1) non fare doppi post
2) è ovvio che ha il note 3 neo...stiamo nella sezione dedicata
3)non è un problema di niente, è normale che si bloccano tutti i programmi mentre eseguono il test
Visualizzazione stampabile
1) non fare doppi post
2) è ovvio che ha il note 3 neo...stiamo nella sezione dedicata
3)non è un problema di niente, è normale che si bloccano tutti i programmi mentre eseguono il test
Salve a tutti
ho cercato prima tra i post ma non ho trovato la soluzione:
sul manuale on line si parla di una Modalità doppia fotocamera attivabile ,ma non riesco a trovare il modo di farla funzionare
grazie perl'aiuto
Scoperto anche il motivo del mio fraintendimento.... Lo segnalo caso mai capitasse anche a qualcun altro:
sul sito di Samsung Exclusive anche indicando correttamente il proprio terminale "note 3 NEO" quando si va a cercar di scaricare il manuale scarica comunque quello del note 3
scusate ma s health rimane sempre attivo? Funziona da contapassi? L'ho appena configurato...
Devi disattivare s-voice
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
io l s-voice la avevo proprio disattivata come app. ad ogni modo la ho riattivata e disattivata da pannello impostazioni
mah, forse un certo miglioramento c'e, ma fatto sta che se il telefono e' fermo da un po, premendo il tasto accensione - non necessariamente il tasto home - l'attesa di alcuni sencondi e' fastidiosa.
oltretutto non e' un problema di app. alla fin fine quelle che utilizzo sono quattro in croce e le medesime presente sul note 8 che, oltretutto, se ho ben capito e' stato realizzato sulla base del note 2 aumentandone lo schermo. ragion per cui il note 3 neo, piu' recente e piu' potente, dovrebbe mantenere la medesima accensione fulminea dell'otto. mah
extra.
ma nei note telefonini e' diverso il modo di cancellazione?
nel note 8 se faccio una linea unica riesco a cancellarne piccole parti come e dove voglio. nel note 3 neo ogni segno grafico composto strisciando il pennino senza alzarlo dallo schermo, in caso di cancellazione, anche se si utilizza chesso' il tratto a matita, va via l'intero blocco e non permette di ritoccare il segno grafico.
anche nel normale note 3 finziona cosi' la cancellazione? oppure e' dovuta ad una modificazione dovuta alla minore potenza dell aggeggio?
È possibile modificare il colore del led di notifica? Anche con qualche programma di terze parti? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
scusate, una informazione: ho nella mia rubrica dei numeri ai quali ho associato una suoneria differente per mia comodità, ora è possibile associare anche un suono differente dalla suoneria quando si riceve una notifica per es. whatsapp?
per gli SMS si può fare, prova e vedi se incide anche su whatsapp
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...13399b417a.jpg
quella variazione l'avevo già fatta ma su whatsapp non funziona eppure sul mio precedente smartphone si poteva fare.
Buonasera
Come da titolo mi sta salendo la voglia di cabiare il mio NExus 4 con un Note 3 Neo
Il mio Nexus 4 è ancora in garanzia ma quella europea e ho paura che se in futuro avrò dei problemi potrei appendermi al "Tram"
Un ragazzo che abita poco distante dalla mia città lo vende a 200 con la seconda batteria samsung in omaggio ed anche 2 cover
Ora volevo sapere da voi come ritenete questo mio passaggio
Ho visto qualche recensione e il neo mi è piaciuto molto
Vorrei sapere in oltre da voi che siete possessori e non del Note 3 neo se quest ultimo ha qualche difetto che mi possa far cambiare idea
Grazie in anticipo a tutti
Sì il telefono è ottimo. Ma se ti interessa il modding lascia perdere e tieniti il Nexus. Se non ti interessa, puoi prenderlo pure
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Come consigliato da Startrek,chiedo qui...qualcuno di voi ha una lista delle app preinstallate su questo terminale?grazie
Allora vai a colpo sicuro, non rimarrai minimamente deluso ^^, adorerai la sua bellissima batteria e il suo ampio schermo.
Ps: se sei interessato ad android lollipop ti sconsiglio di prendere questo terminale, semplicemente perché Samsung non ha specificato nulla se aggiornerà o meno questo dispositivo, la poca fiducia che ho verso tale azienda mi fa pensare che non aggiornerà.
Cercando in rete invece si trovano notizie sul fatto che riceverà l'aggiornamento a lollipop
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Salve a tutti ho un bel problemino da risolvere... quando ho la tastiera bloccata e mi chiamano , la chiamata non mi appare vedo solo l'icona nella barra di stato e per rispondere devo sbloccare lo schermo vedendo così la chiamata... come posso risolvere?
qualcuno mi pµò dire Come si mettono gli mp3 come Suoneria sms ? GRAZIE
Se scarico un app di 1gb ma Durante il download si interrompe per un motivo x. Dove finirà l'applicazione? Dovrò cancellare qualcosa per liberare spazio?
... ho intenzione di acquistare il Note 3 Neo ... con l'aggiornamento a KK ci sono problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Interesserebbe anche me, poichè non trovo una conferma ufficiale ma solo delle opinioni.
Ho un S3 ed ho visto questo terminale in mano ad un mio collega, e devo dire che mi piace molto.
Quindi sto valutando il passaggio, ma non vorrei trovarmi con un device che la Samsung vuole "ammazzare" dopo un anno.
Mi è già bastata la "fine" del povero S3 :-$
Io l'ho preso direttamente con KK quindi non ti so dire le differenze rispetto a JB comunque ti riporto qui i difetti secondo me:
- la gestione della microsd è incasinatissima e molto castrata (colpa di google). Io sopravvivo ma dipende dall'uso che ne devi fare;
- pieno zeppo di bloatware. Fortunatamente il 70% di esso può essere disattivato;
Non mi viene in mente altro per il momento se non qualche occasionale rallentamento o freeze dovuto ad alcune app che uso io e non al telefono in sè. Di buono fondamentalmente ha una autonomia mostruosa e la fluidità in praticamente tutto.
ragazzi un aiuto, ho regalato il note 3 neo alla mia ragazza e volevo la custodia flip wallet samsung, in rete ne ho trovate diverse ma volevo sapere se quelle per il note 3 sono buone il 3 neo oppure no.
Grazie
No sicuro. Per il neo solo 7505
Chiedi nel thread accessori https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407351
Buona sera a tutti, come si fa per fare le foto notturne, nella fotocamera non riesco a trovate tale modalità. Grazie anticipatamente.
Salve. Ho acquistato oggi questo cellulare e volevo chiedervi qualche feedback sul 4G Tim, possibilmente per la zona di Napoli centro, ma anche se è il resto d'Italia mi adatto. L'ho scelto a parte per il prezzo (249 Euronics), ma anche per il 4G e le prestazioni eccellenti. Grazie mille
EDIT: Non importa, ecco il mio feedback
http://i60.tinypic.com/25tjeqd.jpg
Domandone: possibile che se lascio lo sblocco col semplice scorrimento il cel mi si sblocchi da solo quando ce l'ho in tasca? Mi tocca mettere l'odiosa combinazione se non voglio ritrovarmi col cell sbloccato e app aperte a casaccio (già successo) o c'è qualche alternativa? :'(
ragazzi ad una mia amica con il neo gli spariscono le foto dalla galleria, premetto che ha il tel da qualche settimana e pochissime app quindi non credo siano le app, non pulisce cell quindi non sono le app, è un problema 'noto' del telefono? capita ad altri?
Prima volta che lo sento, sia io che mia moglie abbiamo questo terminale da diversi mesi e mai avuto problemi del genere. Sicuramente sarà un problema software pertanto un reset e tutto dovrebbe passare magari un app che ha creato problemi
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)