perfettoooooooo
grazie mille bisognava abilitare TRUST AGENT!!!
ora lo testo con la mia Mi Band 1S
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
allora perfetto con mi band, ora ci sta da risolvere un'ultima cosa e sono a posto.
se blocco lo schermo tramite tasto fisico fisico del cellulare (tastino sulla destra) tutto ok nel ri-sblocco.
se blocco il cell tramite app lock sceen di cui ho il widget sulla home per riattivarlo mi chiede la password :(
ok l'ho installato (Gravity), ora lo provo un pò.
Ma non ci sta nessuna altra app che si usa al vecchio stile con un pulsante virtuale nella home che supporti SmartLock?
Ciao a tutti. Ho aggiornato il dispositivo a Lollipop 5.1.1 ITA e con dispiacere noto che nel menù di spegnimento non è più possibile mettere il telefono in vibrazione/silenzioso. Quindi adesso l'unico modo veloce per farlo è con pulsante sul pannello notifiche ?
GRAZIE
Ciao puoi usare anche nova launcher dove secondo me oltre a migliorare la fluidità con un doppio tap puoi spegnere lo schermo
Dopo aggiornamento a lolly ho un problema con il note 3 neo.
Ho la 3, quando vado in roming ok, ma se poi il cell prova a ritornare in 3, non aggancia piu' nessuna rete ne' tim ne' tre. Devo riavviare il cell.
Ho gia' eseguito reset senza nessun risultato.
qualche consiglio?
Raga, ma il multiwindow che fine ha fatto? Tenedo premuta la freccia indietro non appare più la barra laterale sinistra con le app in multiwindow. Succede anche a voi?
Hai attivato la funzione?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...54281713de.jpg
Porta pazienza ma non ho capito...la mia domanda era:
Ciao a tutti. Ho aggiornato il dispositivo a Lollipop 5.1.1 ITA e con dispiacere noto che nel menù di spegnimento non è più possibile mettere il telefono in vibrazione/silenzioso. Quindi adesso l'unico modo veloce per farlo è con pulsante sul pannello notifiche ?
GRAZIE
L'hai spostata ? Dove eventualmente?
Aggiornamento fatto, nessun tipo di problema. Cambiamenti sostanziali nessuno, solo una grafica completamente nuova col material design (quindi tutte schermate bianche, icone leggermente diverse, cartelline stile windows) e animazioni diverse. Speravo in qualche funzione ottimizzata (tipo il risparmio energetico "estremo" o qualche aggiunta/miglioria sulla fotocamera), ma niente di particolare rilevato al momento. Una cosa che non mi piace è che ora le schermate delle app hanno 4 colonne e 5 righe anzichè 5 colonne e 5 righe, mi sballa tutto l'ordine delle app! :laughing: (mannaggia ora devo riabituarmi). L'unico innesto interessante è lo smart manager (ammesso che sia proprietario e non installato a muzzo come bloomberg+). Per il resto è rimasto bello fluido anche se temo utilizzi più ram rispetto a prima, non vorrei influenzasse negativamente il consumo energetico da sempre fiore all'occhietto del dispositivo (ora quando svuoto la ram non si scende sotto 1GB di utilizzo, prima arrivava tranquillamente intorno agli 800mb di utilizzo). Vedremo nei prossimi giorni.
@pelerxws Pare proprio così, niente funzione vibra dal tasto spegnimento. A dire il vero non l'ho mai usata da lì... quindi a me cambia poco.
Ciao a tutti ragazzi..tempo fa provai ad installare la versione di L francese ma il terminale andava veramente ma veramente uno schifo, credo di aver anche scritto un post qui in precedenza. Allo sblocco dello schermo mi si bloccava in continuazione, a volte invece andava benissimo e ad un tratto si bloccava in un modo tale da costringermi a togliere la batteria, e questi erano solo un quarto dei problemi. Praticamente era diventato inutilizzabile per colpa di lollipop fatto con i piedi. Perciò sono tornato a kitkat. Ovviamente prima di installare feci tutti i wipe e un bell'hard reset. Quindi non venitemi a dire che non ho fatto un installazione pulita. Comunque giorni fa mi è arrivata la notifica che L è disponibile e l'ho già scaricato. Che mi consigliate di fare? Ci riprovo? E se non va bene posso tornare a kitkat come ho già fatto?
Ebbene saltai l'aggirnamento al firmware Francese proprio perché lessi di problemi allo sblocco della schermata e dei freeze subito dopo aver sbloccato appunto lo schermo. Pazientemente aspetto il rilascio ufficiale in Italia ed indovina un po' ? Installazione pulita e nulla. Almeno 1 volta su 3 si blocca durante lo sblocco dello schermo e se non dovesse farlo in quel momento lo fa immediatamente dopo, rendendomi impossibile l'utilizzo per almeno 10-15 secondi successivi. Qualcuno sa come risolvere questo dannato problema ? E' necessario per forza un downgrade ? Se si da dove lo faccio ? Kies ?
Sono un informatico di professione, a volte mi domando se la Samsung testa prima del rilascio. Capisco bug in situzioni particolarissime, ma un inchiodo di secondi sbloccando lo schermo come hanno fatto a non notarlo? Hanno risolto i problemi del riaggancio segnale più grave ma questo è comunque molto fastidioso. Prima avevo la 442 ita,c'è un fw stock stabile che non abbia entrambi questi grossi problemi?
Ps;Aggiornato via odin
Io ho aggiornato ieri mattina via OTA senza nessun wipe, e mai un blocco.
Per me per ora,è migliorato tantissimo , per fluidità e sopratutto la tastiera.
Volevo quasi cambiare telefono, vista la versione di android vecchia (anche se considero,questo,un gran telefono), ma ieri ho cambiato letteralmente idea,per fortuna.
Non so che dirvi, per me va meglio, c'è anche piu ram libera.
Devo ancora capire bene come si comporta con il cambio linea con la 3.
Per la batteria,ancora è presto, ma mi sta facendo Buona impressione.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Con il risparmio energia attivato il lag allo sblocco è sparito... se non sbaglio anche sul firmware francese di poteva utilizzare questo "trucco"
Scusate con il risparmio energia attivato calano le prestazioni?
io sinceramente non trovo nessun problema, anzi
Inviato dal mio KFFOWI usando Androidiani App
Ciao a tutti, oggi purtroppo ho aggiornato il mio note 3 neo e... si è aggiornato alla versione 5.1.1 di android.
Sono cambiate un pò di cosette e sembra sia sparita la visualizzazione griglia delle applicazioni. Potete confermare?
E poi l'arancione che hanno usato per la finestra messaggi è orribile... c'è modo di cambiare il colore?
Grazie mille a tutti!
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
Ciao a tutti. Dato che con la 5.1.1 non si può più mettere in vibra dal menu di spegnimento, c'è un altro metodo oltre al pulsante su pannello notifiche che non mi piace tanto? Grazie
A me piace , prima era orribile
Mamma mia
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao, comunque se qualcuno scopre qualche altro sistema x risolvere gli impuntamenti sulla schermata di blocco diverso dal risparmio energia x favore ci informi plz!