Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano594
E, quindi, passerei oltre, alla prossima domanda:
3) Come Iphone 6 e 6 plus, anche il note 4 ha i bordi del display arrotondati. Voi sapete quali sono i motivi di tali scelte? ;)
In realtà credo che i bordi arrotondati servano a favorire gli swipe in orizzontale, utili soprattutto per quelle applicazioni che con questo tipo di gesture permettono l'accesso ai menu laterali. Ipotesi del tutto personale eh :)
-
Quote:
vinci14
dal momento che il theard della segnalazione di negozi fisici e online è stato chiuso domando qui visto che credo sia la sezione più appropiata, su facebook ho trovato questa pagina facebook che vende il note 4 a soli 490 euro credo sia un affare secondo voi è affidabile? la conoscete?
https://www.facebook.com/pages/CityT...282477?fref=ts
Quote:
continua.mente
Ma com'è che quel thread é stato chiuso?
Avevo chiesto al riguardo lumi ad un moderatore ma non mi si è filato......
Il moderatore che lo ha chiuso poteva pure spendere due paroline per motivare la sua decisione!
Thread riaperto.....sara stato fatto qualche errore anche perchè tendiamo a prendere in considerazione le richieste di tutti.....se il mod non ti ha risposto sarà stato per una piccola dimenticanza.....continuate nel thread apposito ;-)
-
Quote:
spaceanals
SALVE usando la funzione cerca del forum non sono riuscito ad ottenere una risposta definitiva al mio problema: io vorrei acquistare un note 4 con processore exynos 8core.
In Europa oppure per il mercato italiano esiste un modello che soddisfi la mia esigenza?
Leggevo di un sm n910c per il mercato europeo che dovrebbe avere appunto il processore cercato, vi risulta?
Altrimenti se prendessi un cellulare non pensato per il mercato europeo come ad esempio il n910u quali impedimenti avrei ad usarlo in Italia? E come potrei "sbloccare" tali eventuali impedimenti?
Sì, l'N910C è la versione Exynos europea.
L'N910U non supporta la banda 20 (800 Mhz)
-
Quindi mi confermate che in Italia il 910c funziona in tutto e per tutto?
Lte compreso?
-
Ci riprovo visto che non ho ricevuto risposta la prima volta. Ragazzi, mi confermate che durante la sveglia non c'è più il comando vocale per stopparla o rimandarla? Se si, da dove si attiva?
-
novità sugli ordini online? per evitare le spese di spedizione ho aggiunto una pendrive per superare i 300€ e mi è stata spedita solo quella
-
Quote:
alleboss92
novità sugli ordini online? per evitare le spese di spedizione ho aggiunto una pendrive per superare i 300€ e mi è stata spedita solo quella
Ma non erano stati annullati gli ordini dei note 3 fatti on line, visto che era anche apparsa la postilla "promozione valida solo nei negozi fisici"?
-
ragazzi domandina....la brandizzazione vodafone sul note4 in cosa consiste?
-
Quote:
continua.mente
Ma non erano stati annullati gli ordini dei note 3 fatti on line, visto che era anche apparsa la postilla "promozione valida solo nei negozi fisici"?
E' la prima volta che sento questa notizia! Io comprato online e ordine in preparazione, telefonato all'199 di unieuro e mi han detto che verrà spedito. Intanto i soldi dalla carta di credito son stati scalati!!
-
Quote:
spike978
E' la prima volta che sento questa notizia! Io comprato online e ordine in preparazione, telefonato all'199 di unieuro e mi han detto che verrà spedito. Intanto i soldi dalla carta di credito son stati scalati!!
Non saprei, io non l'ho ordinato, ma avevo letto qualcosa del genere.
Ma se hai avuto conferma dal 199 allora puoi stare tranquillo.
Avrò capito male io!
-
Quote:
Luchino
ragazzi domandina....la brandizzazione vodafone sul note4 in cosa consiste?
È legata alla presenza di alcune app che puoi disattivare dalla gestione applicazioni
-
Quote:
Misterx86
È legata alla presenza di alcune app che puoi disattivare dalla gestione applicazioni
Ma queste app disattivate poi non si vedono più nel menù giusto? Non c'è lo splash iniziale? A sto punto non conviene sbrandizzare giusto?
-
Quote:
continua.mente
Non saprei, io non l'ho ordinato, ma avevo letto qualcosa del genere.
Ma se hai avuto conferma dal 199 allora puoi stare tranquillo.
Avrò capito male io!
al mattino ricordo che non si potevano acquistare online non c'era più il pulsante, in ogni caso mi ero salvato uno screenshot dove sulla loro pagina dicevano riguardo la validità della promozione anche online
-
E poi sulla mia conferma di ordine il prezzo è di 299, se non era acquistabile a quel prezzo doveva essere riportato il prezzo pieno senza sconto.
-
Che io sappia non è obbligatorio che lo scontrino sia " parlante "
Se è garanzia Italia puoi registrarlo sulla exclusive, in fase di registrazione ti chiedono copia scontrino da allegare, se te lo passano sei a posto penso...
In alternativa puoi ripassare dal negoziante e gli puoi chiedere se ti fa una dichiarazione scritta e timbrata dove certifica che il note 4 con scontrino numero... te l ha venduto lui.
Di solito non hanno remore nel farlo.
-
il mio pochi minuti fa da "in preparazione" è passanto "in attesa di spedizione"
-
non mi intendo di Note 4 ma il vetrino lo puoi trovare su ebay (penso), per la sostituzione cerca qualche tutorial inglese su Youtube..non ti consiglio comunque di cambiarlo dato che nella sostituzione potrebbe entrare polvere etc etc che potrebbe comprometterti le foto (anche per sempre dato che una volta che la polvere è entrata è difficile se non impossibile rimuoverla tutta)..ti consiglio quindi di portarlo in assistenza e spendere piuttosto i soldi in riparazione.
-
lo socontrino non ha bisogno di avere indicato il codice imei del telefono, normalmente il codice imei negli scontrini lo mettono le grandi catene tipo mediaworld, saturn, coop, ecc.....
-
-
Quote:
spaceanals
Quindi mi confermate che in Italia il 910c funziona in tutto e per tutto?
Lte compreso?
Guardando le frequenze utilizzate in Italia e quelle compatibili con l'N910C direi di sì...comunque l'N910C supporta LTE fino a 150 Mbps (e non 300 come la variante F)
-
Quote:
PhilBroker
Guardando le frequenze utilizzate in Italia e quelle compatibili con l'N910C direi di sì...comunque l'N910C supporta LTE fino a 150 Mbps (e non 300 come la variante F)
il che vorrebbe dire che in download perde il 50%di velocità rispetto ad un F...Anche se tanto prima che lte sia utilizzabile in Italia passeranno altri 2o 3 anni quindi il problema LTE non è poi così grave, il fatto che mi fa propendere per il C è quel magnifico processore 8core... niente niente male a 64bit tra l altro...
Voi che ne pensate?
-
.... non facciamo post consecutivi.
È VIETATO
-
Quote:
spaceanals
il che vorrebbe dire che in download perde il 50%di velocità rispetto ad un F...Anche se tanto prima che lte sia utilizzabile in Italia passeranno altri 2o 3 anni quindi il problema LTE non è poi così grave, il fatto che mi fa propendere per il C è quel magnifico processore 8core... niente niente male a 64bit tra l altro...
Voi che ne pensate?
Anche io pensavo di prendere la versione C, perchè ho letto che il proccessore consumi leggermente meno e sia migliore...ma mi "preoccupa" il fatto di non trovarlo con garanzia Italia
-
Quote:
PhilBroker
Anche io pensavo di prendere la versione C, perchè ho letto che il proccessore consumi leggermente meno e sia migliore...ma mi preoccupa il fatto di non trovarlo con garanzia Italia
guarda il fatto di averlo garanzia europa piuttosto che italia non deve preoccuparti funziona alla grande lo stesso (forse meglio e parlo per esperienza) piu che altro puoi linkarmi un sito dove sei riuscito a trovare la versione c del note 4
-
Quote:
spike978
il mio pochi minuti fa da "in preparazione" è passanto "in attesa di spedizione"
numero ordine?
p.s probabilmente avrai guardato dal cellulare, a me è da ieri che risulta in attesa di spedizione navigando dall'iphone e da pc in preparazione
-
Più che altro è per poter sfruttare un'eventuale promozione Samsung Exclusive...l'S3 che ho avuto era garanzia europa, non è un problema quello dell'assistenza.
