No intendo la punta del pennino ahah io so che servono a cose diverse
No intendo la punta del pennino ahah io so che servono a cose diverse
Scusa la polemica ma non abbiamo sempre sentito dire che samsung faceva schifo perche i suoi telefoni erano plasticoni mentre quelli belli erano di metallo? Peccato che la plastica era il policarbonato - materiale tecnologico- e il metallo era il vil alluminio.
Adesso che anche noi abbiamo l'alluminio questo problema ce la meritiamo tutto. Anche io ho dei segnetti su sto schifo di profilo di metallo (l'alluminio è perfetto per le lattine marca cocacola o marca iphone mentre sul nostro potevano evitarlo) per segnare il retro in policarbonato devo usare la lama di un coltello e faccio pure fatica mentre qui mi è bastato la punta arrotondata del jack delle cuffie per segnarlo.
Per fortuna non l'hanno messo dappertutto se no il bendgate l'aveva anche il note 4
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Può essere il sensore che non lavora bene, è un po' come l'impronta digitale che va 1 volta su 3
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Quale impostazione conviene settare relativamente alla modalità posizione: precisione elevato, risparmio energetico o solo gps?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Dipende l'uso che ne fai, se stai a casa o il giro e non ti serve il navigatore risparmio energetico va più che bene. Solo gps meglio se sei all'aperto e magari ti serve per aggiornare qualche posizione di app. Invece per il navigatore ti consiglio precisione elevata. Consuma un pò di più ma in quanto a velocità/precisione non ha eguali.
motomorpheus (19-01-15)
Grazie della risposta però quando l'ho acquistato non era così e ci è rimasto per una quindicina di giorni, poi una bella
mattina l'ho ripreso e i tasti erano così!!!!!
Io non credo che sia normale e non credo nemmeno che sia la trama della cover come hanno detto altri, altrimenti
avrebbe dovuto farlo da subito...
Bho!!!! L'ho mandato in asssitenza così vediamo cosa è successo.
Comunque il mio ora è come l'immagine di sinistra, prima era c ome a destra.
Paul
Qualcuno potrebbe fare il suo intervento che chiariamo?
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
anche il mio è come sul immagine a sinistra.
pensavo fosse normale...
è da mandare in assistenza secondo voi?
Io credo siano tutti così è secondo me una prerogativa del note 4
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.