Visualizzazione stampabile
-
sono quasi le undici di sera e ,con il mio utilizzo intenso, sono al 47% di batteria! non ho fatto alcun wipe, però durata batteria sensibilmente migliorata! e non pensavo fosse possibile, viste già le eccellentu prestazioni!
-
I punteggi secondo me non sono molto importanti, sono sempre da prendere con le pinze i punteggi ;)
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frontista
sono quasi le undici di sera e ,con il mio utilizzo intenso, sono al 47% di batteria! non ho fatto alcun wipe, però durata batteria sensibilmente migliorata! e non pensavo fosse possibile, viste già le eccellentu prestazioni!
Io al 21% con internet sempre acceso chiamate email e 7 ore di schermo acceso alle 6:20 di mattina :)
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
-
Quote:
giasan
Perdona la mia ignoranza in materia .cosa sono i wipe chache data
Qualcuno spiegherebbe anche a me cosa sono e come si fanno questi wipe?
:-[
-
Rettifico. Riprovato dopo qualche ora, con WiFi e servizi accesi, mi ha dato 38686, non male. (Non ho eseguito nessun wipe)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b7b9630091.jpg
-
Si fanno dalla recovery, spegni il cellulare, poi premi contemporaneamente volume su home e tasto accensione per qualche secondo, quindi accedi alla recovery, e vedrai wipe data ecc, con i tasti volume scorri le righe e con il tasto accenzione dai ok.
-
Quote:
pietro811
Si fanno dalla recovery, spegni il cellulare, poi premi contemporaneamente volume su home e tasto accensione per qualche secondo, quindi accedi alla recovery, e vedrai wipe data ecc, con i tasti volume scorri le righe e con il tasto accenzione dai ok.
Grazie per la risposta ma vanno fatti prima di aggiornare oppure se ne può fare a meno di fare wipe :D
-
1 allegato(i)
Solo a me mi da meno di voi?
Allegato 123221
-
Quote:
CriFuS3
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1412695823 Mi tocca riscrivere il mio problema perche è stato CANCELLATO anziché spostato. Comunque ieri ho aggiornato alla 4.4.2 via ota e l unico problema è l assenza della galleria. Per qualche strano motivo è come se non fosse installata. Ho guardato ovunque e non ce traccia. Se provo ad accedere alla galleria tramite la fotocamera mi da questo errore: com.sec.android.gallery3d è disabilitato. Per attivare toccare informazioni applicazione. Se premo non succede nulla. Stavo pensando a 2 soluzioni. Se riuscissi ad installare l apk della galleria stock (ovviamente di KK)? Se invece ripristino a dati di fabbrica e provo a usare odin per rimettere l aggiornamento? Help me please
Ok alla fine ho risolto con una delle 2 soluzioni che avevo pensato. . Senza cancellare nulla ho semplicemente rimesso l aggiornamento con odin. All accensione infatti si è installata solo 1 app..ovvero la galleria. :) ottimo..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
Io ho notato, ma non so se capita solo a me, che quando lo schermo va in stand by poi premendo il tasto centrale ci impiega un paio di secondi prima di riaccendersi mentre prima era abbastanza immediato.
-
Quote:
bird
Io ho notato, ma non so se capita solo a me, che quando lo schermo va in stand by poi premendo il tasto centrale ci impiega un paio di secondi prima di riaccendersi mentre prima era abbastanza immediato.
Ame, è l'esatto opposto.
-
Quote:
kranz
Quote:
sniperxx
Quote:
sixx79
C'è un bel thread dedicato per antutu, postateli li tutti questi screenshot , fate i bravi.
Se continua così si va a finire che tutti postano qui.
E poi non li trovate più .
-
Quote:
sixx79
Ame, è l'esatto opposto.
Pensa te. No, la cosa mi infastidisce non tanto per il 'ritardo' in se, quanto perché per il resto è fluidissimo in tutto. Credo che se perdura la cosa farò un full Wipe o quanto meno un ripristino ai dati di fabbrica
-
A me dava ritardo con la 4.3 ora è immediata l'accensione
-
Quote:
robba00
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Anche per me lo stesso.
-
Quote:
pietro811
scusa pietro ma non mi e' chiara una cosa: in recovery premendo i tasti che te indichi si va anche senza root (con la stock)?
-
2 allegato(i)
Ragazzi io sono molto soddisfatto del telefono e soprattutto della batteria dopo l'aggiornamento a kk
-
Quote:
claudioxe
scusa pietro ma non mi e' chiara una cosa: in recovery premendo i tasti che te indichi si va anche senza root (con la stock)?
Si si, con la recovery stock puoi fare poche cose ma vi si accede allo.stesso modo.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A67tQ.jpg
Succede anche ad altri? Mi succede appena avvio il telefono...
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Quote:
sixx79
[quote name="bird" post=6170695]Io ho notato, ma non so se capita solo a me, che quando lo schermo va in stand by poi premendo il tasto centrale ci impiega un paio di secondi prima di riaccendersi mentre prima era abbastanza immediato.
Ame, è l'esatto opposto.[/QUOTE]
Quote:
robba00
Androidiani App
Anche io ho questo ritardo.... appena posso provo a vedere se si risolve con i wipe..
-
A me la batteria non è migliorata...anzi...cioè noto che scende più velocemente. Che programmi posso usare senza fare il root per capire se c'è qualche drain?
-
Quote:
francesco9452
A me la batteria non è migliorata...anzi...cioè noto che scende più velocemente. Che programmi posso usare senza fare il root per capire se c'è qualche drain?
Androidiani App
Better Battery Stats, ma è un po criptica. Da qualche parte del forum trovi una guida, fatta anche da Riccardopolaris che ti aiuta ad interpretarne i risultati.
-
Non riesco più ad installare gli apk.. A cosa può essere dovuto? Appena fatto i wipe lo facevo tranquillamente.. Ho la spunta su sorgenti sconosciute e tolta quella di verifica app
-
Ragazzi sono indeciso a mettere la kk versione Ita. .. ora ho l'arabo .... ditemi voi ... mi affido a voi... io ho scaricato da sammobile tutti e due e quello arabo è di 1.3 Gb l'altro è di 1.2 Gb come mai questa differenza?
-
Quote:
pietro811
Si si, con la recovery stock puoi fare poche cose ma vi si accede allo.stesso modo.
Non è uguale, per fare i wipe i pulsanti sono gli stessi, ma invece che il volume su, devi premere il volume giu.
-
Così entri in download mode.
-
Quote:
sixx79
Non è uguale, per fare i wipe i pulsanti sono gli stessi, ma invece che il volume su, devi premere il volume giu.
RecoVery= Volume su+power+home per fare i wipe data e wipe cache con recovery stock
Download mode= volume giu+power+home per flashare firmware
-
Quote:
Adrymax95
RecoVery= Volume su+power+home per fare i wipe data e wipe cache con recovery stock
Download mode= volume giu+power+home per flashare firmware
Si esatto, avevo invertito :-$
-
Comunquer confermo la Tim adesso con questo 4.4.2 mi prende benissimo e la connessione è ottima ..con quella Araba lasciava un po desiderare :)
EDIT: un altra cosa che ho notato solo adesso è l'intensità del led ..è aumentata tantissimo prima si vedeva ammalappena adesso invece il verde dei messaggi su whatapp è bello intenso e anche il blu delle chiamatee dei messaggi ...è magnifico *-*
-
Io con la wind con questa 4.4.2 mi sto trovando abbastanza male
-
Quote:
bird
A me il contrario. L' esperienza d' uso si avvicina al Nexus5 che avevo prima ma non la parifica per un pelo.
-
Quote:
sniperxx
Io con la wind con questa 4.4.2 mi sto trovando abbastanza male
Anch'io con Wind ho notato un peggioramento dopo l'aggiornamento :(
-
scusate...io per il momento non aggiorno, ma mi piacerebbe sapere da chi ha aggiornato se nella fotocamera stock, sezione video, è comparsa l'opzione slow motion (rallentatore).
Inoltre, su altri lidi ho letto che ora come modo fotocamera c'è anche photosphere... confermate?
grazie!
-
Quote:
DarkHorse
scusate...io per il momento non aggiorno, ma mi piacerebbe sapere da chi ha aggiornato se nella fotocamera stock, sezione video, è comparsa l'opzione slow motion (rallentatore).
Inoltre, su altri lidi ho letto che ora come modo fotocamera c'è anche photosphere... confermate?
grazie!
Non c è lo slow motion...purtroppo...
-
Non c è lo slow motion...purtroppo...è neanche photosphere...ma tra le tipologie c'è un "occhio di pesce" che nn avevo notato prima...
-
Quote:
Gino11
Non c è lo slow motion...purtroppo...è neanche photosphere...ma tra le tipologie c'è un "occhio di pesce" che nn avevo notato prima...
sicuro non ci sia photosphere?? strano...alcuni affermano il contrario...
cmq con la 4.4.2 si può installare dal play store "google camera", che prima con la 4.3 non era compatibile... e google camera ha la photosphere...
-
Quote:
francesco9452
Me lo chiedo anche io....ora sto cercando di capire quali applicazioni o servizi posso disabilitare. Ma è difficile...speriamo si normalizzi. Per altro senza wakelocks detector non posso vedere quali applicazioni consumano più batteria.
Androidiani App
Gia il fatto che adesso abbiamo knox aumenta il lavoro del sistema android
-
Quote:
Gino11
Esistono sia photo sfere che slowmotion basta scaricare Google Fotocamera
-
ragazzi un mio amico non riesce ad aggiornare il suo note 3 neo a kit kat, non trova l'aggionamento me su kies e ne tramite ota. cosa può essere sono 48 che proviamo ma niente. mentre su quello di un altro mio amico giá è arrivata la notifica.