alla scatola credo
alla scatola credo
C'è un piccolo adesivo sulla cornice argentata con scritto LTE
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Comunque sono tutti LTE per quanto ne so quelli con garanzia italia
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Il mio è con garanzia Europa, dovrebbero consegnarlo oggi, vi faccio sapere!!!!
Acquistato anche io bianco questa notte da Unieuro, cmq son tutti n9005 sia bianchi che neri, tutti LTE. C'è scritto anche nelle caratteristiche e garanzia Italia.
Davvero scandaloso che ci vendano a 800 € telefoni fallati. Ne soffrono tutti gli amole, ma sul note 2 è così marginale che a meno di aprire lo screen test non lo avevo mai notato
Secondo me si sta facendo un polverone su questa storia.
Il mio n4 è perfetto. Ha uno schermo fantastico e privo di difetti.
Un modello fallato ci può stare, fa parte del gioco. In passato anche a me è capitato per un altro device, ma questo non vuol dire che tutti sono difettosi. Gli sfortunati si possono rivolgere all'assistenza e sicuramente risolveranno il loro problema
A leggere l'altro thread non mi pare che l'assistenza si stia dimostrando così solerte.
A te pare giusto spendere 700 euro e sperare di non beccare un disposizione con uno schermo non perfetto come il tuo ed esser magari costretti a non usare temi chiari o sfondi di proprio gradimento per non esser costretti ad avere sempre sotto gli occhi delle imperfezioni?
andw93 (09-12-14)
Il punto è che quando così tanti dispositivi sono fallati una persona incomincia a farsi domande. Parliamo di alcuni che hanno problemi al display, altri alla fotocamera e altri ancora all'audio. Tutte cose che su un dispositivo di 700€ non dovrebbero esistere.io dopo aver speso una certa cifra mi aspetto un dispositivo perfetto.Anche il mio note 2 aveva banding ma era un difetto che si notava solo usando uno screen test.Qui invece lo noto ad occhio nudo abbassando la tendina delle notifiche o andando sul play store, il che è inaccettabile.
Come è inaccettabile che io debba aspettare un ulteriore mese per usufruire di un dispositivo per un errore della casa madre
Ultima modifica di andw93; 09-12-14 alle 10:30
Se vai ad un centro gold (a Roma è in Via del Fosso della Magliana) sono cordialissimi e rapidi (laboratorio interno al centro). A me hanno cambiato la cornice del note2 in 20minuti, in garanzia, anche se mi era caduto.
Io non penso che l'assistenza voglia fregare i clienti samsung, tutt'altro.
Questa è la differenza tra comprare un device sostenito da centri fisici presenti nel territorio rispetto a device magari a più buon mercato con caratteristiche simili.
Questo è il mio parere. Poi, per carità, ogniuno la può pensare come vuole.
Io ho sempre avuto esperienze positive con samsung. Per tale ragione sono tornato a possedere un device di questo marchio.
Io, ripeto, non ho nessuno di questi problemi.
Per farsi un quadro complessivo dei problemi che lamentano questi utenti, bisognerebbe conoscere che uso ne hanno fatto, che installazioni hanno effettuato, flash firmware.... non saprei che dire.
Un bel wipe data in genere risolve ogni problema. Almeno provare per vedere se i problemi che hanno sono da ricondurre al software... altrimenti c'è l'assistenza.
Poi bisogna vedere quanti problemi sono reali. E quanti sono gli utenti che si lamentano.
In genere, chi sta ok, sta zitto.