Il problema è che i centri con il laboratorio interno, su tutto il territorio nazionale saranno 3 a voler essere generosi
Il problema è che i centri con il laboratorio interno, su tutto il territorio nazionale saranno 3 a voler essere generosi
benchè ho appena cambiato terminale, questa gran bella offerta ha ingolosito anche me e quindi stamattina per curiosità sono passato in un punto vendita unieuro vicino al mio ufficio, ben consapevole che di sicuro al mio arrivo erano già terminati..e infatti lo erano.
tuttavia mi hanno detto che nel pomeriggio teoricamente ne sarebbero arrivati ancora, se eventualmente qualcuno avesse bisogno..![]()
Preso nero in negozio!
C'era una bella ressa stamattina, ma fortunatamente sono stato il secondo!![]()
Spoiler:
Ora è spuntata la dicitura "promozione valida solo nei punti vendita, cerca quello più vicino a te"
Credo che volendo si riesca a rimediare una backcover nera in qualche shop online...
L'importante è averlo preso visto l'esiguo numero di pezzi che sono stati messi a disposizione (dove sono andato io una decina di pezzi in tutto nelle 3 colorazioni)!
Spoiler:
si il mio terminale ha un leggerissimo difetto che sicuramente in samsung manco prenderebbero in carico,oltretutto ho timore che essendo gli amoled pieni di difetti possa ritrovarmene uno con un altro problema,quindi fino a quando sopporterò di aver speso 700€ per un prodotto che la perfezione manco la vede lo terrò cosi![]()
Non ho nessun graffietto sulle cromature, tranne 3 nella parte centrale della base perche' lo inserivo nella borsa del portatile e toccava le chiavi del kensington(sbadataggine mia). Sono comunque cosi microscopiche che se non le vado a cercare non si vedono, per fortuna! E successo perche' la flip di cellular line ripara gli angoli in caso di caduta, ma le cromature superiori e inferiori sono esposte.
Nemmeno il mio soffre di colori strani, fatto il test sia col grigio puro che sui bianchi a illuminazione piena e gradazioni inferiori. L'unica app in cui lo vedo grigio-giallino e' playbooks, dove pero' suppongo tale colorazione sia voluta per imitare la carta.
Chiama Samsung Exclusive e mandalo in assistenza.
Ultima modifica di cyberZ; 09-12-14 alle 19:17 - Motivo: Quando il forum unira' i msg in automatico??
ho letto di esperienze negative in questo senso.le strisce ci sono su qualsiasi amoled (riscontro su note 2 e omnia7),tant'è che basta fare una veloce ricerca su google per vedere come spesso e volentieri i centri assistenza non riparino il problema facendo finta che non esista.probabilmente rimarrò col telefono così fin quando il difetto non dovesse peggiorare.peccato,sopratutto visto il prezzo non proprio basso dei loro terminali