SI io li ho fatti.
Visualizzazione stampabile
Ok. Quindi non risolvo cosi. Però ho notato che pian piano migliora. Sono al secondo ciclo di ricarica dopo l'aggiornamento e anche quel lag, dopo i consumi, tende ad accorciare rispetto a subito dopo l'installazione del 4.4.2. Spero si aggiusti e sparisca del tutto presto.
Salve volevo sapere com'era possibile cambiare i widget o meglio ancora come potevo rimuovere questa ( andando nella schermata di sblocco del telefono si vede in alto l'orologio con data ecc.. e sotto il widget rapido della fotocamera. Adesso se toccate l'orologio e lo trascinate in basso spunta questa cosa, come posso levarla ???) Allegato 123471
Inoltre volevo sapere come potevo cambiare i vari menu della rubrica ovvero andando su rubrica spunta (telefono-gruppi-rubrica ecc ) volevo sapere se si potevano modificare perche mi sembra di averli cambiati ma non mi ricordo piu come si fa xD... Allegato 123472
Mi è appena successa una cosa stranissima: lo schermo si è bloccato ed è diventato tipo grigio (tipo le foto retro) e nn era più reattivo al tatto. Ho premuto il tasto di blocco e poi l'ho sbloccato ed è ritornato normale.
(Non ho aggiornato il firmware anche se mi pare sia disponibile)
Si aggiorna consigliato..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
ragazzi, io starei cercando un terminale con una buona durata di batteria perché il moto g (per quanto in teoria dovrebbe avere una ottima durata) mi sta lasciando spesso a secco.
Non avendo comunque fretta di prendere il terminale, dite che a inizio dell' anno prossimo il prezzo potrebbe calare di una trentina di euro circa?
Attualmente lo potrei trovare a 270 euro, ma sono proprio un poco sopra il mio budget
Per 30 euro mi godrei 3 mesi in più un cellulare fantastico. ..costa già troppo poco rispetto il suo valore
Anche io sono passato da moto g a note 3 neo e non me ne pento affatto! Poi ora con la 4.4.2 è ancora migliore! Fidati, non te ne pentirai dell'acquisto! Comunque sia 270 è un buon prezzo!
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
Non ho aggiornato io il dispositivo ad android ma un tecnico visto che l'avevo in riparazione. Mi capita che un giorno la batteria mi dura molto da arrivare alle 23 con il 30% di batteria altre che alle 22 devo collegare il caricabatterie... medesimo utilizzo ogni giorno e sono contento dell'autonomia ma vorrei sapere il perché di tutto ciò. Grazie :)
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
Raga Buon di volevo gentilmente sapere.oggi un amico mi ha inviato una foto fatta con i Phone sulla mia mail ho scaricato la foto jpg ma il mio n3n non riesce ad aprirla impossibile aprire il file grazie a tutti
Consigliate launcher alternativo come Nova su questa nuova versione ovvero KK? È possibile passare all'ART per la compjlazione come i nexus?
Niente art,troppo professionale per lagsung, e si,consiglio nova o Apex come launcher (odio la touchwiz) e anche la tastiera stoc di android (Non sopporto dover premer 3 volte per fare un virgola).
Buondì. Acquistato, aggiornato a KK, rootato, disinstallato parecchio ciarpame, molto soddisfatto.
Domanda: installando xposed ed un nodulo tipo wanam si corrono rischi di brick o si può stare sicuri? In altre parole: il note 3 neo con KK è compatibile con xposed?
Moddato alla grande sia con wanam che busybox
Ciaooooo a tutti :) Per favore potete dirmi precisamente tutta la procedura della prima ricarica del note 3 NEO ? Deve essere completamente scarico ? Per quanto tempo devo lasciarlo in carica la prima volta ? Deve essere spento durante la prima ricarica? Grazie di cuore davvero grazie grazie grazie mi fido di voi :*
Niente di tutto questo...lo attacchi e lo carichi. :)
É vera questa cosa che si sente in giro del sensore di luminosità si rovina ? Perche io tengo la luminosita automatica e mi é stato detto che si rompe perche sballa. E mi sono accorto che tenendo la luminosità automatica e apro la fotocamera aumenta di botto la luminosità e poi la diminuisce. Fa danno ?
Ciao ragazzi,
In riferimento all update, molti sostengono d aspettare ad aggiornare più avanti per aspettare qualche bug fix... Voi cosa ne pensate?
Altra informazione: si è scaricato in automatico il nuovo firmware, ora significa che quando spegnerò lo spegnerò, all'accensione inizierà l'installazione? Se volessi evitare l'installazione c'è un modo?
Se hai impostato l'aggiornamento automatico se non erro dovrebbe partire da solo al riavvio ma io ti consiglio di farlo perché a me va bene. Parlo per esperienza personale. Kk qualche bug lo ha tipo quello del Google play Service ma nulla di allarmante. Ti consiglio per dato che hai fatto o farai l'aggiornamento via ota di effettuare un reset per evitare i molti errori che si possono creare con l'aggiornamento. Per cui ti armi di pazienza backup con kies reset e ripristino sicuramente di Kk ne sarai soddisfatto
Se fai un backup e un ripristino pensa a tutto kies senza dover reimpostare nulla devi solo perdere 30 minuti a fare il backup 3 minuti a fare il reset e 30 per rimettere il backup
Sapete se sul note 3 neo si possono installare i blocca schermo di note 4? Se si come si chiama/chiamano?
Con kies le app e i loro dati non vengono backuppati.
Puoi usare helium che non ha bi sogno di root e titanium backup con root.
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
https://www.androidiani.com/forum/an...ackup-pro.html
Ciao a tutti, questa notte ho lasciato il telefono im carica spento.. Lo accendo,collegato alla presa, e lo schermo pareva avere i cristalli liquidi rotti, scritta note 3 neo fissa con sfondo marroncino e alcuni pixel di colore verde viola rosso e strisce nere che salivano e scendevano... Ho letto che anche altri hanno avuto questo episodio, per sistemare ho dovuto togliere e rimettere batteria,ma la cosa mi preoccupa. Cosa può essere?
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
Io ragazzi a breve comprerò questo dispositivo. Ho capito che non è un dispositivo per modding, ma non è un problema. Vi chiedo quali sono le prime cose che vanno cambiate, ovvero se tastiera, launcher o cos'altro?
Per modding lascia perdere questo terminale...
Io uso tastiera e launcher stock e il dispositivo è fluido ;)
Per i giochi pesati questo device è perfetto... (asphalt 8, dead trigger 2, gangster Vegas, gta san Andreas testati da me con questo dispositivo non hanno un minimo lag fidati). Se non ti interessa il modding questo device è perfetto!
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
Io ho cambiato il launcher ho messo nova ed elun come icon pack :) solo perché lo spazio che spreca la touchwiz su uno schermo così è troppo ;)