CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 490 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GOOGLE NOW
    SVOICE
    Volevo solo condividere con voi il mio problema e la risoluzione.
    Il Note 4 come molti altri ha 2 assistenti 1: Google Now e 2: S Voice, mi è successo che Ok Google non mi funzionava da schermata principale dovevo lanciare Google now e poi pronunciare ok Google allora mi riconosceva.
    Mi sono chiesto perché, siccome appena attivato tutto funziona alla grande.
    Così ho fatto un reset di fabbrica, infatti tutto è tornato a funzionare, poi installando le varie app. è tornato a non rispondere.
    Ho poi scoperto che il reset non serviva a nulla perché il problema era che nella fase iniziale avevo attivato SVOICE sempre attivo, infatti pronunciando Ciao Galaxy da qualsiasi schermata, anche con la Sview cover chiusa lui risponde sempre. Cosa che non sapevo, molto utile e comodo.
    Ma quando il note 4 e impostato in questa maniera cioè con SVOICE sempre attivo Ok Google non funziona viene disattivato in automatico, risponde solo lanciando Google now.

    Quindi ho disattivato SVOICE riavviato e funziona alla grande.
    Forse sapevate già la cosa, comunque se a qualcuno dovesse succedere basta seguire queste indicazioni e risolvete

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lii; 14-11-14 alle 13:55

  2.  
  3. #712
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canemarino Visualizza il messaggio
    buon giorno sono interessato all'aquisto del note 4 mi sapete dire chi sta facendo un prezzo buono
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424851
    [ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    seguo il forum da tempo "in incognito", finalmente mi sono deciso a registrarmi e innanzitutto faccio i miei complimenti a tutti per tutto il lavoro che svolgete, varie volte ho avuto modo di trovare soluzioni a problemi grazie alla competenza e disponibilità di molti utenti.
    Nella speranza di non aver sbagliato sezione, avrei una richiesta d'informazione un po' "particolare". Premessa: sono sul punto di acquistare un Note4.
    In pratica, visualizzando in giro varie reviews dell'imminente Android Lollipop, la maggior parte delle quali filmate su Nexus 5/6, mi sono letteralmente innamorato della veste grafica che questo Lollipop con il suo material design conferisce a tutte le componenti dell'interfaccia: dalla lockscreen al dialer telefonico, dal calendario al player musicale ecc. La trovo veramente molto molto bella, essenziale e minimalista come piace a me.
    In realtà sarei proprio in procinto di ordinarmi un Samsung Note 4, che a sua volta trovo un ottimo terminale, pur odiando fortemente per vari motivi (anche puramente estetici) la TouchWiz, e in effetti anche le video-preview che iniziano a girare su Youtube con la simulazione di come dovrebbe essere il Lollipop per i Samsung, lasciano a mio parere poca speranza, sembra che sarà un Lollipop comunque touchwizzato, piuttosto bruttino imho.
    Quello che, da ignorante in materia, vorrei chiedere a voi maghi del forum e è quindi: aggiornando l'eventuale Note4 alla versione Lollipop, avrò ESATTAMENTE la stessa veste grafica che sto potendo apprezzare sui Nexus 5-6 nei vari video oppure no?
    Oppure, nel caso in cui non fosse così dopo il semplice aggiornamento, esiste un modo per far girare su un Note4 lo stesso identico bellissimo Lollipop che girerebbe su un Nexus? Ci sarebbero alternative tipo launcher e simili per ovviare a questo "capriccio" visto che a quanto pare un ipotetico root invaliderebbe la garanzia?
    Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da dare il suo contributo.

  5. #714
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    lo hai preso poi?
    anc'io vorrei prenderlo lì ma il prezzo è ancora un pò altino rispetto ad altri siti.. però però hai un'ottima garanzia,quasi come se lo prendi in un negozio

    io mi fido di più di Amazon :/
    Amazon e' affidabilissimo, ma ti assicuro che forza-gigi lo e' altrettanto, anche se non puo' offrire 30 giorni per il recesso. C'e' almeno un altro utente qui sul forum che puo' confermarlo, al quale forza-gigi ha sostituito un device e rimandato indietro a Samsung per un'inezia. Altri non gliel'avrebbero sostituito, a parte Amazon naturalmente.
    Chi e' non mi va di dirlo, se leggera' questo post e vorra' sara lui a farsi avanti.

