CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 490 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    alla scatola credo

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    C'è un piccolo adesivo sulla cornice argentata con scritto LTE
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  4. #1043
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Comunque sono tutti LTE per quanto ne so quelli con garanzia italia
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio è con garanzia Europa, dovrebbero consegnarlo oggi, vi faccio sapere!!!!

  6. #1045
    Androidiano L'avatar di spike978


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Acquistato anche io bianco questa notte da Unieuro, cmq son tutti n9005 sia bianchi che neri, tutti LTE. C'è scritto anche nelle caratteristiche e garanzia Italia.

  7. #1046
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Davvero scandaloso che ci vendano a 800 € telefoni fallati. Ne soffrono tutti gli amole, ma sul note 2 è così marginale che a meno di aprire lo screen test non lo avevo mai notato

  8. #1047
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Secondo me si sta facendo un polverone su questa storia.
    Il mio n4 è perfetto. Ha uno schermo fantastico e privo di difetti.
    Un modello fallato ci può stare, fa parte del gioco. In passato anche a me è capitato per un altro device, ma questo non vuol dire che tutti sono difettosi. Gli sfortunati si possono rivolgere all'assistenza e sicuramente risolveranno il loro problema

  9. #1048
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Secondo me si sta facendo un polverone su questa storia.
    Il mio n4 è perfetto. Ha uno schermo fantastico e privo di difetti.
    Un modello fallato ci può stare, fa parte del gioco. In passato anche a me è capitato per un altro device, ma questo non vuol dire che tutti sono difettosi. Gli sfortunati si possono rivolgere all'assistenza e sicuramente risolveranno il loro problema
    A leggere l'altro thread non mi pare che l'assistenza si stia dimostrando così solerte.
    A te pare giusto spendere 700 euro e sperare di non beccare un disposizione con uno schermo non perfetto come il tuo ed esser magari costretti a non usare temi chiari o sfondi di proprio gradimento per non esser costretti ad avere sempre sotto gli occhi delle imperfezioni?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    andw93 (09-12-14)

  11. #1049
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Secondo me si sta facendo un polverone su questa storia.
    Il mio n4 è perfetto. Ha uno schermo fantastico e privo di difetti.
    Un modello fallato ci può stare, fa parte del gioco. In passato anche a me è capitato per un altro device, ma questo non vuol dire che tutti sono difettosi. Gli sfortunati si possono rivolgere all'assistenza e sicuramente risolveranno il loro problema
    Il punto è che quando così tanti dispositivi sono fallati una persona incomincia a farsi domande. Parliamo di alcuni che hanno problemi al display, altri alla fotocamera e altri ancora all'audio. Tutte cose che su un dispositivo di 700€ non dovrebbero esistere.io dopo aver speso una certa cifra mi aspetto un dispositivo perfetto.Anche il mio note 2 aveva banding ma era un difetto che si notava solo usando uno screen test.Qui invece lo noto ad occhio nudo abbassando la tendina delle notifiche o andando sul play store, il che è inaccettabile.
    Come è inaccettabile che io debba aspettare un ulteriore mese per usufruire di un dispositivo per un errore della casa madre
    Ultima modifica di andw93; 09-12-14 alle 10:30

  12. #1050
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A leggere l'altro thread non mi pare che l'assistenza si stia dimostrando così solerte.
    A te pare giusto spendere 700 euro e sperare di non beccare un disposizione con uno schermo non perfetto come il tuo ed esser magari costretti a non usare temi chiari o sfondi di proprio gradimento per non esser costretti ad avere sempre sotto gli occhi delle imperfezioni?
    Se vai ad un centro gold (a Roma è in Via del Fosso della Magliana) sono cordialissimi e rapidi (laboratorio interno al centro). A me hanno cambiato la cornice del note2 in 20minuti, in garanzia, anche se mi era caduto.
    Io non penso che l'assistenza voglia fregare i clienti samsung, tutt'altro.
    Questa è la differenza tra comprare un device sostenito da centri fisici presenti nel territorio rispetto a device magari a più buon mercato con caratteristiche simili.
    Questo è il mio parere. Poi, per carità, ogniuno la può pensare come vuole.
    Io ho sempre avuto esperienze positive con samsung. Per tale ragione sono tornato a possedere un device di questo marchio.
    Quote Originariamente inviato da andw93 Visualizza il messaggio
    Il punto è che quando così tanti dispositivi sono fallati una persona incomincia a farsi domande. Parliamo di alcuni che hanno problemi al display, altri alla fotocamera e altri ancora all'audio. Tutte cose che su un dispositivo di 700€ non dovrebbero esistere.io dopo aver speso una certa cifra mi aspetto un dispositivo perfetto.Anche il mio note 2 aveva banding ma era un difetto che si notava solo usando uno screen test.Qui invece lo noto ad occhio nudo abbassando la tendina delle notifiche o andando sul play store, il che è inaccettabile.
    Io, ripeto, non ho nessuno di questi problemi.
    Per farsi un quadro complessivo dei problemi che lamentano questi utenti, bisognerebbe conoscere che uso ne hanno fatto, che installazioni hanno effettuato, flash firmware.... non saprei che dire.
    Un bel wipe data in genere risolve ogni problema. Almeno provare per vedere se i problemi che hanno sono da ricondurre al software... altrimenti c'è l'assistenza.
    Poi bisogna vedere quanti problemi sono reali. E quanti sono gli utenti che si lamentano.
    In genere, chi sta ok, sta zitto.

Pagina 105 di 490 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy