CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 490 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Risulta anche a voi che le home della touchwiz del note 4 non routino mai anche con la rotazione automatica attivata?
    Ti stai confondendo con l'iphone 6 plus perché questa è appunto la sua piu spinta personalizzazione.
    (Cosi se gira la home magari poi visto il prezzo ti girano un po meno le...)


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1712
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io invece noto che, facendo un confronto con il 3, il pulsante Home si muove abbastanza ; i tasti volume uguale mentre quello a destra solo un po' ; mentre vibra sembra che la cover posteriore si stacchi. Dopo 2 giorni solo queste cose ho notato, ma secondo me hanno accordato più attenzione ai dettagli sul 3

  4. #1713
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Da ieri a oggi ho già capito un po' dove devo mettere le mani quando cerco una cosa (c'è poca differenza col 3) ma una cosa proprio non vuole funzionare (anche sul 3 all'inizio è successo cosi ma poi ha funzionato); parlo di aggiungere l'account Hotmail all'app Email predefinita del telefono.. ogni volta da errore! Ho già trovato delle soluzioni online ma niente da fare, non vuole proprio accettare l'account! A voi è capitato?
    EDIT: sono riuscito ad aggiungerlo ma non scarica le mail, mi sono mandato una mail per prova da gmail ma anche se sincronizzo non la scarica (stranamente me la fa vedere in gmail nella posta in arrivo)
    Ultima modifica di dandesire; 23-01-15 alle 01:56

  5. #1714
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Tasto cerca
    Thread Ufficiale fotocamera
    Chiudo

  6. #1715
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Io invece noto che, facendo un confronto con il 3, il pulsante Home si muove abbastanza ; i tasti volume uguale mentre quello a destra solo un po' ; mentre vibra sembra che la cover posteriore si stacchi. Dopo 2 giorni solo queste cose ho notato, ma secondo me hanno accordato più attenzione ai dettagli sul 3
    Secondo me è il tuo esemplare che non è stato assemblato nel migliore dei modi.
    Il mio note 4 e quello della mia ragazza non manifestano nessuna delle imperfezioni che lamenti.

  7. #1716
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Da ieri a oggi ho già capito un po' dove devo mettere le mani quando cerco una cosa (c'è poca differenza col 3) ma una cosa proprio non vuole funzionare (anche sul 3 all'inizio è successo cosi ma poi ha funzionato); parlo di aggiungere l'account Hotmail all'app Email predefinita del telefono.. ogni volta da errore! Ho già trovato delle soluzioni online ma niente da fare, non vuole proprio accettare l'account! A voi è capitato?
    EDIT: sono riuscito ad aggiungerlo ma non scarica le mail, mi sono mandato una mail per prova da gmail ma anche se sincronizzo non la scarica (stranamente me la fa vedere in gmail nella posta in arrivo)
    Hai provato con l'applicazione Gmail? So che adesso si possono aggiungere anche altri account, ma sinceramente non ho esperienza in merito perché ho solo account Gmail...

  8. #1717
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per avere i collegamenti nel blocco schermo?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  9. #1718
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    C'è un modo per avere i collegamenti nel blocco schermo?
    Temo di no.
    L'unica soluzione è usare qualche app di terze parti tipo widget locker o snap lock.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    motomorpheus (23-01-15)

  11. #1719
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Come comportarsi con la prima ricarica del nostro Note 4?
    Attendere che si scarichi del tutto e lasciarlo in carica per molte ore? Oppure?!

  12. #1720
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Come comportarsi con la prima ricarica del nostro Note 4?
    Attendere che si scarichi del tutto e lasciarlo in carica per molte ore? Oppure?!
    Io ho seguito le indicazioni presenti nel thread dedicato alla gestione delle batterie al litio su questo forum per cui ho messo subito il Note in carica da spento e l'ho lasciato collegate un paio d'ore scarse oltre il segnale di carica completa e per le ricariche successive ho cercato di fare dei cicli di carica e scarica completi.

Pagina 172 di 490 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy