CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 490 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    L'ho preso da negozio fisico ..a qualche chilometro da casa mia ...non so se è aperto pure di domenica
    E sinceramente non so come farmelo sostituire....Non posso dire al negoziante "è lento" e me lo sostituisce
    entro i primi 7 giorni me lo sostituiscono?
    Hai provato con un hard reset? In altre parole, una formattata. Non dimenticare di salvare i dati sensibili rima di farlo(fai un backup). Se invece non devi salvare nulla, resetta e basta.

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di loudness79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    La Spezia/Napoli
    Messaggi
    437
    Smartphone
    Galaxy note 3 - Galaxy tab s

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 158 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Sì n on fare più di 7 minuti di chiamata te lo deve sostituire per forza

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se non te lo cambiano in negozio chiami la Samsung e gli spieghi che non va bene: hai exclusive e sei al top di gamma, tranquillo. Ti faranno fare dei test per vedere se e' il caso di mandarlo in assistenza. Fai così'.

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ...ma gli conviene fare un prima un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal momento che al 99% si tratta di una qualche anomalia software e per evitare inutili sbattimenti. Se poi non risolve, assistenza.

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si certo prova con un ripristino, pensavo lo avesse già' fatto.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma lo avevo già fatto.. spento il telefono... acceso premendo volume su + tasto home + tasto accensione..
    wipe data/factory o una cosa simile e wipe cache partition....
    ora quando lo faccio mi dice "aggiornamento software in corso anche se ho aggiornato ieri... poi mi da una specie di errore e poi appare il piccolo menu solito... reboot ecc ecc

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ripristina ai dati di fabbrica, poi dimmi che succede.


    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Ma lo avevo già fatto.. spento il telefono... acceso premendo volume su + tasto home + tasto accensione..
    wipe data/factory o una cosa simile e wipe cache partition....
    ora quando lo faccio mi dice "aggiornamento software in corso anche se ho aggiornato ieri... poi mi da una specie di errore e poi appare il piccolo menu solito... reboot ecc ecc

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Ma lo avevo già fatto.. spento il telefono... acceso premendo volume su + tasto home + tasto accensione..
    wipe data/factory o una cosa simile e wipe cache partition....
    ora quando lo faccio mi dice "aggiornamento software in corso anche se ho aggiornato ieri... poi mi da una specie di errore e poi appare il piccolo menu solito... reboot ecc ecc
    Guarda, immaginavo un aggiornamento non andato a buon fine. lo hai per caso spento verso la fine dell'update? Prova a fare l'aggiornamento da Kies con cavo usb. Se non ce l'hai scaricalo da Samsung.
    Se non dovesse bastare, ma dovrebbe, potresti provare manualmente con odin.

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No... mai spento....ho lasciato fare tutto a lui..aggiornato tramite WiFi. ..
    pensavo pure io di fare da kyes... ma esattamente cosa devo fare li? Non sono pratico di quel programma

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si usa lo stesso kies del note3 ? o bisogna installare una versione diversa?

Pagina 15 di 490 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy