ragazzi mi sono accorto stasera che sul mio note 3 neo non c'è la slow motion... vi sembra possibile? come mai?...
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi sono accorto stasera che sul mio note 3 neo non c'è la slow motion... vi sembra possibile? come mai?...
Ragazzi si riuscirebbe anche collegandolo via cavo?
Ho notato una macchietta scura sulla parte superiore destra(parte nera) che si vede in controluce; praticamente vicino alla cornice...
A qualcuno è capitato?
Sapete da cosa è dovuto?
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha provato alcuni firmware di altre nazioni e ha trovato il pop up delle chiamate che non c'è più con kitkat. Grazie
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
Nessuna info in merito? grazie
E come si fa a dirti qualcosa? Bisognerebbe che tu allegassi una foto, almeno potremmo farci un'idea...
A che serve "servizi exchange" ? si può disattivare?
Buon di
mi è sparito la barra di luminosità schermo dal menù a tendina, come posso riprestinarla ?
Ciao a tutti!
CPU-Z mi dice che la batteria è da 2100 mAh (evidentemente un errore di rilevamento) e, soprattutto, che le 6 CPU, a schermo acceso e senza fare niente, restano sempre TUTTE attive alla frequenza minima.
Vorrei capire se è reale questo comportamento (visto che già sbaglia sulla batteria) e, nel caso, se è normale.
Con altri telefoni a carichi di CPU minimi o nulli funzionano uno o due core, qui SEI... mi sembra così strano!
Buon dì
mi è sparito la barra di luminosità schermo dal menù a tendina, come posso riprestinarla ?
see more
Vai nelle impostazioni/dispositivo/pannello notifiche e vedi se hai la spunta su questa voce
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1181df08b7.jpg
da quello che ho letto fondamentalmente il nostro note 3 neo e un dual core 1.7 (da cui penso il punteggio di prestazioni inferiore a 3 su hd blog) poi nel caso di giochi o applicazioni pesanti intervengono gli altri 4 core a 1.3...............non per niente il note 2 viene definito superiore come prodotto anche essendo solo 4 core............io li ho avuti tutti dal note 1 al 2 e al 2 lte che e molto piu' veloce rispetto al 2 normale,poi ovviamente il 3big che massacra tutti gli altri note,adesso ho questo note 3 neo .............che devo dire niente di che,avrei voluto provare lo xiaomi note con processori snapdragon........ma alla fine ho preso questo per una questione di rivendibilita'
Niente di che? 0_0 Non sono per niente deluso da questo gioellino, anzi! Vengo da un Optimus G e il Note gli dà la pista in tutto, in particolare in autonomia, tasto dolente del G.
Mi chiedevo solo se è reale e normale il comportamento registrato da CPU-Z...
be' rispetto a htc solo la sense secondo me e migliore, non so a voi ma io quando apro le applicazione non e che sia sto' velocissimo.............cpu-z non l'ho mai testato
Ragazzi si potrebbe aprire un thread per vedere quanti di noi hanno avuto un notevole peggioramento della qualità del segnale dopo l'aggiornamento a 4.4.2?
Ti avevano risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6572726
dove ti avevo unito il post.
Chiudo
Ho già scritto alcune volte e ho avuto conferma che non sono l'unico, la mia intenzione era di creare un thread solo relativo alla qualità delle chiamate e magari segnalarlo alla samsung. Il fatto del 3g/4g non c'entra con la qualità delle chiamate. Io nn ho un piano 4g e prima dell'aggiornamento nn perdevo la linea durante le chiamate, non sentivo strani rumori e chi era dall'altro lato mi sentivo benissimo.
Si esatto.. Posso creare un thread con quel titolo?
Ma secondo voi non è un ottimo punteggio 40000 fatto segnare dal test con Antutu?
C'è un thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423544
Grazie,non lo avevo visto.
Io più che altro chiedevo qui per capire se il nostro note 3 neo fosse un terminale con qualità hardware di tutto rispetto,visto che qualcuno dice che è niente di chè,giusto per sapere le diverse opinioni a riguardo,e con un punteggio di un test mi sembrava più semplice parlarne.
Ciao a tutti. Da diversi giorni Samsung ha rilasciato la versione 3.5.5 di S Health. A sorpresa è comparsa anche nel Galaxy App. Purtroppo quest'app aveva il problema che non si avviava. Dunque per farla ripartire ho dovuto reinstallare quella di fabbrica. Successivamente l'app è scomparsa dallo store di Samsung e a questo punto ho un app obsoleta che non funziona, e l'impossibilità di aggiornarla. Cosa devo fare? Grazie
Buonasera,
Ho un problema con il mio nuovo Samsung galaxy note 3 neo. Quando riproducono un video questo ogni 10 secondi più o meno si stoppa e poi riparte da solo.
A qualcuno è successo? ?? Cosa posso fare???
Grazie
Sinceramente non ci ho fatto caso. Cosa potrebbe essere??? Magari qualcosa nelle impostazioni?*
L'aggiornamento c'era. ....ho svuotato la cache ed adesso non lo fa più. Grazie mille
Salve è possibile che nel browser samsung non si possa decidere di aprire le nuove schede in secondo piano? È davvero fastidiosa questa cosa... Peccato mi stavo trovando bene. Voi che browser utilizzate?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Impara ad usare chrome, perché sarà sempre l'unico aggiornato da google