CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 490 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Preso all'Unieuro del mio paese ieri mattina: 3 disponibili e 3° nella fila: ho dovuto prenderlo per forza di cose bianco, in quanto solo i primi due disponibili erano neri.

    Concordo con chi è un pò "deluso" dalla backcover del modello bianco, ma a questo prezzo sono contentissimo! (che poi non uso lo smartphone senza cover, quindi per me non c'è alcun problema!)
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilmente, una anima pia che mi spieghi il perché della non presenza di studio collage? Scatta e scegli..Come fare x selezionarli?
    GRAZIE DI CUORE in anticipo

    Mike

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ieri ho acquistato il telefono da un piccolo negozio di elettronica, ovviamente il negoziante ha aperto lo scatolo rompendo il sigillo di garanzia samsung davanti ai miei occhi e ha acceso il tutto. Tutto nella massima correttezza. Mi ha rilasciato regolare scontrino fiscale con prezzo data e ora di acquisto.
    Tornato a casa mi sono accorto che nello scontrino non figura ne il codice prodotto ne il nome del prodotto, ma solo solo la dicitura rep.1 € xxx,xx
    La mia domanda è semplice, se il prodotto dovesse andare in garanzia, come fa la samsung a sapere che lo scontrino è riferito proprio al cellulare e non ad un altro prodotto, non contestandomi cosi la validità della garanzia?
    Grazie

  5. #1074
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Perchè, cos'ha la back cover bianca?
    Oltre ad esser meno gommata rispetto a quella nera, restituisce un touch and feel brutto?

  6. #1075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perchè, cos'ha la back cover bianca?
    Oltre ad esser meno gommata rispetto a quella nera, restituisce un touch and feel brutto?
    No, assolutamente. E' solo meno gommata, quindi incide un pò sulla maneggevolezza, ma niente di importante!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Jianlucah per il post:


  8. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mah ti diró, io mi accontento. Nel senso che ho passato anni e anni con Apple, il triplo piu costosi dei Samsung, e anche loro erano fallati o mal assemblati.
    Ora ho fatto S3,Note 2, Note 3 e Note 4. Nessuno di questi era esente da difetti di PRODUZIONE, graffi sulla cornice, gap vari, graffi di lavorazione sul display e cosi via.
    Credo che anche se fosse fatto in zaffiro e diamante o come le unghie di Wolverine, non esisterebbe telefono esente da difettucci estetici.

    Per venire alla tua domanda, dubito sia vero metallo, e dubito che i materiali siano cosi pregiati come vogliono farci credere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato killuminati per il post:

    stefano594 (10-12-14)

  10. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lonate Pozzolo VA
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ovviamente, mi accontento anche io però, sono rimasto abbastanza deluso. Eppure al tatto la cornice è fredda, non capisco.
    Mi dispiace molto veramente che si rovini così facilmente...e che si "sbucci" come un'arancia, lasciando intravedere plastica bianca e non metallo, seppur rovinato.
    Vorrei chiarire che non è mia intenzione polemizzare. E che sto facendo delle "critiche" che spero siano costruttive.

    E, quindi, passerei oltre, alla prossima domanda:
    3) Come Iphone 6 e 6 plus, anche il note 4 ha i bordi del display arrotondati. Voi sapete quali sono i motivi di tali scelte?
    GALAXY S4 GT I-9505
    Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80

    GALAXY S PLUS GT I-9001
    Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team

    GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
    Rom: Stock

    GALAXY NOTE 4 SM-N910F
    Rom: Stock

  11. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano594 Visualizza il messaggio
    Ovviamente, mi accontento anche io però, sono rimasto abbastanza deluso. Eppure al tatto la cornice è fredda, non capisco.
    Mi dispiace molto veramente che si rovini così facilmente...e che si "sbucci" come un'arancia, lasciando intravedere plastica bianca e non metallo, seppur rovinato.
    Vorrei chiarire che non è mia intenzione polemizzare. E che sto facendo delle "critiche" che spero siano costruttive.

    E, quindi, passerei oltre, alla prossima domanda:
    3) Come Iphone 6 e 6 plus, anche il note 4 ha i bordi del display arrotondati. Voi sapete quali sono i motivi di tali scelte?
    Purtroppo é cosi, io nella mia macchina (carrozzeria) tengo pezzi in vetroresina, e al tatto son freddi pure loro quando le condizioni lo permettono, il fatto che sia metallo o meno quindi non lo terrei conto..secondo me é qualcosa di verniciato.

    Per il punto 3 non saprei, penso per estetica :P

  12. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dal momento che il theard della segnalazione di negozi fisici e online è stato chiuso domando qui visto che credo sia la sezione più appropiata, su facebook ho trovato questa pagina facebook che vende il note 4 a soli 490 euro credo sia un affare secondo voi è affidabile? la conoscete? https://www.facebook.com/pages/CityT...282477?fref=ts

  13. #1080
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci14 Visualizza il messaggio
    dal momento che il theard della segnalazione di negozi fisici e online è stato chiuso domando qui visto che credo sia la sezione più appropiata, su facebook ho trovato questa pagina facebook che vende il note 4 a soli 490 euro credo sia un affare secondo voi è affidabile? la conoscete? https://www.facebook.com/pages/CityT...282477?fref=ts
    Ma com'è che quel thread é stato chiuso?
    Avevo chiesto al riguardo lumi ad un moderatore ma non mi si è filato......
    Il moderatore che lo ha chiuso poteva pure spendere due paroline per motivare la sua decisione!

Pagina 108 di 490 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy