Anche l'applicazione ttorrent pro scrive sulla sd ma solo in una cartella appena testata e funziona
Using Tapatalk
Considerata la mia non giovanissima età, e considerata la mia assoluta disponibilità ad effettuare sempre per primo gli aggiornamenti (sono sempre stato tra i primi anche in aggiornamenti davvero rivoluzionari), mi dolgo nel confermarvi che a kitkat il mio Note 3 non ce lo porto. Ed anzi, vista la gravità di questa mia affermazione, ufficializzo dopo anni il mio abbandono dei teminali Samsung. Il Note 3 sarà il mio ultimo prodotto.
Amici guardatevi intorno. C'è davvero di meglio. E soprattutto occorrerebbe ricordare ai progettisti Samsung che loro attualmente, ma so in teoria oramai, sono su progetti Open Source.
Se ricordate qualche giorno fa vi avevo comunicato di attendere gli aggiornemti delle applicazioni ad Android KK perché tutto dipendeva dagli sviluppatori e non da Samsung, la quale ha tutto il diritto di attuare una sua politica restrittiva, ma non dimenticate che questo è un progetto Open Source....
Quando mi è stato fatto il copia incolla del comunicato Samsung, l'ho cercato tra le pagine originali del sito ma non ho mai trovato nulla di ciò che fu pubblicato qui!!
Scusate lo sfogo, ma leggo alcune volte frasi di ragazzi che vogliono fare i sapientoni, ed invece puntualmente vengono sbugiardati.
Io lavoro su progetti Android da 5 anni ormai e qualcosa in più la so...
blasco111 (22-03-14)