CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 490 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    La sto usando senza problemi o rallentamenti. Ma dimmi hai l'impressione che tutto vada scattoso, sebbene il telefono rimanga fluido?
    Quote Originariamente inviato da maverick601 Visualizza il messaggio
    Si esatto...rallentamenti anche in altre operazioni come per esempio l'apertura del telefono/rubrica. I contatti si aprono (si caricano) a poco a poco per poi essere visti completamente. Sembra ci sia un calo di frame generale...che posso fare per recuperare?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Re installa la versione precedente che ti aveva funzionato. Io non ho notato altro se non quelle cose (anche perchè ero in risparmio energetico). Adesso appena posso controllo e ti aggiorno!
    Quoto.

    Ma prima prova un Wipe cache partition
    (Non perdi nessun dato!)

    Per Wipe Cache Partition:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2602
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i commenti.

    Ho visto che il display del note 4 risulta quello più fedele alla srgb.. Ma onestamente non me ne capacito.
    Rispetto ad un iphone 6 che ho la differenza è abissale. Faccio fatica a credere che il note abbia i colori migliori.
    Ho confrontato il mio note con altri e bene o male i bianchi erano identici.

    Poi sicuramente ci saranno modelli fortunati con bianchi ottimi ma sono convinto che si tratti della minoranza.
    Su xda e altri forum se ne parla a profusione.

    Poi non voglio insistere, siamo molto vicini alla sfera della "soggettività/io preferisco" ergo.. :-)

  4. #2603
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio

    Il display del G3 ha una densità maggiore del nostro perché ha una diagonale di 5.5 pollici contro i 5.71 del nostro.
    giusto, ma inferiore a quello dell's6 che ha una diagonale di 5.1 pollici.
    la tecnologia amoled a tuttora è quella che riesce a produrre la maggiore densità di pixel per pollice. (Almeno nominale)

  5. #2604
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i commenti.

    Ho visto che il display del note 4 risulta quello più fedele alla srgb.. Ma onestamente non me ne capacito.
    Rispetto ad un iphone 6 che ho la differenza è abissale. Faccio fatica a credere che il note abbia i colori migliori.
    Ho confrontato il mio note con altri e bene o male i bianchi erano identici.

    Poi sicuramente ci saranno modelli fortunati con bianchi ottimi ma sono convinto che si tratti della minoranza.
    Su xda e altri forum se ne parla a profusione.

    Poi non voglio insistere, siamo molto vicini alla sfera della "soggettività/io preferisco" ergo.. :-)
    @riccardo: ho sempre tenuto superamoled proprio perchè il bianco risultava migliore. Con il dinamico ho visto che migliora ulteriormente ma solo in condizioni di luce non artificiale. Ultimamente mi sono orientato su questa luminosità.
    @nemboluto: da quanto ho notato io l'ips dell'iphone 6plus vince come nitidezza dei caratteri e resa cromatica, nonostante il minor indice ppi.

  6. #2605
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    @riccardo: ho sempre tenuto superamoled proprio perchè il bianco risultava migliore. Con il dinamico ho visto che migliora ulteriormente ma solo in condizioni di luce non artificiale. Ultimamente mi sono orientato su questa luminosità.
    @nemboluto: da quanto ho notato io l'ips dell'iphone 6plus vince come nitidezza dei caratteri e resa cromatica, nonostante il minor indice ppi.
    Mah, dai test di settore il display del note 4 vince su tutti i fronti.
    Poi ammetto di non averli visti vicini, ma le fonti sono autorevoli (molto) e non di parte. Nei confronti video in giro in rete di varie testate non ho sentito mai che lo schermo di n4 è peggio di ip6. Solo molti applefan lo dicono.
    Ultima modifica di giovag7; 15-03-15 alle 20:19

  7. #2606
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Mah, dai test di settore il display del note 4 vince su tutti i fronti.
    Poi ammetto di non averli visti vicini, ma le fonti sono autorevoli (molto) e non di parte. Nei confronti video in giro in rete di varie testate non ho sentito mai che lo schermo di n4 è peggio di ip6. Solo molti applefan lo dicono.
    Il limite (insuperabile) degli ips è la varianza della luminosità in base all'angolo di visuale. la luce parte da un punto (il led) e passa da un altro punto (il cristallo liquido) che ne modificherà la luminosità, il colore ecc. Ma da due punti passa una sola retta per cui un ips avrà sempre una direzione privilegiata e piu luminosa. Gli amoled hanno la luce che parte da un punto solo e da un punto possono passare invece infinite rette. Gli ips sono perfetti per pannelli fissi (tv computer) dove l'angolo di visuale non cambia. Per gli smarthphone dove cambia in continuazione meglio gli amoled.
    Su questo parametro (per dislaymate) lo schermo del nostro ha vinto sul retina.

    Per capire cosa intendo fermate questo video tra 3:16 e 3:18 (e anche 3:22 e 3:23) guardate la differenza tra l'amoled e il retina e vi sarà tutto chiaro

    Da 8:01 avrete una ulteriore riprova, anzi direi la prova del 9.
    A causa del diverso angolo di incidenza tra telecamera e parti vicine e lontane dello schermo, il display retina del'iphone sembra scuro in alto a sinistra e chiaro in basso a destra. Il note è invece uniforme.
    Non ci vogliono gli ingenieri di displaymate per capire qual è meglio.

    https://youtu.be/1SeBw_LpX_4
    Ultima modifica di nemboluto; 15-03-15 alle 22:54

  8. #2607
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Il limite (insuperabile) degli ips è la varianza della luminosità in base all'angolo di visuale. la luce parte da un punto (il led) e passa da un altro punto (il cristallo liquido) che ne modificherà la luminosità, il colore ecc. Ma da due punti passa una sola retta per cui un ips avrà sempre una direzione privilegiata e piu luminosa. Gli amoled hanno la luce che parte da un punto solo e da un punto possono passare invece infinite rette. Gli ips sono perfetti per pannelli fissi (tv computer) dove l'angolo di visuale non cambia. Per gli smarthphone dove cambia in continuazione meglio gli amoled.
    Su questo parametro (per dislaymate) lo schermo del nostro ha vinto sul retina.
    Vero, ma vedrai che l'evoluzione degli amoled avrà la meglio anche su tv e monitor

  9. #2608
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Vero, ma vedrai che l'evoluzione degli amoled avrà la meglio anche su tv e monitor
    L'evoluzione degli amoled sarà la adattabilità: schermi curvi, flessibili, e indossabili come vestiti. gia adesso se hai un ips l'edge te lo sogni. Magari domani ci riusciranno ma adesso non c'è la tecnologia.

  10. #2609
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. ...
    per tutti gli utenti che vogliono parlare di "schermo" (come state facendo nelle ultime 2 pagine) ..... chiedo la cortesia di utilizzare il Thread più consono:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440174

    Se volete confrontarvi sulla "luminosità automatica" del Note 4:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ca-pareri.html

    Grazie ....
    Ultima modifica di Varioflex; 16-03-15 alle 13:56
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #2610
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Preso da un amico a 450, telefono intatto! comprato a gennaio! Provengo da s4 e deluso da s6 ho trovato conforto nel mio primo note...! a ora non gli trovo difetti
    Ultima modifica di biondolollo; 16-03-15 alle 18:49

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 261 di 490 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy