Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
razor0806
ragazzi un mio amico non riesce ad aggiornare il suo note 3 neo a kit kat, non trova l'aggionamento me su kies e ne tramite ota. cosa può essere sono 48 che proviamo ma niente. mentre su quello di un altro mio amico giá è arrivata la notifica.
Andate di Odin e risolvi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Adrymax95
RecoVery= Volume su+power+home per fare i wipe data e wipe cache con recovery stock
Download mode= volume giu+power+home per flashare firmware
Scusate l'ignoranza ma il ripristino alle condizioni di fabbrica passando per il menu impostazioni classico non è come fare un full Wipe? ??
-
Il wipe è più una pulizia totale migliore rispetto al ripristino di fabbrica :)
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
-
Quote:
circoloco
Anch'io con Wind ho notato un peggioramento dopo l'aggiornamento :(
Stessa cosa per me...
-
Quote:
dome90
Qualche volta è successo anche a me quando accendo il cell.. ho risolto altri problemi ed è rimasto solo questo.. per ora non ho scoperto nulla
-
problema schermo
Salve a tutti, ho riscontrato (dall'aggiornamento a kk, prima non lo avevo notato) un effetto scia nello scrolling quando di passa dal nero profondo a un altro colore. ad esempio, nel menu impostazioni quando la luminosità è bassa muovendo il menù le scritte tendono al viola e il blu delle barre lasciano un effetto scia.qualcuno ha riscontrato questo problema? qualcuno con la 4.3 può verificare per capire se è un problema software o hardware? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
pietro811
Stessa cosa per me...
In effetti la ricezione con la 4.3 era un filino migliore...
-
Quote:
revenge2014
In effetti la ricezione con la 4.3 era un filino migliore...
Ma parliamo della wind io ho problemi con la connessione fuori casa va male per nostra sfortuna secondo me è arrivato l'ora di cambiare gestore
-
Quote:
netspider
Aggiornato ieri senza riportare il terminale alle impostazioni di fabbrica. Dopo un po di ore di uso posso dire che il terminale risulta finora più stabile e soprattutto più veloce. La fotocamera si apre prima. La batteria mi sembri consumi qualcosina meno e soprattutto vedo che è migliorata la tastiera. Ora questo testo lo sto scrivendo da smartphone e la tastiera va che è una meraviglia. Ho circa 60 app installate e lo smartphone l ho provato con più applicazioni aperte. Finora la navigazione in internet non ha avuto nessun impuntamento, anzi è nettamente migliorato lo scroll che finora non si è mai impuntato e la cosa mi soddisfa parecchio perché era una cosa che.mi dava parecchio fastidio. Migliorato sicuramente il gps provato personalmente stamatina per un ora buona. Infine sono in attesa di vedere se il terminale si blocca o lagga. Cosa che finora succedeva almeno 1 volta al giorno con la 4.3. A conti fatti finora sono molto soddisfatto. Attendo almeno una settimana di uso intenso per essere ancora più preciso..
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Confermo il tutto. Finora nessun tipo di impuntamento, nessuno proprio.
Una cosa ulteriormente positiva che ho notato (oltre al gps sia con google map che con Waze che mostrava problemi nella voce ora risolti) è l'uso del pennino, caratteristica top che differenza questo smartphone da tutti gli altri, con una reattività ottima e nessun tipo di impuntamento, cosa che prima avveniva soprattutto richiamando col pulsante posto sul pennino la schermata a ventaglio.
Veramente bene questa 4.4.2.
-
Quote:
razor0806
ragazzi un mio amico non riesce ad aggiornare il suo note 3 neo a kit kat, non trova l'aggionamento me su kies e ne tramite ota. cosa può essere sono 48 che proviamo ma niente. mentre su quello di un altro mio amico giá è arrivata la notifica.
Sarà non italiano ma europeo?
-
Confermo (TIM) con KK una maggiore stabilità delle chiamate ma non una migliore ricezione...comunque è già qualcosa
-
Ieri dopo molti giorni dall'aggiornamento e decisamente soddisfatto di kk un'anomalia mai successa : display si era bloccato con la scritta di avvio (modello) e ogni istante che passava, diventava sempre più chiaro!!!, il tutto condito con una bella riga al centro neutra....da pauraaa... :-{
x*x
-
Quote:
bird
Scusate l'ignoranza ma il ripristino alle condizioni di fabbrica passando per il menu impostazioni classico non è come fare un full Wipe? ??
E' la stessa cosa ripristino di fabbrica o wipe riporta il telefono sempre come se fosse appena uscito dalla fabbrica :)
Quote:
razor0806
Sicuramente avrà un 4.3 che non è ne arabo,ne kazakhistan,ne italiano..se ne accorge digitando sulla tastiera *#1234# ..le soluzioni sono 2: o aspetta che gli arriva la notifica di aggiornamento tramite ota oppure flasha quello italiano attraverso odin ed è apposto
-
hai fatto i wipe? comunque tu hai riscontrato il problema al display che ho descritto?
-
Quote:
fpp90
hai fatto i wipe? comunque tu hai riscontrato il problema al display che ho descritto?
Ciao anche a me fa lo stesso e comunque ho fatto wipe prima e dopo l aggiornamento
-
È un problema dello schermo di questo telefono insieme a note 3 e s4 se non erro....
-
Quindi non c'è soluzione? È piuttosto fastidioso
-
Quote:
fpp90
Salve a tutti, ho riscontrato (dall'aggiornamento a kk, prima non lo avevo notato) un effetto scia nello scrolling quando di passa dal nero profondo a un altro colore. ad esempio, nel menu impostazioni quando la luminosità è bassa muovendo il menù le scritte tendono al viola e il blu delle barre lasciano un effetto scia.qualcuno ha riscontrato questo problema? qualcuno con la 4.3 può verificare per capire se è un problema software o hardware? grazie a tutti in anticipo
Thread unito
-
Quote:
sixx79
Non è uguale, per fare i wipe i pulsanti sono gli stessi, ma invece che il volume su, devi premere il volume giu.
pertanto per la stock 4.3 (telefono non root) per entrare in recovery dovrei premere da cellulare spento accenzione+home+volume giu'
ho capito bene?
-
Non è un po troppo come consumi? Ho aggiornato a kitkat da 3 giorni facendo un wipe data.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CEC73.jpg
-
Quote:
circoloco
Anch'io con Wind ho notato un peggioramento dopo l'aggiornamento :(
Stesso problema. Settato solo su gsm la ricezione continua ad essere buona come con la 4.3; settato su 3g invece è peggiorata molto; settato su 3g/gsm lo switch è molto lento e resta troppo a lungo sulla rete 3g anche con solo una tacca di segnale
-
Quote:
francesco9452
3 giorni non è molto per far stabilizzare l'aggiornamento... e comunque non è poi così maluccio....
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Quote:
claudioxe
pertanto per la stock 4.3 (telefono non root) per entrare in recovery dovrei premere da cellulare spento accenzione+home+volume giu'
ho capito bene?
Accensione+home+VOLUME SU...Premendo il volume giu vai idownload mode
-
Non so se sia kitkat o cosa ma ho caricato il cell stanotte fino a mezzanotte, l'ho messo in modalità aereo fino alle sette di mattina e dopo una giornata con dati sempre attivi e un'ora di schermo acceso per un totale di 20.5 ore di stato non in carica ho ancora il 78% di batteria! o_O
Autonomia sbalorditiva!:o
-
Quote:
erzinio
Stesso problema. Settato solo su gsm la ricezione continua ad essere buona come con la 4.3; settato su 3g invece è peggiorata molto; settato su 3g/gsm lo switch è molto lento e resta troppo a lungo sulla rete 3g anche con solo una tacca di segnale
Ma siamo sicuri che non sia un problema della Wind stessa?! Comunque nonostante la ricezione più bassa e il 25% del consumo del sistema android in questo momento sto al 46% di carica con 3:46 di schermo acceso...
-
Ma perché questo consumo del sistema operativo?
-
-
si il telefono é garanzia europa, tu cosa consigli di fare? aspettare la notifica (da mo a cent'anni) o flashiare con odin? che succede se "flashio" la rom ufficiale italiana?
