CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 490 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono passato da circa due settimane dal note 2 al note4(No brand-ITA),solo che da ieri mi sono accorto che il GPS funziona davvero male,in pratica da quando ho aggiornato a Lollipop,attivo il gps,faccio partire gps-test e lui mi vede 29staelliti ma di fatto ne aggancia quando va propio bene al massimo 9,ho provato con il samsung s4 di mia moglie vicino al note 4 e ho rifatto il test,il suo aggancia nella metà del tempo e molti più satelliti,stamattina ho rifatto la comparazione sempre tra il mioNote4 ed un galaxy alpha di un collega,solita musica il mio vedeva 29staelliti ma non ne agganciava manco uno,il suo ne aveva agganciati 15 da dietro la finestra in ufficio.
    Ieri sera ho porvate fare un bel reset compreso di wipe cache e data,magari dopo l'aggiornamento a jelly bena pensavo era rimasto qualche cosa di sporco,ma dopo aver reinstallato tutto il problema rimane.

    Cosnigli??

    Grazie
    Il note 4 è così. Stessa faccenda il mio comparato con s2 e s3. Pensavo che con Lollipop migliorassero il gps ma da come dici non è così.

  2.  
  3. #3032
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,202
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    @peyadragons e @giovag7 ......ORA BASTA

    Abbiamo capito i vostri punti di vista.....
    Ora è diventato solo un "punzecchiarsi".

    O scrivete dei post (non qui.....come GIA' DETTO) con contenuti diversi da questi ultimi post.... (noiosi...e polemici reciprocamente)
    ....oppure astenetevi.

    Questo è un ultimo avviso.......









    Quote Originariamente inviato da marcolino82 Visualizza il messaggio

    salve a tutti,dopo dopo 8 anni di iphone sono passato ad un note 4...beh, che dire semplicemnte fantastico...un telefono meraviglioso,ci si puo fare di tutto!volevo chiedere cosa posso utilizzare come applicazioni per renderlo ancora piu efficiente e piu bello?

    Unito a Thread di competenza.......
    Ultima modifica di Varioflex; 23-04-15 alle 14:42
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Il note 4 è così. Stessa faccenda il mio comparato con s2 e s3. Pensavo che con Lollipop migliorassero il gps ma da come dici non è così.
    Ero abituato con il NOTE2 che aveva il fix con il gps fulmineo,e come se non bastasse faceva il fix anche tra le mura di casa,con questo la situazione è davvero pessima,e leggeendo in giro sembra che non sia un malfunzionamento hardaware risolvibile con il supporto,appunto volevo sapere se qualche persona avesse avuto lo stesso problema e magari la risolto.

    Grazie

  5. #3034
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da 2 giorni ho ricevuto android Lollipop sul mio note4 no brand, dopo aver scaricato tramite ota l aggiornamento ho fatto un hard reset totale con i 3 tasti, tutto funziona bene problemi non ne ho, x quanto riguarda il telefono, ma l anteprima dei mex con whazapp non mi va giù, sono andato su suoni e notifiche, poi su "notifiche e applicazioni", imposto su BLOCCA TUTTE LE NOTIFICHE DI QUESTA APLICAZIONE, risultato; il led non di notifica al arrivo di un mex non va, sulla barra delle applicazioni in alto non appare più il simbolo di whatsapp quando ce un nuovo sms, e la cosa non mi piace, tolgo BLOCCA TUTTE LE NOTIFICHE DI QUESTA APLICAZIONE , vado sulla voce; "QUANDO E BLOCCATO NON MOSTRARE NOTIFICHE" sembra che tutto funzioni anteprima dei mex privati non ce, il led verde lampeggia al arrivo degli sms e sulla barra delle applicazioni compare il classico simbolo di whatsapp come su kk insomma, ho riavviato il cel sorpresaaa tornano di nuovo anteprima degli sms che io detesto!!come si risolve??? voglio che al arrivo degli sms sia di whatsapp smsnormali e di telegram non ci sia l anteprima, mi funzioni il led di notifica, e sulla barra delle applicazioni appaia il simbolo o di whatsapp, sms normali o telegram come succedeva con kk , che opzioni devo attivare odisattivare??? ps sia su telegram che su whatsapp ho le stesse impostazioni che usavo con kk e mi andava bene, ciaoo

  6. #3035
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da 2 giorni ho ricevuto android Lollipop sul mio note4 no brand, dopo aver scaricato tramite ota l aggiornamento ho fatto un hard reset totale con i 3 tasti, tutto funziona bene problemi non ne ho, x quanto riguarda il telefono, ma l anteprima dei mex con whazapp non mi va giù, sono andato su suoni e notifiche, poi su "notifiche e applicazioni", imposto su BLOCCA TUTTE LE NOTIFICHE DI QUESTA APLICAZIONE, risultato; il led non di notifica al arrivo di un mex non va, sulla barra delle applicazioni in alto non appare più il simbolo di whatsapp quando ce un nuovo sms, e la cosa non mi piace, tolgo BLOCCA TUTTE LE NOTIFICHE DI QUESTA APLICAZIONE , vado sulla voce; "QUANDO E BLOCCATO NON MOSTRARE NOTIFICHE" sembra che tutto funzioni anteprima dei mex privati non ce, il led verde lampeggia al arrivo degli sms e sulla barra delle applicazioni compare il classico simbolo di whatsapp come su kk insomma, ho riavviato il cel sorpresaaa tornano di nuovo anteprima degli sms che io detesto!!come si risolve??? voglio che al arrivo degli sms sia di whatsapp smsnormali e di telegram non ci sia l anteprima, mi funzioni il led di notifica, e sulla barra delle applicazioni appaia il simbolo o di whatsapp, sms normali o telegram come succedeva con kk , che opzioni devo attivare odisattivare??? ps sia su telegram che su whatsapp ho le stesse impostazioni che usavo con kk e mi andava bene, ciaoo

    Ciao, hai provato a mettere su on questa voce?


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #3036
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quella voce non c'è lo 😕 solo blocca ,e imposta come priorita ,e basta..

    note4

  8. #3037
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qui con il problema dopo la rimozione auricolare..

    Come avevo detto qualche pagina addietro, dopo aver rimosso l'auricolare le notifiche e le suonerie .... il primo secondo si sentono più basse...poi normalmente...
    (i volumi sono tutti al massimo)
    Con l'occasione di lolli ho fatto wipe completo e non ho installato nulla per capire se fosse un app. che mi creava questo problema...ma purtroppo nulla..
    Questo accade solo dopo aver messo e poi rimosso l'auricolare...
    Sono io paranoico con questo problema o ci avete fatto caso anche voi?

    Portarlo in assistenza so di perdere tempo...

    Solo riavviando risolvo questo fastidioso (per me) problema..

    Ditemi se anche voi l'avete?

    Accetto consigli...

    P.S Dimenticavo...io ho solo la notifica all'inserimento dell'auricolare, poi non ho icona con il simbolo cuffie inserite..anche voi?
    Ultima modifica di tonyroma; 23-04-15 alle 18:21

  9. #3038
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Quella voce non c'è lo �� solo blocca ,e imposta come priorita ,e basta..

    note4
    confermo
    anche io non ho quella voce

  10. #3039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate raga,ma...vedendo una videorecensione sul tubo ho notato che con tutte le app chiuse su 3gb di ram rimangono liberi solo 700mb!
    ma seriamente?
    Cavolo persino il note3 ha piu ram libera!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #3040
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    scusate raga,ma...vedendo una videorecensione sul tubo ho notato che con tutte le app chiuse su 3gb di ram rimangono liberi solo 700mb!
    ma seriamente?
    Cavolo persino il note3 ha piu ram libera!
    Ti sbagli di grosso.

Pagina 304 di 490 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy