Ripristinato.....
avevo erroneamente cancellato..
:)
Visualizzazione stampabile
Mi capita che alcune app com internet e google play music mi rimangono sempre in esecuzione anche dopo essere uscito dall'app tramite il tasto indietro. Per di più google play music riamne in esecuzione anche se non l'ho mai aperto. Anche a voi capita lo stesso???
Ragazzi ho notato che quando vado nelle ultime chiamate mi effettua una specie di scatto di caricamento su queste facendo apparire non subito, meno di un secondo, i nomi dei numeri. É nromale??
Da cosa é dipeso?
http://i.imgur.com/IpAgWmL.jpg?1
Grande collezione di wallpaper per il Nostro Galaxy Note 4
Requisiti:
Galaxy note 4
Download:
Collection 1: QUI
Collection 2: QUI
Collection 3: QUI
Collection 4: QUI
Collection 5: QUI
Collection 6: QUI
Collection 7: QUI
Collection 8: QUI
Collection 9: QUI
Collection 10: QUI
Nel link origine sono disponibili altri wallpaper semplicemente scaricando le immagini nel thread.
Credits: MSH2000FF (XDA) Link Origine XDA
Sto cercando di portare ad icona o ridurre una finestra, ma volutamente non ci riesco, mi era capitato senza farlo apposta.
Ho provato lateralmente a restringere ma non ci riesco. Devo avere qualche impostazione attiva? Ad esempio il multischermo, per farla funzionare....
Ragazzi noto alcune volte Ch e quando schiaccio il tasto home per sbloccare il device; ci mette un pochino ad accendersi lo schermo mentre altre volte è istantaneo, da cosa può dipendere?
Anche a me succede tranquillo
Non so da cosa dipenda peró succede anche in altri device che non sono note 4
Si gia fatto gas non dipende da quello
Col tasto laterale destro(Power on/off ), anche?
A me invece da fastidio il quasi mezzo secondo che impiega il task manager a partire quando premo sul tasto impostazioni, a sinistra del tasto home. Chissà se il task manager impiega quasi mezzo secondo anche sulla variante con Exynos?
Comunque, sono parametri che quasi sicuramente si potranno modificare con qualche tool tipo tweak di sistema.
Per provare, tappare sul tasto sx e rilasciare il dito normalmente: il task manager deve partire prima che il dito si sollevi dal tasto, non imbrogliare mantenendo il dito sul tasto! :p;)
Raga chi è che di voi riscontra il problema del display??? Macchie o aloni???
Ciao a tutti ho appena sbrandizzato il mio note 4 tutto bene, ma Google now non mi funziona più dalla schermate principale. Prima appena pronunciavo ok Google partiva ora devo lanciare now e pronunciare ok Google. Come posso fare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ok grazie, ah ecco non funziona con tutte le app.
Ma se trascino da fuori il display esce il menu a tendina
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l assistenza Samsung con il note 4?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Si pessima djreste perchè il tuo coaa ha?
[quote name="francyrana94" post=6292687]Si pessima djreste perchè il tuo coaa ha?[/QUOTE]
È venuto il corriere a prenderselo ieri pomeriggio perché ho avuto problemi con la ricezione del telefono... In casa mia la 3 prende benissimo e con il note 4 stavo quasi sempre in roaming.... Ma è possibile?
Ok. Il note 4 mi è arrivato...
sostituito.... imei e numero di serie sono diversi..
ma è uguale a quello che avevo prima..
Lagga qui su androidiani mentre scrivo
e sul play store è più lento a caricare le immagini rispetto all'htc one m7 della mia ragazza....
forse dipende dalla versione del play store..
Entrambi i dispositivi sono collegati alla medesima linea adsl..
per il resto è ok ..veloce in tutto..
Buongiorno, è da qualche giro che sono un felice possessore del note 4, ma visto che provengo da un S3 sento parecchio l'assenza del tasto menù ed in alcuni casi addirittura non sono riuscito a fare alcune operazioni (probabilmente le applicazioni non sono ottimizzate).
Per entrare nello specifico, nell'applicazione messaggi non riesco a segnare i mittenti dei messaggi pubblicitari come Spam.
Una volta selezionato il mittente non ho nessuna possibilità di accedere ad un menu per impostare lo stato Spam.
Avete idea di come fare?
se tieni premuto il tasto sinistro fa la funzione menù
Non ti hanno riparato il terminale?
Te lo hanno riconsegnato con dei graffi?
Assistenza italiana o garanzia Europa?
Spiega questo tuo disappunto, cortesemente :)[/QUOTE]
Garanzia Italia adesso è in assistenza....spero in bene...
Questo non lo sapevo! 😅
Dieguccio vai indietro nelle pagine e trovi tutto
Mi capita un rallentamento se vado in IMPOSTAZIONI e scrollo giu' veloce : facendo questa operazione veloce vedo un leggero rallentamento nel momento che scrollo.
Provate , capita anche ad altri?
Si tranquillo anche a me succede. Nulla di anormale.
Sono solo deluso dei rallentamenti che avvolte ho nello scorrere le pagine di app e widget, e anche sulla home. Ma non si puó chiedere tutto da un telefono.
E pensare che uso persino Nova Launcher.
Ma conviene fare root ragazzi secondo voi? Per aumentare un po' di piú prestazioni?
Spero di non essere OT nel caso mi scuso in anticipo, vorrei sapere che tempi ci sono per vedere Android 5.0 Lollipop su note 4.
a questa domanda ti può rispondere solo samsung, ma puoi monitore lo stato di aggiornamento del nostro note 4 dal sito di samfirmware
Stavo facendo caso che quando scarico alcune app mi dice se voglio metterle nella sd. Come mai??