Salve ragazzi, mi capita spesso di non avere connessione ad internet anche se sul display la visualizzo al massimo tipo 4G H+.
Basta che disconnetto e poi immediatamente riconnetto che parte a razzo.
Vi dico spesso, ma che problema ho?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, mi capita spesso di non avere connessione ad internet anche se sul display la visualizzo al massimo tipo 4G H+.
Basta che disconnetto e poi immediatamente riconnetto che parte a razzo.
Vi dico spesso, ma che problema ho?
Grazie
Voglio fare MNP verso Vodafone (da TIM), dove dovrebbero darmi 2GB in 4G.
Con questo operatore ci sono le problematiche relative allo switch 4g/3g ?
Esperienze ?
Grazie
Con Tim avevo sempre problemi con Vodafone e Wind (ho 2 terminali uguali uno mio e uno di mia moglie) mai avuti problemi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Grazie Ziopially !
Aspettavo una tua risposta, da grande conoscitore del N3N ;)
Ieri in effetti mi č capitato, con TIM, di non essere raggiungibile in mezzo ad una sagra, a 300 metri da mia moglie.
Addirittura alla seconda telefonata le ha risposto una voce in inglese.
Ho dovuto spegnere il telefono e poi riaccenderlo, perchč il semplice riavvio non era bastato.
Ti chiedo anche (un SI o NO, anche PM), per non andare OT, se hai flashato il fw francese che ho letto risolvere maggiormente questo problema di switch.
Grazie ancora
Non andiamo OT tranquillo. No sono con la stock italiana aggiornata all'ultimo firmware disponibile. Prima avevo la francese ma qualche problemino li dava sempre. Poi son passato a Wind rimesso stock Italia per varia immondizia da me installata e per ora dopo pių di 3 mesi di utilizzo mai un blocco. Idem mia moglie con Tim sempre sta solfa e con Vodafone niente.
Le tue esperienze sono sempre una bibbia !
Grazie ancora :clap:
Di niente Buon cambio operatore e tienici informati
Ciao ragazzi,io ho un Note3Neo SM-7505 e vorrei passare al 4g.Vorrei sapere gentilmente che operatore mi consigliate perche' prima di fare una cosa del genere voglio esserne sicuro.Grazie dell'attenzione e aspetto risposte. ;)
Edit
E' italiano questo firmware. ;)http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...61ed3c9bf4.jpg