Come è possibile che un giochino tipo farm heroes saga che su note 2 va una scheggia su questo dopo la seconda partita va a tratti...non è fluido..tutte le app chiuse...
Come si risolve?
Come è possibile che un giochino tipo farm heroes saga che su note 2 va una scheggia su questo dopo la seconda partita va a tratti...non è fluido..tutte le app chiuse...
Come si risolve?
tonyroma (04-02-15)
Ultima modifica di Feder83; 04-02-15 alle 20:49
tonyroma (04-02-15)
Postato e poi tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:40
Ciao raga.... Vorrei porvi una domanda stupida... Come si trova la lista dei contatti di WhatsApp?
Oggi ho lanciato il benchmark antutu senza particolari accorgimenti e poi ho messo il telefono in tasca, dopo qualche minuto ecco il risultato
Direi ottimo, non mi aspettavo che fosse superiore al note edge... Hanno lo stesso hardware.
Come si disabilita svoice? Quali sono secondo voi le app inutili che vanno disinstallate o disattivate?
Comunque per avere 3gb di Ram i lag non mancano. Mi aspettavo molto di più da questo note 4.
Lo sto usando da poche ore e ho già notato questi:
"Quando si torna dalle impostazioni alla schermata principale le icone spariscono un po' per poi riapparire"
Mentre vado a scrivere un messaggio la tastiera (SwiftKey) impiega un po' apparire, sul G2 ad esempio è un fulmine, cosi come il dialer.
Lo schermo poi non so se è il mio difettoso se lo inclino vira sull'azzurrino (ho impostato la modalità cinema amoled).
Come faccio a disattivare il suono della fotocamera?
Ma a voi YouTube riesce a caricare i video a 1080p? come max risoluzione mi da 720p su G2 carica tranquillamente alla max risoluzione.
Se installo nova launcher che funzionalità della touchwiz vado a perdere?
Spero che arrivi a breve la possibilità di rootare il telefono senza invalidare la garanzia, il telefono secondo me così è castrato.
Ultima modifica di SIII; 05-02-15 alle 00:06