Basta vedere su internet....
La mia esprienza tranne una sola volta (ma avevo android 4.3) è superlativa dal punto di vista telefonico.
È il miglior smartphone android da me posseduto per quanto riguarda la parte telefonica.
Visualizzazione stampabile
ho capito, vedi 3 o 4 commenti negativi che si lamentano per la ricezione e tu marchi un telefono come telefono dalla pessima ricezione? e i milioni di commenti positivi che dicono il contrario non li vedi o non li leggi?
il mio note 3 neo non mi ha mai dato nessun problema in ricezione, nessun blocco da 2g a 3g, Potresti aver pensato anche che chi si lamenta, il problema potrebbe essere dipeso dall'operatore e non dal telefono
Sono io che ho dichiarato cadute di chiamata, poi al massimo che tende a rimanere in 3g non che si blocca, ma nn fare di tutte l'erba un fascio, il n3n rimane uno dei migliori smartphone con ottima ricezione, se finora.andava benone sono sicuro che troverò il modo per tornare come stavo prima...almeno spero.
Evidentemente, se sono qui a chiedere significa che ho letto pareri positivi e pareri negativi!! ;-)
Visto che poi sono io quello che non legge, dimmi gentilmente dove ho parlato di pessima ricezione ;-) Ho solo detto se qualcuno riscontra problemi nello switch 2g- 3g visto che su internet molta gente si lamenta! Mi sembra ben diverso dal dire che il telefono faccia pietà come ricezione!
Comunque in definitiva... ho qualche dubbio sulla fluidità del sistema in generale! Riesci a darmi qualche info in merito?
Considera che non pretendo di avere un telefono che sia un fulmine come il nexus , ma ovviamente non voglio neanche un telefono veloce quanto il mio vecchio S3!!
Grazie.
Grazie mille per la disponibilità e per le info!
Ultima domanda e poi non ti caccio più pazzo.. nella navigazione come si comporta? Blocchi,rallentamenti ce ne sono? In particolare dopo l'aggiornamento a kk!! Considera che io terrei disattivate tutte le funzioni samsung e le app "tipo samsung hub, samsung app, s.voice" in modo da farlo andare ancora meglio!
Pomeriggio vado a prenderlo da Mw!
La fluidità con KK è notevolmente migliorata.Blocchi di chiamate, io come altri 6000 colleghi ne hanno avute ,e parecchie.Sembra ora la cosa sia migliorata.Se l'utente ha avuto s2 s3 e S4 capisco perché giudichi il note 3 il migliore,non ha provato altre marche.Ti posso assicurare che dove con l'atrix di prima telefonavi con il note non era così scontato.Mi astengo dal dire una parola definitiva perchè è solo un giorno che è arrivatoKK.
Con 4.3 erano frequenti Fc, crash es impuntamenti, con la 4.4.2 sparito tutto.
Navigazione ottima con chrome che supporta anche questa libreria di supporto samsung per chrome con KK https://play.google.com/store/apps/d...extras.samsung
Forse è la Tim perché a me con h3g non è mai successo, ricordo che lo dicesti è vero.
Spero che con KK ti troverai meglio
Salve ragazzi! Volevo sapere se potevate dirmi come posso impostare la funzione "ok google" anche quando sono sulla home..ho saputo che con kitkat è possibile attivare la funzione anche solo parlando dalla schermata home e non solo cliccando sulla ricerca google! Grazie in anticipo
Io ho impostato la funzione su nova launcher della barra di google sulla home e funziona. Ma già lo usavo con la 4.3 così e mai nessun problema.
Ok ma se io voglio impostarlo senza usare il nova launcher?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
I blocchi erano random,sopratutto in switch 2g-3g. Comunque sono 1gg che ho KK e per ora (sgrat) nessun blocco, funzionamento delle app stabile fluido....se il buongiorno si vede dal mattino ho buone speranze...speriamo bene.In fondo se funziona bene è un buon terminale equilibrato
esiste su questo telefono la slow motion? giusto per curiosita :)
Mi sembra proprio di no
Ciao ragazzi, ero interessato a questo terminale, volevo chiedere, chi lo ha preso lo consiglia? Lo ricomprerebbe? Lo devo acquistare per una persona alla quale interessa farne un uso abbastanza business( low ma pur sempre business) , e avere uno schermo grandino e bello senza spendere tanto? PS : per la batteria come si comporta? Grazie a chi risponderà, buona giornata a tutti..
Ti parlo da ex possessore di s2. Lo schermo è grande e anche se l'uso con una mano è fattibile a volte in metro ho paura di farlo cascare. Non è una nota negativa sia chiaro (se non vuoi uno schermo grande non prendi questo cellulare, no?).
Detto questo, la batteria è eccezionale. Io ci faccio tranquillamente 8.00 - 23.00 (mentre con l's2 arrivavo a malapena alle 18.00). Nei week end quando sono a casa e in wifi mi dura anche 2 giorni. Ripeto, la batteria è eccezionale.
Ciao a tutti oggi ho deciso di fare un ripristino di fabbrica al mio note 3 neo a causa della forte instabilità del wifi
Volevo sapere come salvare tutto (foto musica messaggi e SOPRATUTTO I DATI DELLE APP E LE APP STESSE)
Spero sappiate aiutarmi, grazie mille
Ciao, se hai i diritti di root vai di titanium backup, sempre usata prima ed andava benissimo. Se invece non li hai per i dati delle app puoi provare helium, io ho provato ieri senza riuscirci. Se cerchi su google helium troverai molte guide. Se ce la fai lasciaci un feed...
Buongiorno a tutti, ho avuto un problema con appunto il NEO relativo alla vibrazione.
Da qualche giorno non vibra più e non è un problema relativo al nuovo aggiornamento KK 4.4.2.
Chiedo a voi prima di recarmi al al centro assistenza.
Grazie in anticipo ragazzi..
Come faccio a vedere se ho i diritti di root? Titanic poi è da scaricare sul cell o su PC?
Post unito ad aiuti e consigli
------------------------------------------------------------
E tu non lo sai se hai fatto il root oppure no.
Titanium si scarica dal play store quindi da telefono, ma serve solo se hai il root.
Qui la guida per elium, che ti salva applicazioni con impostazioni(non per tutte), poi il resto come foto e video a ltri file personali, o sd esterna oppure lo colleghi al pc e conservi tutto nel computer.
Allora usa la modalità test per verificarne il funzionamento da tastiera del telefono digita *#0*# entrerai nella modalità di test clicca su vibration e vedi se vibra. Per tornare indietro clicca 2 volte sul tasto indietro ed anche per uscire dalla modalità test. Se non funziona fai un reset dati di Fabbrica e riprova se non funziona ancora vai in assistenza
Ragazzi, vi ringrazio per le risposte. Comunque, ho provato la tua soluzione e ho capito che il motorino della vibrazione si è rotto!!! Pazienza, lo porterò in assistenza :'(
Grazie mille ancora ragazzi!
Questi aggiornamenti firmware a volte sono veramente deplorevoli.
Su jb usavo delle app che bloccavano gli spam egregiamente,
su questo e' un problema con diverse appa che ho provato.
La prima che ho provato e' la stock che ovviamente non funziona
(e te pareva), quando gli chiedo di bloccare un sms che arriva con una
intestazione al posto del numero non riconosce il numero da bloccare.
siete a conoscenza di qualche app che faccia questo mestire con la 4.4.2 installata?
Grazie ciao!
Ciao avevo il tuo stesso problema di dover bloccare sms anonimi ma con intestazioni e ho risolto installando questa app
https://play.google.com/store/apps/d...lacklist&hl=it
lo fa egregiamente e non ho più avuto problemi
Ciao
Anche tu hai la 4 .4.2 ...vero?
posso chiederti che versione hai di quel programma?
Grazie ciao
Si ho KitKat 4.4.2 e Call Blacklist Pro è la 2.06.3.
Fermo la wfrcrd, proprio adesso mi è arrivato un messaggio anonimo con intestazione che bloccavo con JB 4.3 e ora su KK 4.4.2 Call Blacklist Pro è passato e guardando tra le impostazioni del programma mi dice nella gestione SMS "Non disponibile su Android 4.4+", ma porca p...
Una curiosità, ma c'è la possibilità di installare icone differenti da quelle di sistema senza l'uso di un launcher?
Credo che con la touchwiz non si possa. Ma smentitemi se ho detto una stupidaggine
Confronto col Note 3:O
https://www.youtube.com/watch?v=7XHv53zl01k
Sempre più contenta di averlo preso!
Ragazzi, ho notato due problemini dopo l'aggiornamento, cioè il wifi che si connetteva e dopo si disconnetteva, ma ora sembra risolto... Il secondo è che dopo blocco il telefono per sbloccarlo ci mette tipo 1 secondo in più per apparire, come mai?
ahi ahi Cristoforo... temevo...
Startrek: con lo stock avevo un problema, i mittenti che non escono col numero ma con una intestazione ( i msg pubblicitari spesso sono cosi ) non me li faceva aggiungere alla blacklist.
Sono riuscito ad aggiungerli ma in ogni caso lui li sposta in una directory dello stesso programma senza pass ne' niente, non e' che sia una gran protezione :(
Non ero a conoscenza di questo problema, praticamente KitKat 4.4.2 non fa accedere applicazioni di terze parti al database messaggi se non sono definite come sistema primario ma a questo punto si perdono alcune funzioni native.
Non so quali funzioni si perdano impostando “predefinita” un'applicazione scaricata come ad esempio SMS Blocker, forse è anche meglio ma è fastidioso non poter gestire liberamente chiamate e sms che si ricevono.
Il gestore nativo permette comunque di bloccare le chiamate anonime e impostare numeri o frasi per bloccare chiamate e sms ma non so come funzioni, per esempio proprio ieri avevo impostato il blocco dei numeri anonimi e invece è arrivato un messaggio pubblicitario anonimo.
Ricapitolando, Call Blacklist Pro funziona per le telefonate ma non per gli sms, SMS Blocker funziona ma solo se si imposta come applicazione “predefinita”, sto tenendo d'occhio Extreme Call Blocker che costicchia (ma le vie del Signore e del web sono infinite) ma dicono funzionare.
Per intanto ho impostato sulla gestione nativa samsung i numeri e frasi (per i numeri anonimi) e vediamo come si comporta se non funziona proverò questo Extreme Call Blocker.
Tutti funzionano con le chiamate ^_^Quote:
Ricapitolando, Call Blacklist Pro funziona per le telefonate ma non per gli sms
Sei sicuro che funzioni proprio bene ?Quote:
SMS Blocker funziona ma solo se si imposta come applicazione “predefinita”, sto tenendo d'occhio Extreme Call Blocker che costicchia (ma le vie del Signore e del web sono infinite) ma dicono funzionare
Controlla nella lista dei messaggi dell'app stock, aprila senza settarla come predefinita e vedrai che (probabilmente) sono ANCHE li'.
A me non interessa solo bloccare gli indesiderati ma deviare altrove quelli flaggati, cosa che Extreme ( che io ho) su JB faceva benissimo, ed ora invece ...nix..
Urge al piu' presto procedura di rooting knox trasparente ^_^