Comunque... Samsung Galaxy Note 4 N910C 32GB
Forse lo trovi a un prezzo leggermente inferiore su qualche shop inglese
-
Quote:
alleboss92
numero ordine?
p.s probabilmente avrai guardato dal cellulare, a me è da ieri che risulta in attesa di spedizione navigando dall'iphone e da pc in preparazione
Ordine N° 20162060
-
Unisco al thread di consigli in rilievo
Visto che da una domanda si sta andando ad altre
-
Salve a tutti, eccomi ora come possessore di note 4 e direi molto felice e soddisfatto... ho una domanda da porvi (dopo aver fatto tasto ricerca per mezza mattinata e non aver trovato nulla) i pennini in confezione della s-pen sono esclusivamente per il ricambio in caso di rottura o si possono intercambiare per i diversi utilizzi?
-
Quote:
dieguccio
Unisco al thread di consigli in rilievo
Visto che da una domanda si sta andando ad altre
Il miglior modo per far perdere le discussioni in milioni di domande tra le più disparate
-
-
Sapete cos'è questa voce ? È uscita toccando con il dito 3 volte all'interno delle info device .
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k4jBW.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Tu sei un grande! Ahahahhaha hai scoperto come attivare il menù sviluppatore... All'interno ci sono ulteriori impostazioni, normalmente nascoste ai più, che si usano per utilizzare il terminale per gestire eventuali programmazioni... Tipo attività gpu puntamento ed altro compreso il debugging USB
-
Quote:
spaceanals
Il miglior modo per far perdere le discussioni in milioni di domande tra le più disparate
il miglior modo per mantenere ordine è usare i thread specifici per argomento e quando non si sa come dividere le domande, usare quello generico come fanno tutti da sempre e non crearci la nostra piccola oasi ;)
comunque sia, ti ricordo che come da regolamento, se hai obiezioni alla moderazione, sei "tenuto" a contattare il moderatore in privato
avresti dovuto ben saperlo, mi sembra strano che dal 2012 ancora non hai mai letto il regolamento
ti aggiungo il link
Annunci - Benvenuto
per agevolarti in un tuo Dovere
ogni altro ot verrà cancellato senza preavviso
buona continuazione
-
Ho capito ma a cosa serve ?
Kmq se non voglio più avere quel pulsante non posso toglierlo più ora ?
Ma non lo sapeva nessuno questa cosa ?
Quote:
cavalieredelmare
Tu sei un grande! Ahahahhaha hai scoperto come attivare il menù sviluppatore... All'interno ci sono ulteriori impostazioni, normalmente nascoste ai più, che si usano per utilizzare il terminale per gestire eventuali programmazioni... Tipo attività gpu puntamento ed altro compreso il debugging USB
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
FEDEBMW
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
È un'opzione presente anche su s3 s4 s5.......hai abilitato solo ulteriori impostazioni se nom ti interessano lasciale perdere....per tornare indietro wipe
-
Quote:
FEDEBMW
Androidiani App
Non sono 3 ma 7 credo i tap che hai fatto per attivare le opzioni sviluppatore. Se vuoi disattivarle puoi farlo, quando sei nelle opzioni sviluppatore, in alto a destra disattivi anche se comunque ti rimane la voce nelle impostazioni....ma non vedo quale sia il problema, è un qualcosa in più che se vuoi usi e se non vuoi non usi
-
Si lho già disabilitato. Ok allora lo lascio li che non cambia niente
-
Quote:
FEDEBMW
Androidiani App
Sto cercando di capire con chi o a che cosa ti riferisci con KMQ , ma non trovo nessuna spiegazione plausibile o_O
Mi illumini? :)
-
Non illumino , non sono una lampadina, ma penso ci potrai arrivare da solo sai
Quote:
dieguccio
Sto cercando di capire con chi o a che cosa ti riferisci con KMQ , ma non trovo nessuna spiegazione plausibile o_O
Mi illumini? :)