CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Impostazioni Note 3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Impostazioni Note 3 Neo

    Salve a tutti, sono un nuovo acquirente del note 3 neo. Dispositivo performante,ottimo davvero, tuttavia vedo che le impostazioni e la possibilità di ''customizzare'' i settaggi sono davvero grossolani. Vengo da un huawei g615 che su questo punto di vista era il massimo. Avevo opzioni in cui potevo permettere ad alcune applicazioni di inviare messaggi Push mentre ad altre impedirlo, autorizzare le applicazioni ad eccedere ad internet e/o wi-fi o negarlo in modo selettivo, così da evitare che queste agissero in background inviando o riceveno file a mia insaputa utilizzando la rete, autorizzare o negare alle applicazioni di accedere ai contatti, messaggi, registro chamate, posizione, numero di telefono e calendario. Potevo inoltre impedire alle app di monitorare chiamate, o monitorare messaggi. Altra cosa importante, potevo scegliere quale applicazioni far ''runnare'' all'avvio e quali no. Ho provato Clean Master ma non riesce esattamente nell'intento visto che la Ram è piena di app inutili che lavorano in background.
    Magari il dispositivo ha tutte queste opzioni ma io non sono riuscito a trovarle, quindi vi prego di aiutarmi, oppure nel caso non ci fossero vi chiedo se ci sono app sul google play store o altri modi per raggiungere l'obiettivo.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    rettifico: a schermo spento, dopo 20 minuti circa di inattività non ricevo piu notifiche whatsapp, poi quando sblocco lo schermo mi dice: connesso alla rete wifi (come se avesse precedentemente perso la connessione e poi l'abbia ristabilita appena abbia riacceso il dispay) e così ricevo le notifiche di gente che magari mi ha scritto 10-20-30 minuti fa. Ho messo l'opzione standy wifi su mai ma niente continua a fare questa cosa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    rettifico: a schermo spento, dopo 20 minuti circa di inattività non ricevo piu notifiche whatsapp, poi quando sblocco lo schermo mi dice: connesso alla rete wifi (come se avesse precedentemente perso la connessione e poi l'abbia ristabilita appena abbia riacceso il dispay) e così ricevo le notifiche di gente che magari mi ha scritto 10-20-30 minuti fa. Ho messo l'opzione standy wifi su mai ma niente continua a fare questa cosa.
    Beh per il wi-fi in standby va tenuto su sempre.. se metti mai come appunto suggerisce il telefono fra parentesi(aumenta l'uso della connessione dati) si spegne da solo..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty354 Visualizza il messaggio
    Beh per il wi-fi in standby va tenuto su sempre.. se metti mai come appunto suggerisce il telefono fra parentesi(aumenta l'uso della connessione dati) si spegne da solo..
    grazie, ti farò sapere se cambia qualcosa, per le altre cose sai nulla?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    grazie, ti farò sapere se cambia qualcosa, per le altre cose sai nulla?
    Per le altre io ho provato sul mio vecchio galaxy s2 dei moduli di xposed (con permessi di root) che fanno queste cose(come app setting), ma stock non penso che si possa fare molto..

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty354 Visualizza il messaggio
    Per le altre io ho provato sul mio vecchio galaxy s2 dei moduli di xposed (con permessi di root) che fanno queste cose(come app setting), ma stock non penso che si possa fare molto..
    eh, come temevo devo avere i permessi di root.. vabe ora valuto, visto che sta ancora in garanzia. Grazie mille

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty354 Visualizza il messaggio
    Per le altre io ho provato sul mio vecchio galaxy s2 dei moduli di xposed (con permessi di root) che fanno queste cose(come app setting), ma stock non penso che si possa fare molto..
    ah senti, questi ''moduli di xposed'' sarebbero? è un app che si scarica sul play store? sono ignorante in materia

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    ah senti, questi ''moduli di xposed'' sarebbero? è un app che si scarica sul play store? sono ignorante in materia
    Xposed installer è una applicazione (non penso che sia sul play store ma si trova facilmente su google) che "installa" dei file dentro alla partizione /system del telefono, per questo servono i permessi di root. Una volta installati si scaricano dei moduli, che non sono altro che semplici file .apk(come le normali applicazioni) che grazie ai file di xposed , e spesso anche al root, modificano delle parti del sistema: nel caso di app setting modifica dpi, risoluzione e permessi di tutte le applicazioni installate.
    Questi moduli sono reperibili sull applicazione xposed installer che ha diverse sezioni: installer appunto per installarlo, download per scaricare i moduli e moduli per attivarli;oppure alcuni sul play store o su xda

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty354 Visualizza il messaggio
    Xposed installer è una applicazione (non penso che sia sul play store ma si trova facilmente su google) che "installa" dei file dentro alla partizione /system del telefono, per questo servono i permessi di root. Una volta installati si scaricano dei moduli, che non sono altro che semplici file .apk(come le normali applicazioni) che grazie ai file di xposed , e spesso anche al root, modificano delle parti del sistema: nel caso di app setting modifica dpi, risoluzione e permessi di tutte le applicazioni installate.
    Questi moduli sono reperibili sull applicazione xposed installer che ha diverse sezioni: installer appunto per installarlo, download per scaricare i moduli e moduli per attivarli;oppure alcuni sul play store o su xda
    ah wow. Sai se c'è una guida di questa cosa qui sul forum?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Usa il questo thread per domande generiche https://www.androidiani.com/forum/sa...dding-108.html

    Questo per domande sul modding https://www.androidiani.com/forum/mo...e3-neo-45.html




    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy