CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 490 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. sto valutando l'acquisto di un Note 4 EDGE.. provengo da un S3 qualcuno può darmi qualche opinione in merito alle dimensioni? c'è chi dice che è scomodo chi no.. e sopratutto è vero che è tutto un altro pianeta (a livello di materiali) rispetto ad s3.. il quale mi ha deluso?
    Grazie a tutti!!
    In tasca dei jeans ci sta. Nelle tasche dietro in macchina è scomodo ma non si piega come quell'altro.
    Però quando ti abitui gli altri poi ti sembrano giocattolini

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ragazzi non trovo più il menù per attivare e disattivare i Led delle Notifiche!
    Mesi fa' ho disattivato tutte le notifiche Led ...adesso voglio attivare il Led di Notifica quando il telefono è in Carica da Acceso , ma non trovo più dove attivare .

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non trovo più il menù per attivare e disattivare i Led delle Notifiche!
    Mesi fa' ho disattivato tutte le notifiche Led ...adesso voglio attivare il Led di Notifica quando il telefono è in Carica da Acceso , ma non trovo più dove attivare .
    Impostazioni/ Display e sfondo/Led
    Flaggato quello devi vedere le varie app se hanno una configurazione particolare (es i colori del led di notifica)

5. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Ilary20 (15-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Impostazioni/ Display e sfondo/Led
    Flaggato quello devi vedere le varie app se hanno una configurazione particolare (es i colori del led di notifica)
    Ma il Led quando ricarico il telefono da Acceso... dove si trova?
    Dico questo perché ho sempre caricato il telefono da spento.
    Oggi l'ho messo in carica da Acceso e il Led quando blocco lo schermo non si accende.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma il Led quando ricarico il telefono da Acceso... dove si trova?
    Dico questo perché ho sempre caricato il telefono da spento.
    Oggi l'ho messo in carica da Acceso e il Led quando blocco lo schermo non si accende.
    Il led è in alto a sinistra.
    Se hai flaggato l'opzione il led lampeggia di rosso quando il telef è scarico e si accende in ricarica. Poi diventa verde quando è carico.
    In ricarica si accende solo a schermo spento

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Uso in modo massiccio snote che mi archivia i dati sull'account Samsung. Qualcuno sa quanto è lo spazio di archiviazione cloud di questo account? Non l'ho mai visto scritto da nessuna parte.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Visto che nelle pagine precedenti si è molto parlato della cornice del Note 4....
    ....approfittate di questo Thread : Thred Cornice Note 4 per continuare a confrontarvi.

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Cobraco (16-04-15)

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho un problema nell'utilizzo di s voice, quando sono a casa / ufficio utilizzo s voice per inserire gli appuntamenti a calendario dato che funziona discretamente bene, ho però 2 problemi

se imposto che quando schiaccio il tasto accensione o dopo x tempo il terminale si blocca mi trovo a doverlo sbloccare ogni volta prima di utilizzarlo, volevo capire se con lollipop viene implementata la funzionalità che quando sei in un determinato luogo si sblocca da solo, oppure se esistono app che con la geo localizzazione lo fanno e quanto consumano in termini di batteria

altra cosa quando inserisco un appuntamento da s voice di default non setta un reminder c'è modo di farlo da dove si modifica l'opzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

ho acquistato un note 4 con H3G dopo aver importato i dati del mio galaxy s3 dal google account mi ha importato anche tutte le reti a cui mi sono connesso con relative password ... ora come avevo sull'S3 mi ha importato il mio account Eutelia per chiamate voip , infatti ogni qualvolta faccio una telefonata mi appare la richiesta di come voglio chiamare... via internet o via cellulare ? ora il mio problema e' questo , non voglio piu' avere questa richiesta ... mah ohime' non esiste piu' il menu di "chiamata via internet",ossia, nelle impostazioni chiamata non e' visibile , ma se al momento della richiesta tocco "via internet" mi appare il menu di impostazione account ...ma non e' completo , mi fa solo impostare i dati dell'account ma non c'è il "baffo" per abilitare e disabilitare questa chiamata .
    qualcuno mi puo' aiutare ?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova ad Installare SIP Switch widget dal play store

Pagina 294 di 490 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio