CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 316
Discussione:

Thread Problemi 3G/4G (Galaxy Note3 NEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di PastaMGW

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Ma se nessuno che a il mio stesso device mi dice se faccio bene a prendere una sim 4g vodafone,e se il mio telefonino non mi crea problemi di switch io cosa devo fare? vi prego di consigliarmi e aiutarmi perche' senno' devo fare una spesa a scatola chiusa e se ho problemi poi me la do in faccia la sim.��Scusate per lo sfogo ma io entro stasera vorrei prenderla.
    Io ho vodafone e nessun problema col 4G. Anche quando ero con Wind nessun problema.

2.  
    Androidiano L'avatar di sserious

Smartphone
    S6 EDGE+

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho più o meno lo stesso problema: in una zona tutto ok, il 4G va un olio; in un altra dove forse la copertura è scarsa, devo per forza disabilitarlo perché sennó vado letteralmente offrire.
    Ho installato la custom rom note 4 mini v10 facendo la procedura indicata qui sul forum, ma nulla, il problema persiste.
    L'unica soluzione è quindi disabilitare l'Lte quando mi trovo nella zona incriminata.
    A questo punto mi sembra piú un problema della linea Wind che del cellulare in se, boh.

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

Dipende molto dalla zona e dal problema già noto di modem del telefono. Questa discussione chilometrica ne parla ampiamente di problemi di passaggio tra le reti. Pretendo se invece di chiedere ogni volta con tre va? Con Tim va? Si farebbe prima a leggere la conversazione. Fatta questa premessa nessun modem attualmente diponibile risolve al 100% il problema dipende da zone e coperture. In attesa di Android 5 vedremo cosa succede per il momento posso solo dire con Tim a Roma una schifezza con Wind 0 problemi

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Anche io con wind zero problemi sia in aree con buona copertura che pessima, testato in Milano e provincia, provincia di Varese, roma, Torino, Padova, Bologna, Genova, zone in provincia di Firenze e sui treni che collegano queste città a milano. Invece con tim molti problemi (anche se ora le cose vanno un po' meglio) sia con note 3 neo che con note 10.1 2014

EDIT: in realta' il rpoblema della sim tim deve essere diverso da quello riportato in questo thread perche' a differenza della sim wind non ha il 4G, ma si incanta ogni volta che passa a H+ o a E
    Ultima modifica di umiki; 04-11-15 alle 00:13

Androidiano L'avatar di FABIO10

Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,io sono di roma e abito internamente alla strada principale e sopra uno spiazzale.Sotto a me c'e' la snai e praticamente sto come dentro un quadrato.Io ho una sim della 3 non in 4g e la ricezione e' pessima.Vorrei sapere gentilmente se antenne/parabole possano influire sulla ricezione perche' non sono mai riuscito a capirlo bene.Spero che mi aiutate a capire meglio grazie.

Androidiano L'avatar di FABIO10

Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi puo' rispondere al messaggio qui sopra! grazie.😏

Senior Droid

Smartphone
    Note 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

Io direi si tratta più di un problema di ripetitore la 3 nella tua zona non raggiunge la copertura ottimale. Come unica soluzione hai di cambiare operatore.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

FABIO10 (13-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi e da qualche giorno che non riesco a connettermi a internet, ho fatto tutti i vari passaggi ma niente per provare a ripristinare linea , ripristino apn ripristino telefono ma niente.. la linea della scheda prende, però quando attivi la connessione dati non mi esce la solita h+. Volevo sapere e capitato qualche volta pure a voi.. a me sembra una cosa molto strana. Aiutatemi

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chirillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi e da qualche giorno che non riesco a connettermi a internet, ho fatto tutti i vari passaggi ma niente per provare a ripristinare linea , ripristino apn ripristino telefono ma niente.. la linea della scheda prende, però quando attivi la connessione dati non mi esce la solita h+. Volevo sapere e capitato qualche volta pure a voi.. a me sembra una cosa molto strana. Aiutatemi

• Sicuro di non aver tolto la connessione dati?

• Credito ne hai?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì ho fatto tutti i vari passaggi che si fanno in genere, ho reinstallato pure lollipop ma niente. Come faccio a risolvere aiutatemi sto uscendo pazzo senza connessione dati

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio