alla scatola credo
Visualizzazione stampabile
alla scatola credo
C'è un piccolo adesivo sulla cornice argentata con scritto LTE
Comunque sono tutti LTE per quanto ne so quelli con garanzia italia
Il mio è con garanzia Europa, dovrebbero consegnarlo oggi, vi faccio sapere!!!!
Acquistato anche io bianco questa notte da Unieuro, cmq son tutti n9005 sia bianchi che neri, tutti LTE. C'è scritto anche nelle caratteristiche e garanzia Italia.
Davvero scandaloso che ci vendano a 800 € telefoni fallati. Ne soffrono tutti gli amole, ma sul note 2 è così marginale che a meno di aprire lo screen test non lo avevo mai notato
Secondo me si sta facendo un polverone su questa storia.
Il mio n4 è perfetto. Ha uno schermo fantastico e privo di difetti.
Un modello fallato ci può stare, fa parte del gioco. In passato anche a me è capitato per un altro device, ma questo non vuol dire che tutti sono difettosi. Gli sfortunati si possono rivolgere all'assistenza e sicuramente risolveranno il loro problema
A leggere l'altro thread non mi pare che l'assistenza si stia dimostrando così solerte.
A te pare giusto spendere 700 euro e sperare di non beccare un disposizione con uno schermo non perfetto come il tuo ed esser magari costretti a non usare temi chiari o sfondi di proprio gradimento per non esser costretti ad avere sempre sotto gli occhi delle imperfezioni?
Il punto è che quando così tanti dispositivi sono fallati una persona incomincia a farsi domande. Parliamo di alcuni che hanno problemi al display, altri alla fotocamera e altri ancora all'audio. Tutte cose che su un dispositivo di 700€ non dovrebbero esistere.io dopo aver speso una certa cifra mi aspetto un dispositivo perfetto.Anche il mio note 2 aveva banding ma era un difetto che si notava solo usando uno screen test.Qui invece lo noto ad occhio nudo abbassando la tendina delle notifiche o andando sul play store, il che è inaccettabile.
Come è inaccettabile che io debba aspettare un ulteriore mese per usufruire di un dispositivo per un errore della casa madre
Se vai ad un centro gold (a Roma è in Via del Fosso della Magliana) sono cordialissimi e rapidi (laboratorio interno al centro). A me hanno cambiato la cornice del note2 in 20minuti, in garanzia, anche se mi era caduto.
Io non penso che l'assistenza voglia fregare i clienti samsung, tutt'altro.
Questa è la differenza tra comprare un device sostenito da centri fisici presenti nel territorio rispetto a device magari a più buon mercato con caratteristiche simili.
Questo è il mio parere. Poi, per carità, ogniuno la può pensare come vuole.
Io ho sempre avuto esperienze positive con samsung. Per tale ragione sono tornato a possedere un device di questo marchio.
Io, ripeto, non ho nessuno di questi problemi.
Per farsi un quadro complessivo dei problemi che lamentano questi utenti, bisognerebbe conoscere che uso ne hanno fatto, che installazioni hanno effettuato, flash firmware.... non saprei che dire.
Un bel wipe data in genere risolve ogni problema. Almeno provare per vedere se i problemi che hanno sono da ricondurre al software... altrimenti c'è l'assistenza.
Poi bisogna vedere quanti problemi sono reali. E quanti sono gli utenti che si lamentano.
In genere, chi sta ok, sta zitto.
Il problema è che i centri con il laboratorio interno, su tutto il territorio nazionale saranno 3 a voler essere generosi
benchè ho appena cambiato terminale, questa gran bella offerta ha ingolosito anche me e quindi stamattina per curiosità sono passato in un punto vendita unieuro vicino al mio ufficio, ben consapevole che di sicuro al mio arrivo erano già terminati..e infatti lo erano.
tuttavia mi hanno detto che nel pomeriggio teoricamente ne sarebbero arrivati ancora, se eventualmente qualcuno avesse bisogno..:)
Preso nero in negozio! :p
C'era una bella ressa stamattina, ma fortunatamente sono stato il secondo! :cool:
Ora è spuntata la dicitura "promozione valida solo nei punti vendita, cerca quello più vicino a te"
Credo che volendo si riesca a rimediare una backcover nera in qualche shop online...
L'importante è averlo preso visto l'esiguo numero di pezzi che sono stati messi a disposizione (dove sono andato io una decina di pezzi in tutto nelle 3 colorazioni)!
si il mio terminale ha un leggerissimo difetto che sicuramente in samsung manco prenderebbero in carico,oltretutto ho timore che essendo gli amoled pieni di difetti possa ritrovarmene uno con un altro problema,quindi fino a quando sopporterò di aver speso 700€ per un prodotto che la perfezione manco la vede lo terrò cosi :(
Non ho nessun graffietto sulle cromature, tranne 3 nella parte centrale della base perche' lo inserivo nella borsa del portatile e toccava le chiavi del kensington(sbadataggine mia). Sono comunque cosi microscopiche che se non le vado a cercare non si vedono, per fortuna! E successo perche' la flip di cellular line ripara gli angoli in caso di caduta, ma le cromature superiori e inferiori sono esposte.
Nemmeno il mio soffre di colori strani, fatto il test sia col grigio puro che sui bianchi a illuminazione piena e gradazioni inferiori. L'unica app in cui lo vedo grigio-giallino e' playbooks, dove pero' suppongo tale colorazione sia voluta per imitare la carta.
Chiama Samsung Exclusive e mandalo in assistenza.
ho letto di esperienze negative in questo senso.le strisce ci sono su qualsiasi amoled (riscontro su note 2 e omnia7),tant'è che basta fare una veloce ricerca su google per vedere come spesso e volentieri i centri assistenza non riparino il problema facendo finta che non esista.probabilmente rimarrò col telefono così fin quando il difetto non dovesse peggiorare.peccato,sopratutto visto il prezzo non proprio basso dei loro terminali
Non riscontro nessuna striscia. Inoltre, dai primi amoled sono stati migliorati e non di poco. Comunque, sbagli a non mandarlo in assistenza e lamentarti: dovresti se tornasse dall'assistenza con nulla di fatto. Mandai l'S4 in assistenza qui in Italia per il wifi, al primo giro torno' senza nulla di fatto(purtroppo e' vero). Lo rimandai e cambiarono la scheda madre(ed era l'exynos versione asiatica, altrimenti me lo avrebbero sostituito con uno nuovo).
Di centri assistenza che ritirano i Samsung e' pieno, son davvero tanti, ma se hai la versione italiana ti basta chiamare exclusive.
Nell'altro thread hai letto anche tu che a qualcuno lo hanno riparato ...
qualcuno che lo ha acquistato online questa notte ha l'ordine ancora in preparazione? non vorrei che dopo aver aspettato la mezzanotte e refreshato un miliardo di volte la pagina per accaparrarmi un note acquistandolo a 0:33 escano fuori con la scusa prodotto esaurito
preso anch'io stamattina, per caso tra l'altro. non credevo di trovarne.
devo ancora accenderlo... è grave la cosa
Comprato ieri mattina in negozio fisico. Ce ne erano parecchi disponibili.
Premettendo che il nostro telefono è, insieme ad Alpha, il più bel telefono mai fatto da samsung, sia esteticamente che in termini di materiali sfruttati per assemblarli, ho intenzione di aprire questa discussione per avere un'opinione sulla fattura (a mio parere ottima ma con qualche pecca) del note 4.
Inizierei con la cornice del telefono, che è la parte esteticamente più appagante.
Due problemi riscontrati però:
1) Metal frame che si graffia solo guardandola haha (cover spigen capsule messa da quando l'ho comprato, ma togliendola l'ho trovata con micrograffi su tutto il bordo superiore)
2) osservando la cornice in corrispondenza del jack audio, vedo solo plastica bianca al di sotto di quel decimo di millimetro di "finto metallo" della cornice ( perché a sto punto è finto metallo, visto che intorno all'apertura mi è già saltato via lasciando vedere la plastica bianca). Quindi: ma sta Metal frame è di mettalo o no? Sicuramente, non lo è completamente
Voi? Che ne pensate?
SALVE usando la funzione cerca del forum non sono riuscito ad ottenere una risposta definitiva al mio problema: io vorrei acquistare un note 4 con processore exynos 8core.
In Europa oppure per il mercato italiano esiste un modello che soddisfi la mia esigenza?
Leggevo di un sm n910c per il mercato europeo che dovrebbe avere appunto il processore cercato, vi risulta?
Altrimenti se prendessi un cellulare non pensato per il mercato europeo come ad esempio il n910u quali impedimenti avrei ad usarlo in Italia? E come potrei "sbloccare" tali eventuali impedimenti?
Preso in negozio fisico ieri mattina. Colore nero stupendo. Nei 3 punti vendita di Genova alle 11 avevano già finito tutto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ecco un elenco di firmware preso su un sito estero
Galaxy Note4 Firmware - All Models | Samsung Galaxy Note 4 | XDA Forums
Preso all'Unieuro del mio paese ieri mattina: 3 disponibili e 3° nella fila: ho dovuto prenderlo per forza di cose bianco, in quanto solo i primi due disponibili erano neri.
Concordo con chi è un pò "deluso" dalla backcover del modello bianco, ma a questo prezzo sono contentissimo! (che poi non uso lo smartphone senza cover, quindi per me non c'è alcun problema!)
Gentilmente, una anima pia che mi spieghi il perché della non presenza di studio collage? Scatta e scegli..Come fare x selezionarli?
GRAZIE DI CUORE in anticipo
Mikehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GAK3D.jpg
Salve ieri ho acquistato il telefono da un piccolo negozio di elettronica, ovviamente il negoziante ha aperto lo scatolo rompendo il sigillo di garanzia samsung davanti ai miei occhi e ha acceso il tutto. Tutto nella massima correttezza. Mi ha rilasciato regolare scontrino fiscale con prezzo data e ora di acquisto.
Tornato a casa mi sono accorto che nello scontrino non figura ne il codice prodotto ne il nome del prodotto, ma solo solo la dicitura rep.1 € xxx,xx
La mia domanda è semplice, se il prodotto dovesse andare in garanzia, come fa la samsung a sapere che lo scontrino è riferito proprio al cellulare e non ad un altro prodotto, non contestandomi cosi la validità della garanzia?
Grazie
Perchè, cos'ha la back cover bianca?
Oltre ad esser meno gommata rispetto a quella nera, restituisce un touch and feel brutto?
Mah ti diró, io mi accontento. Nel senso che ho passato anni e anni con Apple, il triplo piu costosi dei Samsung, e anche loro erano fallati o mal assemblati.
Ora ho fatto S3,Note 2, Note 3 e Note 4. Nessuno di questi era esente da difetti di PRODUZIONE, graffi sulla cornice, gap vari, graffi di lavorazione sul display e cosi via.
Credo che anche se fosse fatto in zaffiro e diamante o come le unghie di Wolverine, non esisterebbe telefono esente da difettucci estetici.
Per venire alla tua domanda, dubito sia vero metallo, e dubito che i materiali siano cosi pregiati come vogliono farci credere :)
Ovviamente, mi accontento anche io :) però, sono rimasto abbastanza deluso. Eppure al tatto la cornice è fredda, non capisco.
Mi dispiace molto veramente che si rovini così facilmente...e che si "sbucci" come un'arancia, lasciando intravedere plastica bianca e non metallo, seppur rovinato.
Vorrei chiarire che non è mia intenzione polemizzare. E che sto facendo delle "critiche" che spero siano costruttive.
E, quindi, passerei oltre, alla prossima domanda:
3) Come Iphone 6 e 6 plus, anche il note 4 ha i bordi del display arrotondati. Voi sapete quali sono i motivi di tali scelte? ;)
Purtroppo é cosi, io nella mia macchina (carrozzeria) tengo pezzi in vetroresina, e al tatto son freddi pure loro quando le condizioni lo permettono, il fatto che sia metallo o meno quindi non lo terrei conto..secondo me é qualcosa di verniciato.
Per il punto 3 non saprei, penso per estetica :P
dal momento che il theard della segnalazione di negozi fisici e online è stato chiuso domando qui visto che credo sia la sezione più appropiata, su facebook ho trovato questa pagina facebook che vende il note 4 a soli 490 euro credo sia un affare secondo voi è affidabile? la conoscete? https://www.facebook.com/pages/CityT...282477?fref=ts