nostro....
Se ci fai caso al link di adrymax la build per l'Arabia saudita e sia per il Kazakistan sono uguali
-
Quote:
antoniosabatino
Se ci fai caso al link di adrymax la build per l'Arabia saudita e sia per il Kazakistan sono uguali
Si ho visto,ma non vorrei che avessero differenti impostazioni tipo sulle connessioni dati e il gps.
-
Quote:
thephilosopher
A me interessa soprattutto il root per alcune funzioni di Automagic. Si sa già come rootare questa 4.2? Il metodo è uguale a quella precedente?
Per il root puoi guardare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Quote:
robba00
Si ho visto,ma non vorrei che avessero differenti impostazioni tipo sulle connessioni dati e il gps.
Secondo me la differenza sta solo nei parametri di connessioni 3g,wi-fi e rete telefonica
-
Quote:
Adrymax95
Secondo me la differenza sta solo nei parametri di connessioni 3g,wi-fi e rete telefonica
Non credo perché gli standard sono mondiali cambia solo lte ma in Cina.
Secondo me forse cambierà solo il modem
-
Quote:
riccardoPolaris
E se cambia il modem per noi non va bene oppure si?
Un'altra cosa sarebbe da verificare il gps che prenda bene,non vorrei che sia settato in maniera differente.
-
Quote:
riccardoPolaris
Vero! Perciò forse solo il modem potrebbe cambiare perchè poi anche quelli dell'arabia e kazakhistan sono 4G perciò sono uguali :)
-
Quote:
robba00
E se cambia il modem per noi non va bene oppure si?
Un'altra cosa sarebbe da verificare il gps che prenda bene,non vorrei che sia settato in maniera differente.
La maggior parte delle volte funzionano tutti i modem, anche modem asiatici, ma alla fine quelli Brandizzati vanno meglio, solo che noi abbiamo esclusivamente il modem nobrand
-
Io ragazzi consiglio di aspettare l'aggiornamento con kies o addirittura dal telefono stesso ...perchè al momento che voi perora fleshate la 4.4.2 Araba quando esce quella italiana che fate vi tenete quella Araba ? e perciò dovrete di nuovo rifleshare il cel perdendo tutti i dati di nuovo ecc ecc... ormai aspetto qualche giorno in più per quella italiana :) Poi ognuno è padrono del proprio telefono ;)
-
Quote:
Adrymax95
Io ragazzi consiglio di aspettare l'aggiornamento con kies o addirittura dal telefono stesso ...perchè al momento che voi perora fleshate la 4.4.2 Araba quando esce quella italiana che fate vi tenete quella Araba ? e perciò dovrete di nuovo rifleshare il cel perdendo tutti i dati di nuovo ecc ecc... ormai aspetto qualche giorno in più per quella italiana :) Poi ognuno è padrono del proprio telefono ;)
Ma se è uguale non cambia nulla Italiana o Araba che sia.
Se io flasho adesso quella Araba poi è chiaro che non metto l'Italiana;per quello chiedevo a chi l'aveva fatto se riscontrasse problemi nelle cose basi del cellulare telefonate,dati e gps.
Comunque ora io sto scaricando la versione "Kazaka" e vediamo se poi la flasho....
-
Quote:
robba00
Ma se è uguale non cambia nulla Italiana o Araba che sia.
Se io flasho adesso quella Araba poi è chiaro che non metto l'Italiana;per quello chiedevo a chi l'aveva fatto se riscontrasse problemi nelle cose basi del cellulare telefonate,dati e gps.
Comunque ora io sto scaricando la versione "Kazaka" e vediamo se poi la flasho....
Io infatti ho detto ognuno è padrone del proprio telefono ..Dico solo che ci sono molti io compreso che fra un firmware arabo e quello italiano nonostante siano uguali io prefewrisco quello italiano..io almeno sono cosi ma penso che c'è ne sono molti come me ..
-
Ciao volevo chiedere se per flashare dovevo avere i permessi root ?
-
Quote:
ruben233
Ciao volevo chiedere se per flashare dovevo avere i permessi root ?
No ;)
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Quote:
robba00
Tra l'altro con kitkat per ora non si possono rimettere i permessi di root!!!
Per il root in sezione modding
Quote:
marcomontebello
Ma ci sono altre fonti da cui scaricare la versione Kazakistan o Arabia? Dal sito postato in precedenza da qualcuno mi va a 30 kbps per un download totale di 12 ore -.-'
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...xxucng2-7.html
Off topic eliminati
-
Kazakhistan e Arabia ok ...ma il resto del mondo? :/
-
Quote:
Adrymax95
Kazakhistan e Arabia ok ...ma il resto del mondo? :/
Il rollout è iniziato finalmente bisogna aspettare è questione di giorni
-
Quote:
riccardoPolaris
Il rollout è iniziato finalmente bisogna aspettare è questione di giorni
Perora vedo sia su Sammobile che su Samsung update molti device stanno ricevendo 4.4.2
-
Quote:
Adrymax95
Perora vedo sia su Sammobile che su Samsung update molti device stanno ricevendo 4.4.2
Si ma dell'Italia ancora non se ne parla -.-
-
Quote:
RafMeister
Si ma dell'Italia ancora non se ne parla -.-
L'italia come sempre sarà l'ultimo
-
Ciao,
c' qualcuno che ha aggiornato alla 4.4.2 Saudi Arabia o Kazakhstan e mi sa dire se finalmente funziona lo screen mirroring completo su chromecast tramite la relativa app, grazie.
-
Quote:
MasterPiece
Ciao,
c' qualcuno che ha aggiornato alla 4.4.2 Saudi Arabia o Kazakhstan e mi sa dire se finalmente funziona lo screen mirroring completo su chromecast tramite la relativa app, grazie.
+1
Ottima domanda
-
Quote:
huaweo
Quindi mi confermi che da 1.67 totali con l'aggiornamento arriva a 1.87?
-
Ragazzi su sammobile ho visto che c'è anche il firmware kazako.qualcuno lo ha provato? Ma funge come quello arabo?
-
Ho flashato stamattina la 4.4.2 araba e devo dire che sono molto soddisfatto.. Nessun problema con odin, knox immacolato.. E il telefono è letteralmente rinato, mentre prima c'erano lag evidenti e si impuntava spesso adesso è davvero una spada, non perde un colpo. Per chi fosse indubbio dico di andare tranquillo che la release è già molto stabile. Se qualcuno fosse interessato posso fare un breve video descrittivo.
-
Quote:
gallo93
Ho flashato stamattina la 4.4.2 araba e devo dire che sono molto soddisfatto.. Nessun problema con odin, knox immacolato.. E il telefono è letteralmente rinato, mentre prima c'erano lag evidenti e si impuntava spesso adesso è davvero una spada, non perde un colpo. Per chi fosse indubbio dico di andare tranquillo che la release è già molto stabile. Se qualcuno fosse interessato posso fare un breve video descrittivo.
Sono d'accordo per il video sarebbe un grande contributo.
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono d'accordo per il video sarebbe un grande contributo.
Se riesco lo faccio già domani mattina e lo posto direttamente nel thread dell'aggiornamento.
-
Quote:
gallo93
Se riesco lo faccio già domani mattina e lo posto direttamente nel thread dell'aggiornamento.
Lo metto in download va, ma io l knox aumenterà perché farò il root