CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 490 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loudness79 Visualizza il messaggio
    Siccome sull'altro thread si sta andando Ot, vi dico quello che mi è successo.
    Stavo acquistando il note 4 online su unieuro come molti voi ben sanno risparmiando l'Iva , mentre stavo procedendo all'acquisto noto la differenza di processore quindi prima di procedere chiamo al numero servizio clienti che non hanno saputo darmi una risposta nonché dicendomi che forse era una errore di trascrizione sul sito e che lasciandomi un paio di numero di varie sedi in alcune regioni potevano magari darmi migliori delucidazioni. Quindi chiamando in toscana ho parlato con le addette che mi hanno confermato che loro fornitori gli hanno confermato che a loro consegnano gli Snapdragon ora tocca solo aspettare anche perché un device europeo con Garanzia italiana non mi sembra il massimo, spero non essermi dilungato e che abbia risolto qualche dubbio
    Infatti mi sembra difficile che vendano prodotti che non sono neanche europei (octacore se non sbaglio è solo per il mercato asiatico).

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toleico Visualizza il messaggio
    Lo hai acquistato online? Ma lo sconto viene applicato in un secondo momento? Perché io continuo a vedere il prezzo pieno...
    basta che fai aggiungi al carrello e' in automatico ti viene applicato lo sconto...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Davyd per il post:

    Toleico (27-10-14)

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Dieguccio! vorrà dire che ripiegherò su qualche altro smartphone.

    So che andrei un po' off-topic (o per lo meno "edge-topic"), ma mica potreste consigliarmi qualche top di gamma che sicuramente funziona anche in italia? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di aandrewaa; 26-10-14 alle 12:54

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo trovo un po' lento anche dopo un reset ai dati di fabbrica. Mentre Sto scrivendo le parole appaiono a scatti

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loudness79 Visualizza il messaggio
    Siccome sull'altro thread si sta andando Ot, vi dico quello che mi è successo.
    Stavo acquistando il note 4 online su unieuro come molti voi ben sanno risparmiando l'Iva , mentre stavo procedendo all'acquisto noto la differenza di processore quindi prima di procedere chiamo al numero servizio clienti che non hanno saputo darmi una risposta nonché dicendomi che forse era una errore di trascrizione sul sito e che lasciandomi un paio di numero di varie sedi in alcune regioni potevano magari darmi migliori delucidazioni. Quindi chiamando in toscana ho parlato con le addette che mi hanno confermato che loro fornitori gli hanno confermato che a loro consegnano gli Snapdragon ora tocca solo aspettare anche perché un device europeo con Garanzia italiana non mi sembra il massimo, spero non essermi dilungato e che abbia risolto qualche dubbio
    Figurati, avranno sicuramente sbagliato a scrivere come molti altri siti online. Alcuni inseriscono addirittura entrambi le versioni per essere sicuri di non sbagliare!
    Ma se cosi fosse stato, nel caso di un SM-N910C te lo avrei comprato io, se nero!

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vediamo se altri utenti hanno lo stesso problema Enrico

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Io lo trovo un po' lento anche dopo un reset ai dati di fabbrica. Mentre Sto scrivendo le parole appaiono a scatti

  9. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Io lo preso nero da unieuro .. ed è perfetto in tutto

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quano sono arrivato a casa ho notato che la confezione era già aperta....
    il telefono è semplicemente entrato nella home senza chiedere ne il nome ne nulla...
    all'interno ho trovato gli accessori color bianco ..mentre il telefono l'ho preso nero ma forse è normale
    Come detto prima va a scatti mentre scrivo qui...ed è lento anche a caricare nel play Store
    Devo farmelo sostituire?

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai acquistato ?
    sisi fallo cambiare, chiama subito Lunedi'.

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Quano sono arrivato a casa ho notato che la confezione era già aperta....
    il telefono è semplicemente entrato nella home senza chiedere ne il nome ne nulla...
    all'interno ho trovato gli accessori color bianco ..mentre il telefono l'ho preso nero ma forse è normale
    Come detto prima va a scatti mentre scrivo qui...ed è lento anche a caricare nel play Store
    Devo farmelo sostituire?

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso da negozio fisico ..a qualche chilometro da casa mia ...non so se è aperto pure di domenica
    E sinceramente non so come farmelo sostituire....Non posso dire al negoziante "è lento" e me lo sostituisce
    entro i primi 7 giorni me lo sostituiscono?
    Ultima modifica di Enricodf; 26-10-14 alle 13:58

Pagina 14 di 490 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy