CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 490 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai provato a disintallare e reinstallare? Io invece Maps funziona ma è molto lento nell'aprire le mappe e Street, rispetto all'iphone 6 che lo fa con la.stesso connessione molto velocemente. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2502
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Anche nell'app archivio ordinando per nome le ordina in questo modoAllegato 137707
    Per forza, hai scelto una numerazione sbagliata. Devi usare 001, 002, 003 etc. (o anche 4 cifre) E vedrai che va bene.
    Per principio eviterei anche la parentesi e scriverei così, img_0001, img_0002 etc.
    Ultima modifica di giovag7; 07-03-15 alle 12:11

  4. #2503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco che nessuno ha una soluzione a questo problema ma potete almeno dirmi se a voi arrivano le notifiche mentre parlate a telefono così capisco se è un problema mio o magari è un bug.
    Grazie

  5. #2504
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come si attiva la vibrazione dei softkey?
    Non ci ho mai fatto caso ma adesso mi accorgo che non vibrano quando li tocco anche se la tastiera vibra quando scrivo infatto nel menu SUONI E NOTIFICHE - INTENSITÀ VIBRAZIONE - FEEDBACK AL TOCCO la vibrazione è presente.
    Si attiva da qualche altra parte?

  6. #2505
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    hai il risparmio energetico attivo?
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

  7. #2506
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Si può usare il codice solo per una serie di accessori che trovate cliccando su "scopri di più" nella mail ricevuta
    Ed infatti ho anche fatto così, ma nisba! Certo non sto a provarli tutti! I
    Fortuna che ho appena venduto il mio Serie 9 ed ho preso un Mac. Se il prox iPhone mi piacerà sarà la volta che saluto sta c... di Samsung definitivamente insieme a LG.

  8. #2507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi, volevo chiedervi se anche voi avete problemi con il flash player... in un paio di occasioni mi dice che non c'è lo ho installato, usando il browser stock...su come non va proprio...
    Consiglio?
    Inoltre richiedo non avendo avuto risposta... È possibile modificare la notifica di chiamata? Nel senso preferirei che fosse visualizzato il nome del contatto invece di "1 chiamata persa"

  9. #2508
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Anche nell'app archivio ordinando per nome le ordina in questo modoAllegato 137707
    Ho notato che hanno tutte la stessa data e allora la galleria li ordina per nome partendo da 1 poi 10 poi 100 ecc.
    ok devi solo rinominare 99 foto partendo da 001, 002 fino a 099 poi le altre vanno bene.
    Buon lavoro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Roberto92tn (07-03-15)

  11. #2509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta..
    Ho un samsung galaxy note 4 acquistato a novembre, ritirato dal centro assistenza una settimana fa per via di un problema con il caricabatterie, fortunatamente risolto, ma ho riscontrato che di tanto in tanto il telefono dopo una chiamata persa o una notifica facebook rimane con lo schermo accesoe non si spegne se non manualmente. cosa potrebbe essere?

  12. #2510
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, volevo chiedervi se anche voi avete problemi con il flash player... in un paio di occasioni mi dice che non c'è lo ho installato, usando il browser stock...su come non va proprio...
    Consiglio?
    Inoltre richiedo non avendo avuto risposta... È possibile modificare la notifica di chiamata? Nel senso preferirei che fosse visualizzato il nome del contatto invece di "1 chiamata persa"
    Se hai l'apertura a impronta la chiamata persa non verrà visualizzata. (Privacy)
    Togli l'impronta e la vedrai.
    Per il flash, il browser stock non lo supporta. Nemmeno chrome lo supporta. credo che l'unico è dulphin ma anche lui a volte fa le bizze.

Pagina 251 di 490 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy