Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Domanda. Sto notando che alcune applicazioni non risultano fluidissime ad esempio nei passaggi di schermate o nell'apertura dei menu laterali (come quest'app androidiani). Come anche ad esempio quando sono su Facebook (app) se clicco per aprire i commenti di una foto la salita della finestra non é fluidissima. Ah.. e anche usando l'app andoridiani per rispondere qua sul forum ho la tastiera che a volte lagga in modo pazzesco. Non ho istallate tastiere alternative.
Spero anche che con prossimi aggiornamenti abbassino la ram in utilizzo. Fissi 2gb occupati -.-
-
Onestamente non ho questi rallentamenti. Tutto sempre molto immediato e tastiera velocissima. Per la Ram.... sarebbe un discorso lungo. Non serve avere più ram libera.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Hmmm ok capisco. Forse provenendo da apple mi devo ancora abituare ad alcune cose qui.
Un altra domanda, ho installato un app che di chiama clean master qualcosa, e mi manda notifiche dicendomi che la cpu si sta riscaldano. Possibile? Il problema dice che l'app di Facebook e Andoridiani.
Ma come é possibile??
-
In effetti è un pochino strano.
-
Hmmm e qualcuno sa xke mi potrebbe succedere questo. Problema del telefono o nornale?? O solo l'app che allarma inutilmente??
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In effetti è un pochino strano.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
In effetti entrando nel forum Androidiani con il mio note4 la temperatura arriva anche a 65 gradi,misurati da temp monitor, altrimenti sta tra i 35 43 gradi , anche s4 scaldava parecchio in questo forum, pure s3 di moglie e figlia scaldano se entro qui,e non ho mai capito il perché, ciaooo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
Quote:
ancientlf
Hmmm e qualcuno sa xke mi potrebbe succedere questo. Problema del telefono o nornale?? O solo l'app che allarma inutilmente??
Secondo me ti stai preoccupando per niente(forse! :)). Chrome, ad esempio, non e' ottimizzato per il QHD. Se apri l'home page di Chrome, che sul mio N4 e' settata con la home di Samsung, e scorri a destra o sinistra il primo form della pubblicita' di Samsung, non confondere con lo scorrimento verticale che e' invece fluidissimo, noterai che scatticchia un pochino. E' solo un esempio!
Probabilmente, le app che usi non sono ottimizzate per la risoluzione QHD. Capita anche a me che talvolta "tiri uno scatto" quando chiudo il browser con pagine piene di foto e grafica.
Per fargli leggere 371 foto importate dal G3 ho dovuto installare un app esterna: ne la galleria ne "foto" le vedevano sulla SD esterna e neanche dopo un reboot, cosa che dovrebbe invece far si che il contenuto delle memorie di massa venga "scansito"(per dirne un'altra).
Se invece il tuo caso e' proprio grave, prova un reset alle impostazioni di fabbrica.
Io pero' non ho alcun problema con la temperatura, neanche giocando a Dungeon Diablo ne' usando Androidiani App. Il G3 al confronto era un braciere!
-
Quote:
tommiv
In effetti entrando nel forum Androidiani con il mio note4 la temperatura arriva anche a 65 gradi,misurati da temp monitor, altrimenti sta tra i 35 43 gradi , anche s4 scaldava parecchio in questo forum, pure s3 di moglie e figlia scaldano se entro qui,e non ho mai capito il perché, ciaooo
Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis
-
Quote:
retox83
[quote name="tommiv" post=6277812]In effetti entrando nel forum Androidiani con il mio note4 la temperatura arriva anche a 65 gradi,misurati da temp monitor, altrimenti sta tra i 35 43 gradi , anche s4 scaldava parecchio in questo forum, pure s3 di moglie e figlia scaldano se entro qui,e non ho mai capito il perché, ciaooo
Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis[/QUOTE]
Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi😊😊😊e pura potenza😊😊😊
-
Quote:
tommiv
Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis
Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi������e pura potenza������
Hai installato 3 antivirus? Ma dove navighi?? o_O
-
Quote:
tommiv
Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi😊😊😊e pura potenza😊😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F[/QUOTE]
Io ho il panda antivirus. Non consuma ne batteria ne ram. Mi ci trovo benissimo, l avevo preso su groupon con offerta per 5 anni a 10 euro per pc + smartphone
-
Quote:
retox83
Io ho il panda antivirus. Non consuma ne batteria ne ram. Mi ci trovo benissimo, l avevo preso su groupon con offerta per 5 anni a 10 euro per pc + smartphone[/QUOTE]
Ho anch'io la licenza panda per 5 anni presa su Groupon però da quando ho scoperto 360 security non ce n'è più per nessuno
-
Quote:
tommiv
[quote name="Bisto" post=6273580]Volevo farlo pure io, ma mi chiedevo come mai non rilevava l'ultima versione in un terminale appena uscito.
Anzi ripensandoci quella che rileva non è nemmeno la penultima!
Pure io ho la 4.8.20 sul mio note4, s4 e i 3 s3 neo hanno l ultima versione, un po di pazzienza e di sicuro verrà aggiornata, ciaoooo ps note 4 e una vera bomba!!!
anch'io su s5 ho la versione vecchia e vorrei aggiornarlo in automatico me non arriva,strano
-
Quote:
mikepad86
Comunque dopo due giorni pieni mi sento di dire che il vecchio galeazzi aveva ragione, "note is back"! Batteria eccezionale, zero lag o impuntamenti (ho provato ad usare Nova ma non ne sento il bisogno con questa touchwiz) ricezione buona (wind) schermo meraviglioso. Se devo trovare un difetto é quella piccola fessura..
non so se qualcuno ti ha gia risposto, ma io qualche post fa ho chiesto se le persone avessero quella fessura ma mi hanno detto di no...eppure su internet è confermato, anzi la samsung stessa ha detto che è "normale"
-
Quote:
R0cky90
non so se qualcuno ti ha gia risposto, ma io qualche post fa ho chiesto se le persone avessero quella fessura ma mi hanno detto di no...eppure su internet è confermato, anzi la samsung stessa ha detto che è "normale"
Tu dove ce l'hai?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="tommiv" post=6277977]Il mio nel forum utilizizzando temp monitor a pagamento non supera i 38 gradi. A riposo 26 - 30. Il top l ho visto con modern combat 5 ed è stato di 58 gradi. Se confronto con il g3 che avevo prima lui arrivava giocando a 70 gradi. Mentre ancora prima l s4 era un tostapane. Devo dire che questo note 4 mi stupisce sempre di più. Batteria e temperatura in primis
Penso Dipende da cosa e installato anche, nel mio caso o kasperski internet security, cm security, clean master, malawarebites,alla fine sono 3 antivirus,ma il note4 gira fluido senza problemi������e pura potenza������
Hai installato 3 antivirus? Ma dove navighi?? o_O[/QUOTE]
Siti normali😆😆😆😆😊😊😊😊 kasperski lo uso da anni sul pc, cm security e clean master al inizio non avevano antivirus incorporati, poi con i nuovi aggiornamenti hanno inserito antivirus gratuiti, mentre malawarebites anti malaware, e un ottimo programma
-
Quote:
mikepad86
Tu dove ce l'hai?
Nel magazzino del primo negozio che abbassa il prezzo :p
No io ho chiesto solo per informazioni, ma in giro anche su youtube vedevo video di chi riusciva addirittura a inserire una carta di credito e chi invece solo e a fatica un post-it
-
Quote:
R0cky90
Nel magazzino del primo negozio che abbassa il prezzo :p
No io ho chiesto solo per informazioni, ma in giro anche su youtube vedevo video di chi riusciva addirittura a inserire una carta di credito e chi invece solo e a fatica un post-it
Sul mio note 4 la fessura non c'è. Non entra neppure un foglietto di carta. Come non ci sono i micrograffi, ne tantomeno pulsanti "ballerini". Acquistato in negozio fisico il giorno 17 ottobre.
-
Io tempo fa lessi in un blog in inglese che la samsung dichiarava che li spazio è di fabbrica , provate a scrivere note 4 gap su google e vedere voi stessi....
-
Quote:
stefanodimilano
Ciao a tutti!
