è possibile flashare un altro modem? ho il firmware ita con root ma la tim in casa non prende!!!
Chiedo scusa.
Visualizzazione stampabile
è possibile flashare un altro modem? ho il firmware ita con root ma la tim in casa non prende!!!
Chiedo scusa.
Non so se hai attivato il 4G sul cellulare, a me capita quando tengo attivo il 4G, il segnale TIM si abbassa drasticamente, ed in casa quasi lo perdo. Se disattivo il 4G e tengo attivo solo il 3G magicamente il segnale tim torna a piena scala anche in casa.
Questo problema non so se è legato al modem del N3N o alla linea TIM. Purtroppo non ho altri cellulari con il 4G quindi non posso fare confronti.
Non so se hai attivato il 4G sul cellulare, a me capita quando tengo attivo il 4G, il segnale TIM si abbassa drasticamente, ed in casa quasi lo perdo. Se disattivo il 4G e tengo attivo solo il 3G magicamente il segnale tim torna a piena scala anche in casa.
Questo problema non so se è legato al modem del N3N o alla linea TIM. Purtroppo non ho altri cellulari con il 4G quindi non posso fare confronti.[/QUOTE]
Non è la sezione giusta questa. Cmq mi riferisco al 3g. Ho postato nella sezione giusta. Grazie comunque.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Il problema che tu dici è inesistente: il segnale 3G e quello 4G sono 2 segnali diversi quindi è normale che il 3G ti prenda a pieno segnale (dato che i ripetitori del 3G sono ovunque); il 4G invece è normale che abbia un segnale meno potente dato che i ripetitori per ora sono pochi. Anche a me il 4G prende a 2 tacche e il 3G/H/H+ prende a pieno segnale ;)
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
Adesso n ricordo precisamente su quale sito internet l'ho letto, ma questo è irrilevante perché il problema dello switch resta. Basta leggere i post di tante persone che hanno questo problema. Spero solo che con Lolli pop si risolva il problema. A parte dirti che 6 stato fortunato non so cosa potrei dirti.
Qui a Salerno è avvenuto il contrario: da quando mi hanno fatto passare al 4G della TIM riesco a prendere quasi ovunque con il Neo!
Io se setto solo il 3G non ho assolutamente problemi di switching
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Sì, infatti anche io adesso c'è l'ho settato su 3g. Mi fa infuriare il fatto k ho 2 Gb di rete 4g k n posso sfruttare per colpa di questo "difettuccio" è come avere una Ferrari e farsi un viaggio intero in prima..