Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Aggiorno la mia situazione,grazie all'app INTELLI3G sono ritornato a poter scegliere in che modalità navigare LTE compresa.
Purtroppo anche io,che ho modificato il modem mettendo quello dell'est Europa al posto dell'Italiano,inizio a sentire squillare il telefono solo dopo il secondo squillo effettivo di chi mi sta chiamando.
Ora ho fatto una ricarica al 100% e tengo d'occhio anche il consumo,ma a vedere cosi credo si perda un buon 25% rispetto all'utilizzo solo in 3G/H+
il modem est europeo in generale consuma più dell'italiano ho notato
-
Li hai testati tutti e due?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
robba00
Li hai testati tutti e due?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
si.. e ho notato un consumo maggiore di batteria sotto rete dati
-
Quote:
Wario
si.. e ho notato un consumo maggiore di batteria sotto rete dati
Stiamo parlando di test per il 4G o parli in generale anche per 3G ed H?
-
Quote:
robba00
Stiamo parlando di test per il 4G o parli in generale anche per 3G ed H?
sia in 4g che in H... soprattutto in standby ho un maggiore battery drain..
-
Quote:
Wario
sia in 4g che in H... soprattutto in standby ho un maggiore battery drain..
Ok grazie,ritorno al modem Italiano e testo ancora.
-
Da qualche giorno (forse settimana) ho notato un'evoluzione nella sintomatica del problema della perdita di segnale. Mentre prima quando si sconnetteva il riaggancio lo avevo solo dopo riavvio (o inserendo e disinserendo la modalità offline) ora succede questo: il telefono sembra che abbia segnale (ci sono tacche) quando, in realtà, è sconnesso dal mondo (alcune volte anche per parecchio tempo) cosa di cui mi accorgo nel momento in cui decido di effettuare una chiamata. Infatti, a questo punto le tacche spariscono ed appare quel fastidiose simbolo alla divieto di sosta. Però la novità è che mentre prima ero costretto ad effettuare il riavvio ora, spesso, nel momento in cui il telefono smette di tentare di effettuare la chiamata si riconnette alla rete.
Ripeto, sebbene scrivo questo sulla inerente discussione, per me non è un problema di 4G/3G/4G.
-
Quote:
MimmoN3N
Da qualche giorno (forse settimana) ho notato un'evoluzione nella sintomatica del problema della perdita di segnale. Mentre prima quando si sconnetteva il riaggancio lo avevo solo dopo riavvio (o inserendo e disinserendo la modalità offline) ora succede questo: il telefono sembra che abbia segnale (ci sono tacche) quando, in realtà, è sconnesso dal mondo (alcune volte anche per parecchio tempo) cosa di cui mi accorgo nel momento in cui decido di effettuare una chiamata. Infatti, a questo punto le tacche spariscono ed appare quel fastidiose simbolo alla divieto di sosta. Però la novità è che mentre prima ero costretto ad effettuare il riavvio ora, spesso, nel momento in cui il telefono smette di tentare di effettuare la chiamata si riconnette alla rete.
Ripeto, sebbene scrivo questo sulla inerente discussione, per me non è un problema di 4G/3G/4G.
hai Tim per caso?
-
No. Ho 3 come operatore telefonico
-
Quote:
MimmoN3N
No. Ho 3 come operatore telefonico
ah ok... perchè quello da te descritto rappresenta un problema che avviene o avveniva fino a poco tempo fa con Tim e con tutti i cell