Visto che qualcuno di voi ne saprà sicuramente più di me mi spiegate perché dovrei comprare un note 3 e non questo: " http : // urly . it / 2qii " (non posso mettere i link, cmq è il notes 3 NOBRAND dal sito bestpricestore . it). Le caratteristiche son praticamente le stesse, il design pure insomma visto dal web sembra proprio lui...dov'è la differenza software e assistenza a parte? Son sempre stato un po' scettico su questi prodotti ma sono in crisi coi soldi... mi hanno appena rubato il note 3 ( ) e non avevo messo nessun software di ritrovamento e a ricomprarlo originale proprio non ce la faccio.... Purtroppo non conosco nessuno che ha mai preso dei no-brand di questo tipo, qualcuno di voi ha mai provato ad acquistarli?
è un terribile clone cinese. Se vuoi un terminale oversize che costi meno di 300€ hai quattro scelte:
-Xiaomi Red mi Note
-Zenfone 6
-LG G2
-Note 3 Neo
stanno tutti più o meno allo stesso prezzo.
-
1 allegato(i)
Quote:
DreamReaper
Sul mio note 4 la fessura non c'è. Non entra neppure un foglietto di carta. Come non ci sono i micrograffi, ne tantomeno pulsanti "ballerini". Acquistato in negozio fisico il giorno 17 ottobre.
Allegato 126055 non entra fino in fondo ma entra...
-
Voi che antivirus consigliate io ho installato avira posso stare tranquillo?
-
Quote:
francyrana94
Voi che antivirus consigliate io ho installato avira posso stare tranquillo?
Io utilizzo panda. Leggero, non consuma batteria e non pesa sulla ram. Mi ci trovo benissimo
-
È anche un anti malware?
Come posso disinstallarlo avira che non me lo fa piu togliere?
-
Quote:
DreamReaper
Allora il tuo è fallato rotfl
-
Quote:
DreamReaper
Idem sul mio, come avevo gia' scritto ...non ci entra neanche l'angolo di uno scontrino che e' carta davvero sottile. Acquistato da forza-gigi su ebay. Ci e' andata bene DR! Comunque, nulla di grave. Probabilmente se la cosa non fosse stata tanto enfatizzata con video e pubblicita' non se ne sarebbe accorto nessuno. ;)
Inoltre, neanche un giorno dopo Samsung dichiaro': il manuale del Note 4(pag. 208?) recita che quello spazio e' normale e in futuro potrebbe anche allargarsi leggermente.
Quote:
R0cky90
Allora il tuo è fallato rotfl
Mi hai tolto le parole di bocca! :p
-
No, penso sia una protezione come su alcuni TV al plasma. Solo che sui TV vi e' anche un apposito strato di materiale da inserire nel mezzo durante il trasporto. La chiusura e' ermetica, non vi sono parti scoperte. Penso non sia neanche necessaria una spolverata, il mio 50" ha quelle fessure laterali e non vi e' mai entrata dentro della polvere, "scivola via". Non e' la stessa cosa ...vero.
-
Quote:
cyberZ
No, penso sia una protezione come su alcuni TV al plasma. Solo che sui TV vi e' anche un apposito strato di materiale da inserire nel mezzo durante il trasporto. La chiusura e' ermetica, non vi sono parti scoperte. Penso non sia neanche necessaria una spolverata, il mio 50" ha quelle fessure laterali e non vi e' mai entrata dentro della polvere, "scivola via". Non e' la stessa cosa ...vero.
speriamo sia come dici tu :\
-
@rocky90
cerca di contenere gli entusiasmi. Ci sono utenti di tutti i tipi e il tuo discorso potrebbe essere sgradito ad alcuni
-
Buongiorno, vi ricordate che note3 nella schermata blocco schermo e sblocco si poteva sfiorare lo schermo con il dito e si muoveva il touch? Con note4 non si può? Ieri ho visto il l's5 mini ha questa funzione per certi tipi di menù : senza toccare lo schermo ma solo sfiorandolo si fanno delle azioni :questo nei messaggi e x alte funzionalità. Non si può per il note4?
-
Ciao a tutti, dopo anni di iPhone sto pensando di passare al Note 4. Dato che è una funzione che utilizzo spesso su IPhone vorrei sapere se esiste attualmente un adattatore hdmi per il note 4 per poter avere un duplicato dello schermo su tv hd.
Ho cercato un po' in rete ma non trovato nulla di specifico.
-
Quote:
Vittorio93
ah ok ok :) bhè ottime entrambe.. sarù dura decretare il vincitore
Quote:
burg650
No no, è proprio così. ...quelle foto con S5 sono molto più luminose. Ho provato ad intervenire sulla regolazione del bianco ma non ha sortito miglioramenti. Confido vivamente in un prossimo aggiornamento dell' applicazione fotocamera.
uhm...
cmq ragazzi una domanda/costatazione che ho fatto:
Ieri ho provato per la prima volta Note4, display fantastico,nulla dire... premetto che ho note2 ancora,però noto che sempre che la transizione fra pagina e pagina, non è scattante come ad esempio avviene sugli Iphone( ma ora neanche più su iphone ma su ipad) transizione molto più veloce invece,avviene su note10.1 2014 (esempio) o su tab S. Però non so forse è trovare il pelo nell'uovo.
Riguardo il registratore vocale, ci sono diverse modalità, quella: "nota vocale" ha una durata di qualche minuto, solo questa modalità vero?
-
Quote:
ALE5510
mmm.. quasi quasi... lo compro in uno store fisico e chiedo se lo posso aprire li davanti al commesso per verificarne lo stato. pero... jazz 760€ o_O
Mi sa che non te lo fanno fare perché tolto il modello in esposizione le scatole hanno il sigillo di garanzia che deve rimanere intatto
-
raga, 2 cose...
c'è qualcuno di voi che ha impostato il runtime su ART?? SE SI,come vi trovate??
altra cosa... il note che ho preso risulta già registrato a sam exclusive... posso cmq usufruire della kasko??
-
Quote:
criss988
raga, 2 cose...
c'è qualcuno di voi che ha impostato il runtime su ART?? SE SI,come vi trovate??
altra cosa... il note che ho preso risulta già registrato a sam exclusive... posso cmq usufruire della kasko??
Ma scusa, se non sei stato tu a registrarlo riportalo dove l'hai comprato e fattelo cambiare! Può darsi che qualcuno ha fatto la bravata di "rubare" in qualche modo il tuo IMEI e registrarlo a nome suo.
-
Potrebbe averlo preso usato no ? 😉
-
Quote:
FEDEBMW
Buongiorno, vi ricordate che note3 nella schermata blocco schermo e sblocco si poteva sfiorare lo schermo con il dito e si muoveva il touch? Con note4 non si può? Ieri ho visto il l's5 mini ha questa funzione per certi tipi di menù : senza toccare lo schermo ma solo sfiorandolo si fanno delle azioni :questo nei messaggi e x alte funzionalità. Non si può per il note4?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
no purtroppo la funzione air gesture è stata tolta
-
Quote:
luchino71
Potrebbe averlo preso usato no ? 😉
si esatto...
l ex proprietario m ha detto che èstato il primo proprietario (mi fido,il note ha una settimana) ..
e mi ha detto anche che assolutamente lo ha registrato.
stasera gli ci faccio guardare cmq sul sito per verificare..
ma ad ogni modo.. se mi si dovesse rompere a me, potrei usifruire cmq della kasko??
p.s: qualche lag lo ho notato cmq durante l utilizzo, soprattutto quando apro il multitasking.
e con un po di dispiacere ho avuto anche un riavvio spontaneo
-
Quote:
criss988
si esatto...
l ex proprietario m ha detto che èstato il primo proprietario (mi fido,il note ha una settimana) ..
e mi ha detto anche che assolutamente lo ha registrato.
stasera gli ci faccio guardare cmq sul sito per verificare..
ma ad ogni modo.. se mi si dovesse rompere a me, potrei usifruire cmq della kasko??
p.s: qualche lag lo ho notato cmq durante l utilizzo, soprattutto quando apro il multitasking.
e con un po di dispiacere ho avuto anche un riavvio spontaneo
Per la kasko credo che può usufruire solo la persona che ha registrato il telefono. Per i lag anche a me quando apro il multitasking, riavvii per ora nessuno.
-
domani provo a sentire il numero verde per sapere se si può risolvere la cosa..
grazie cmq