-
Quote:
razor0806
si il telefono é garanzia europa, tu cosa consigli di fare? aspettare la notifica (da mo a cent'anni) o flashiare con odin? che succede se "flashio" la rom ufficiale italiana?
Niente ..il telefono sempre in garanzia rimane se flashi quella italiana
-
Aggiornato ora ora nei prox giorni vedremo
-
Quote:
circoloco
Ma siamo sicuri che non sia un problema della Wind stessa?! Comunque nonostante la ricezione più bassa e il 25% del consumo del sistema android in questo momento sto al 46% di carica con 3:46 di schermo acceso...
Sarebbe il caso di sapere come si comportano gli altri operatori telefonici (tim, vodafone e tre) dopo l'aggiornamento
-
Quote:
erzinio
[quote name="circoloco" post=6173568]Ma siamo sicuri che non sia un problema della Wind stessa?! Comunque nonostante la ricezione più bassa e il 25% del consumo del sistema android in questo momento sto al 46% di carica con 3:46 di schermo acceso...
Sarebbe il caso di sapere come si comportano gli altri operatori telefonici (tim, vodafone e tre) dopo l'aggiornamento[/QUOTE]
Sinceramente ora con Vodafone io sto notando un calo di tacche dove prima erano 4 ora ne ho 3.. Però è possibile che sia un problema della Vodafone in quanto nella mia zona spesso ci son problemi di linea.. Però mettendo a confronto con il telefono di mia mamma lei ha 4 tacche e io 3.... Più avanti saprò dire con certezza....
-
-
Quote:
Simo9595
Sarebbe il caso di sapere come si comportano gli altri operatori telefonici (tim, vodafone e tre) dopo l'aggiornamento
Sinceramente ora con Vodafone io sto notando un calo di tacche dove prima erano 4 ora ne ho 3.. Però è possibile che sia un problema della Vodafone in quanto nella mia zona spesso ci son problemi di linea.. Però mettendo a confronto con il telefono di mia mamma lei ha 4 tacche e io 3.... Più avanti saprò dire con certezza....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me con Wind non è cambiato assolutamente niente tutto come prima 4 tacche in casa prima di aggiornare e 4 tacche dopo aggiornamento
-
-
Ma per i vecchi possessori del firmware arabo ...cosa dite? ... mi conviene flashare quella Ita?
-
Spero di risolvere con un wipe che non ho ancora effettuato dopo l'aggiornamento. Fra l'altro anch'io ho il problema dell'eccessiva lentezza nel risveglio del terminale dallo standby e della funzionalità ad una mano sola (che non si attiva più).....speriamo di non dover rimpiangere la 4.3
-
Quote:
gennafx
Ma per i vecchi possessori del firmware arabo ...cosa dite? ... mi conviene flashare quella Ita?
Sono passato da arabo a itv oggi ti farò sapere.
Quote:
erzinio
Spero di risolvere con un wipe che non ho ancora effettuato dopo l'aggiornamento. Fra l'altro anch'io ho il problema dell'eccessiva lentezza nel risveglio del terminale dallo standby e della funzionalità ad una mano sola (che non si attiva più).....speriamo di non dover rimpiangere la 4.3
Ho fatto un ripristino di fabbrica prima del flash ed uno anche alla prima accensione perché mi dava errori strani ed ancora dovevo configurare il telefono.
Quindi a tutti consiglio di fare un ripristino di fabbrica prima del flash ed uno appena dopo la prima accensione dopo il flash.
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono passato da arabo a itv oggi ti farò sapere.
Ho fatto un ripristino di fabbrica prima del flash ed uno anche alla prima accensione perché mi dava errori strani ed ancora dovevo configurare il telefono.
Quindi a tutti consiglio di fare un ripristino di fabbrica prima del flash ed uno appena dopo la prima accensione dopo il flash.
Appena puoi mi fai sapere così vedo di rimettere anche ii quella Ita ... perché ho notato che hanno una differenza di 1 Gb i due firmware. ..e non è poco
-
Quote:
riccardoPolaris
E quanto dovrebbero essere i Db e gli asu per avere una buona ricazione