  6. #715
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ma hanno anche tolto la funzione che quando arriva una chiamata capovolgendo il telefono la suoneria si silenzia? Non trovo dove attivare la funzione!

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho appena preso un Note 4 nero e usando l'applicazione Evernote per gli appunti mi ha chiesto se volevo fate upgrade alla versione Premium con una scritta tipo Samsung ed evernote ecc ho detto si è mi ha sbloccato la premium d nA chiedermi dati di pagamento.E una promozione legata al Note 4?

  8. #717
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Scusate ma hanno anche tolto la funzione che quando arriva una chiamata capovolgendo il telefono la suoneria si silenzia? Non trovo dove attivare la funzione!
    Vai in impostazioni/ movimenti e controlli / muto pausa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

    Hott (14-11-14)

  10. #718
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie! Mi hai risolto un bel problema

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lonate Pozzolo VA
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markodesign Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    seguo il forum da tempo "in incognito", finalmente mi sono deciso a registrarmi e innanzitutto faccio i miei complimenti a tutti per tutto il lavoro che svolgete, varie volte ho avuto modo di trovare soluzioni a problemi grazie alla competenza e disponibilità di molti utenti.
    Nella speranza di non aver sbagliato sezione, avrei una richiesta d'informazione un po' "particolare". Premessa: sono sul punto di acquistare un Note4.
    In pratica, visualizzando in giro varie reviews dell'imminente Android Lollipop, la maggior parte delle quali filmate su Nexus 5/6, mi sono letteralmente innamorato della veste grafica che questo Lollipop con il suo material design conferisce a tutte le componenti dell'interfaccia: dalla lockscreen al dialer telefonico, dal calendario al player musicale ecc. La trovo veramente molto molto bella, essenziale e minimalista come piace a me.
    In realtà sarei proprio in procinto di ordinarmi un Samsung Note 4, che a sua volta trovo un ottimo terminale, pur odiando fortemente per vari motivi (anche puramente estetici) la TouchWiz, e in effetti anche le video-preview che iniziano a girare su Youtube con la simulazione di come dovrebbe essere il Lollipop per i Samsung, lasciano a mio parere poca speranza, sembra che sarà un Lollipop comunque touchwizzato, piuttosto bruttino imho.
    Quello che, da ignorante in materia, vorrei chiedere a voi maghi del forum e è quindi: aggiornando l'eventuale Note4 alla versione Lollipop, avrò ESATTAMENTE la stessa veste grafica che sto potendo apprezzare sui Nexus 5-6 nei vari video oppure no?
    Oppure, nel caso in cui non fosse così dopo il semplice aggiornamento, esiste un modo per far girare su un Note4 lo stesso identico bellissimo Lollipop che girerebbe su un Nexus? Ci sarebbero alternative tipo launcher e simili per ovviare a questo "capriccio" visto che a quanto pare un ipotetico root invaliderebbe la garanzia?
    Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da dare il suo contributo.
    Ciao!
    Per quel che so, e che presuppongo, credo proprio che l'esperienza pura di android L non la troverai mai sui terminal Samsung senza il root e il successivo modding del telefono.
    Sicuramente le modifiche, soprattutto estetiche, saranno molte.
    Nel caso in cui tu volessi avere un android lollipop intoccato, anche nel launcher e in tutto ciò che può essere modificato da samsung, sarai costretto ad invalidare la garanzia, e procedere col modding del telefono. Sono cose molto facili da fare, ma sono molti i problemi che potrebbero nascere nel modificare il tuo dispositivo.
    in ogni caso, appena sarà pronta una rom basata su android L, potrai andare nella sezione modding e seguire passo passo le guide per il modding.
    GALAXY S4 GT I-9505
    Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80

    GALAXY S PLUS GT I-9001
    Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team

    GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
    Rom: Stock

    GALAXY NOTE 4 SM-N910F
    Rom: Stock

  12. #720
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche a me l ha fatto, penso di si

Pagina 72 di 490 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy