Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni70
Stessa identica cosa fa il mio, ma in 4g. Se lo disabilito, in 3g funziona bene, ma è frustrante avere 5 gb al mese di dati 4g e non poterli sfruttare, anche considerando che utilizzo molto skygo e, credetemi, LTE fa la differenza in questo caso...
Ho trovato questo articolo che sembra riferirsi allo stesso problema ma che parla di problemi alla rete. Non so da quali fonti tragga ispirazione.
www. optimaitalia. com/blog/2015/01/05/non-solo-problemi-wind-rete-dati-tim-sotto-accusa/181270#comment-78262
Togliete gli spazi perché non mi fa inserire URL.
-
Quote:
pinksun
Decisamente buono....forse devo cambiare qualche impostazione? io ho aggiornato il dispositivo a kitkat
Il mio aveva già kitkat quando l'ho preso e non ho fatto impostazioni particolari
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ma se tutti questi problemi di connessione dati dipendono dal modem del telefono e dal suo firmware, come mai sul mio (telefono Italia con kitkat originale) la connessione dati è perfetta sia in 4g che in 3g che negli altri protocolli? E neanche la commutazione da alcun fastidio... Anzi la connessione dati e la sua stabilità mi sembra uno dei punti di forza di questo telefono. Per curiosità chi ha questi problemi quando ha acquistato il telefono? E altra cosa:se usate il telefono come router WiFi e navigate da altro dispositivo la connessione dati si blocca o no? Come dicevo prima io questi problemi li ho con un note 10.1 2014 con sim Tim ma come router WiFi funziona
-
Io ho acquistato il telefono a settembre....
-
-
Idem per me... mai nessun problema di qualsiasi genere sulla rete mobile
-
Quote:
camillo777
novembre 2013
Tu però hai il note 3 normale, non neo, giusto? Con rete tim, cioè quella che mi da tanti problemi nel note 10.1 2014...
Il mio neo è stato acquistato a dicembre, promozione media world e con rete wind non ha problemi
-
... pure sul il mio la connessione va bene. Io lamento solo il calo brusco del consumo della batteria. Mentre prima in 3G durava quasi due giorni ora con 4G dura quasi un giorno
Quote:
umiki
Ma se tutti questi problemi di connessione dati dipendono dal modem del telefono e dal suo firmware, come mai sul mio (telefono Italia con kitkat originale) la connessione dati è perfetta sia in 4g che in 3g che negli altri protocolli? E neanche la commutazione da alcun fastidio... Anzi la connessione dati e la sua stabilità mi sembra uno dei punti di forza di questo telefono. Per curiosità chi ha questi problemi quando ha acquistato il telefono? E altra cosa:se usate il telefono come router WiFi e navigate da altro dispositivo la connessione dati si blocca o no? Come dicevo prima io questi problemi li ho con un note 10.1 2014 con sim Tim ma come router WiFi funziona
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
-
Ho comprato il note 3 neo 10 gg fà. Mi è sembrato un ottimo smartphone ma con un difetto. A volte non trova la connessione dati 4G e, in alternativa non trova nessuna connesione. Se riavvio il telefono torna tutto normale. Un tecnico Samsung mi ha detto che è un difetto del telefono che a volte "si pianta". Dice questo perchè, ha detto, è già capitato ad un altro cliente. Che devo fare? Mandarlo alla Samsung?
-
Quote:
aldomontefusco
Ho comprato il note 3 neo 10 gg fà. Mi è sembrato un ottimo smartphone ma con un difetto. A volte non trova la connessione dati 4G e, in alternativa non trova nessuna connesione. Se riavvio il telefono torna tutto normale. Un tecnico Samsung mi ha detto che è un difetto del telefono che a volte "si pianta". Dice questo perchè, ha detto, è già capitato ad un altro cliente. Che devo fare? Mandarlo alla Samsung?
Prima cosa: hai già aggiornato a kitkat?