Visualizzazione stampabile
-
anche a me a volte fa questo problema che si pianta e non ha ne line adati ne linea normale. Probabilmente quando perde il 4g..... la cosa e' noiosa ci vorrebbe un aggiornamento. quando non avevo LTE non mi era pero' mai successo.....ed ho tre come operatore
-
Anch'io ho avuto lo stesso problema dell'autore della discussione motivo per cui lo ho inviato in assistenza dove, dicono, hanno effettuato un aggiornamento del SW. Al momento il problema non si è più presentato però la cosa è strana giacché non utilizzo una scheda 4G e quindi non vedo perché il telefono dovrebbe effettuare il passaggio 3G/4G.
P.S. La Modalità rete è impostata su LTE/WCDMA/GSM ed il telefono è stato sempre sottoposto ad aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
MimmoN3N
Anch'io ho avuto lo stesso problema dell'autore della discussione motivo per cui lo ho inviato in assistenza dove, dicono, hanno effettuato un aggiornamento del SW. Al momento il problema non si è più presentato però la cosa è strana giacché non utilizzo una scheda 4G e quindi non vedo perché il telefono dovrebbe effettuare il passaggio 3G/4G.
P.S. La Modalità rete è impostata su LTE/WCDMA/GSM ed il telefono è stato sempre sottoposto ad aggiornamento
potresti gentilmente farmi sapere cosa ti indica se batti nella telefonata *#1234#
cosi verifichiamo se hai lo stesso firmware oppure te lo hanno variato?
mi potresti anche far sapere quanto ti hanno tenuto il cellulare in assistenza? e se hanno detto che altri avevano riportato indietro per lo stesso motivo?
-
Secondo me non è cambiato nulla se esistesse un firmware che risolve il problema li avrebbero già reso pubblico per tutti cosi da evitare centinaia di terminali in assistenza
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
-
... questo il mio fmw ... è tutto funziona bene ... l'unico difetto il consumo eccessivo in LTEhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ecY33.jpg
... send from my SM-N7505 ...
-
Lo stesso identico della versione ita... come detto non esiste nessun aggiornamento
TERMINALI
-
Quote:
Originariamente inviato da
putin67
quale operatore hai?
sei sicuro che il problema non si e' piu presentato? da quanti giorni?
-
... no nessun problema ... ripeto l'unico problema che mentre prima con Wind 3G la batteria durava 2 giorni con VODAFONE 4G la batteria dura meno di un giorno
-
Questo è alquanto normale il 4g consuma moltissimo come tutto il comparto telefonico ma con il 4g la batteria viene messa a dura prova
TERMINALI
-
... e quindi conviene ...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HN3PE.jpg
... e quindi conviene ... settare il 3 G
... è quindi conviene settare automatico 3G