Visualizzazione stampabile
-
A me di solito ha un problema, mentre lo uso si blocca la connessione e x un po non va o si riprende da sola o devo riavviarlo... però le telefonate vanno! nessuna soluzione?? a me lo fa troppo spesso... e non sono troppo smanettone quindi che mi consigliate?
-
E la stessa cosa di cui parlavamo. Il problema e la parte modem del firmware e purtroppo lo dico per fare chiarimento e non e per fare modding che ho estrapolato la parte modem dall ultimo firmware europeo uscito in quanto non so il motivo se sono rovinati o meno ma falliscono il flash con odin. Io per adesso ho risolto ed è una settimana che ci vado in giro.
-
per risolvere questo problema dovremmo soltanto aspettare lollipop? senza metterci le mani intendo..
-
No va bene adesso uscira pure il firmware piu nuovo basato su kitkat anche in italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoYeah
A me di solito ha un problema, mentre lo uso si blocca la connessione e x un po non va o si riprende da sola o devo riavviarlo... però le telefonate vanno! nessuna soluzione?? a me lo fa troppo spesso... e non sono troppo smanettone quindi che mi consigliate?
Stessa cosa che succede a me, con Wind. Mentre con Vodafone non accadeva
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo9595
Stessa cosa che succede a me, con Wind. Mentre con Vodafone non accadeva
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
anche a me con la wind... :/
-
Qualcuno ha provato a fare lo speed test per verifare la velocità della connessione LTE? Io ho provato con scheda wind e il risultato è stato abbastanza deludente cioè 2.39. Mio fratello ha fatto lo stesso test, nello stesso luogo sempre con scheda wind però con il note 3 ha ottenuto 7 come risultato. Ora so che i telefoni sono diversi però è possibile che ci sia così tanta differenza? Inoltre preciso che ho fatto lo stesso test con la connessione 3g e il risultato non è stato molto diverso, infatti, il risultato è stato di 2.
-
No non ci sta la differenza ho fatto diversi test e dipende in 4g quante tacche hai io con tim e una tacca mi faceva 3 mega e invece con pieno segnale facevo 45 mega in download e 20 in up
-
Ok, grazie. Allora proverò a fare il test quando ci saranno più tacche....io al momento ne ho 2 e la media è di 2 mega in download....è qualcosina in più in up
-