Cortesemente...
il regolamento vieta abbreviazioni stile sms.
Sono incomprensibili...e rendono la lettura più faticosa.
Qui le lettere non si pagano.........
Grazie
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa. :)
Qualcuno ha novità dopo qualche mese? Io ho wind e ad oggi, con qualsiasi rom/modem non posso utilizzare il 4g a Parma, ogni volta che switcha o comunque dopo qualche ora, perdo la connessione. Per gli operatori wind è tutto normale in quanto il servizio è appena nato.........
Dal mio punto di vista il problema non è da imputare al N3N ma dalla scarsa diffusione del 4G in italia.
Eccetto che le grandi città come Roma Milano Torino e forse poche altre, nel resto d'Italia le celle 4G sono poco diffuse
quindi il segnale è instabile e di livello basso.
Tutte le compagnie telefoniche ormai lo offrono come specchietto per le allodole, ma in realtà è ancora molto immaturo nel nostro paese.
Quindi, per ora, rassegnamoci a viaggiare ancora in 3G.
... con il 4G di Tim qui nel leccese nessun problema ...
Inviato dal mio SM-N7505
Rom Note 4 Mini V.10
Invece il problema è proprio del Note 3 Neo che quando passa dal 4G al 3G si blocca.
Samsung si dovrebbe vergognare per non aver risolto ancora il problema dopo oltre un anno che è stato segnalato.
Avevo dato fiducia a questa grande azienda acquistando N3N.
Mai più Samsung !
Non è solo del neo ho comprato ora un s5 e fa la stessa cosa ho 2 samsung che mi si inchiodano sul 4G si si si problema con la baseband proprio di samsung? Lo zenphone di mio cugino non da segni si squilibrio con il 4G a questo punto penso.sia un problam di samsung
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Io ho una sim 3hg, da quando ho attivato lte da impostazioni telefono ho avuto dei grossi problemi. Quando sono in movimento dal 4g non riesce a prendere più il segnale, alla fine non funzionava più nemmeno la wi/fi. I riavvi non erano più efficaci,in quanto il telefono non ripartiva,riusciva a fare qualche chiamata,ma molto disturbata. Allora ho tolto la sim e avviato senza sim.Poi ho rimesso la sim,impostato la rete in 3g automatica,ed ora funziona perfettamente. Pultroppo è un bel difetto che a quanto pare è comune anche ai nuovissimi s6 e note 4,soprattutto se hai la sim 3hg,perchè cambia più spesso la rete. Ho contattato la samsung, e mi dicono di portare in assistenza,che mi fanno un root, ma sapendo che non servirà a nulla io non ce lo ho mai portato.
Salve. Sto avendo anche io questo problema da 7-8 mesi a questa parte.
Ho preso il note 3 neo a luglio dell'anno scorso e con il firmware di base e wind, in 4g a Bari volava, il segnale era stabile.
Poi ho aggiornato alla 4.4.2 e sono iniziati i problemi di rallentamenti che prima non c'erano con la vecchia versione, ma tutto ok per quanto riguarda la linea.
Passo a 3 e inizio ad andare letteralmente offline quando entro in garage, negozi ecc. Zone un pò piu "profonde". Man mano che andavo avanti il segnale cadeva sempre di più, fino a qualche mese fa dove praticamente bisognava passare alla modalità offline e poi rimetterlo online, o peggio riavviarlo ogni 5 minuti.
Sono passato a wind pensando che il problema fosse la tre, ma il disturbo rimane!
Ho fatto un hard reset ma non è servito a nulla. Adesso leggendo questo 3d ho tolto la connessione LTE e il segnale è stabile, la linea non cade, si alterna fra 3g e H. Prima invece andavo proprio offline con "nessun segnale".
Vorrei provare a tornare al vecchio firmware di fabbrica ma ho letto qui che non è servito a nulla per alcuni.
Non capisco se è un problema software o proprio hardware. La cosa strana è che i primi tempi con aggiornamento a 4.4.2 e wind il problema non c'era.
Comunque questo smartphone bocciato alla grande, mi ha dato un sacco di problemi fin dall'inizio.
Al prossimo giro lascio samsung che mi ha veramente rotto.