Visualizzazione stampabile
-
Ho preso da poco anche io il note mentre prima ero su xperia z e in lte andavo anche a 77 mega con rete Vodafone. ..ora invece non va o va in modo random!! Non esiste...ho un piano con 5 giga al mese lte e vorrei usufruirne...poca miseria
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Umm da vari test ho notato che non si connette alla cella più vicina di zona e che cerca sempre server lontani...dipendere be molto probabilmente dal cellulare con garanzia Europa. ..più tardi installo un firm straniero e vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iori82
Umm da vari test ho notato che non si connette alla cella più vicina di zona e che cerca sempre server lontani...dipendere be molto probabilmente dal cellulare con garanzia Europa. ..più tardi installo un firm straniero e vi aggiorno
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Se metti il firmware straniero ...aggiornaci nel thread di supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-59.html
-
Va bene! Capirai la botta da xperia z in lte che ha max 100 e andavo tra i 70/80 e il note 3 neo che è lte 150 e nn va manco a 13...volevo disintegrazione xD
-
-
Serve anche a me urgentemente. ...da lavoro mi chiamano e non squilla sto maledetto se al 4 squillo in 4G lte mentre se metto solo in 3g va bene...è assurdo.
-
Quote:
Iori82
Serve anche a me urgentemente. ...da lavoro mi chiamano e non squilla sto maledetto se al 4 squillo in 4G lte mentre se metto solo in 3g va bene...è assurdo.
Androidiani App
se hai urgenza per ora vai nelle impostazioni e metti solo 3g. Togli il 4g arrangia per un pò e vediamo di risolvere. Dannata samsung per il resto il telefono è perfetto!
-
Io l ho avevo già avuto a ottobre e nn avevo l lte ora che ho lte mi sono tolto lo z xperia proprio xkè mi ero trovato bene e invece scopra sto bug colossale? Ma Samsung è fuori.
-
Quote:
Iori82
Io l ho avevo già avuto a ottobre e nn avevo l lte ora che ho lte mi sono tolto lo z xperia proprio xkè mi ero trovato bene e invece scopra sto bug colossale? Ma Samsung è fuori.
Androidiani App
Siamo scemi noi che ancora diamo soldi a quei cani
-
Purtroppo hai ragione...