CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 490 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FatalTragedy Visualizza il messaggio
    1) Non mi fa cancellare i dati nč terminare "Aggiornamento Applicazioni".
    2) Non posso disattivare Aggiornamento software, ho deselezionato le notifiche ma c'č ancora.
    L'unica soluzione se non vuoi aggiornare ... Fai Reset di Fabbrica.

2.  
    Androidiano L'avatar di digitalboyz

Localitā
    Viterbo
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

ragazzi vi chiedo un aiutino. quando ricevo chiamate il telefono mi pronuncia il nome di chi mi chiama... Se non č in rubrica mi pronuncia il numero. Avrei solo abilitato la pronuncia dei nomi preferiti, ma invece li pronuncia tutti... Avete idea?
    E' comodo che mi pronunci i preferiti, ma gli altri non vorrei che li pronunciasse! Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cosi a primo acchitto, provato a cancellare la cache dei dati? Prova magari risolvi....impostazioni>memoria>dati nella cache. Tappa li e prova ad eliminare.

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FatalTragedy Visualizza il messaggio
    1) Non mi fa cancellare i dati nč terminare "Aggiornamento Applicazioni".
    2) Non posso disattivare Aggiornamento software, ho deselezionato le notifiche ma c'č ancora.
    Guarda che č capitato anche a me e se non sono riuscito io a eliminare la notifica... (ma magari tu sei piu bravo)
    Non solo... ogni tanto la notifica ti apre la pagina di assenso all'aggiornamento che se non stai attento a dire no tutte le volte l'aggiornamento lo fa a tua... insaputa.
    Vuoi un consiglio... prendi in mano la situazione e aggiorna tanto prima o poi lo dovrai fare.
    Lollipop non č cosi malvagio, č sicuramente piu fluido e ha alcuni vantaggi come la gestione dei file sulla memoria esterna che su kk era davvero castrante.
    Consuma un po di piu ma in prospettiva dovrebbe allinearsi a kk.
    Unico consiglio: aggiorna tutte le app appena ti viene proposto l'aggiornamento. Come da mio approfondimento il maggiore consumo dipende proprio dalle app non ottimizzate per lollipop. (Per questo c'č chi ne soffre di piu e chi meno perche dipende delle app che sono installate sul device)
    Ultima modifica di nemboluto; 30-04-15 alle 22:39

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve
    potete suggerimi una app che consente al mio note4 quando interagisce con un nfc tag di lanciare la app car dock (quella che si attiva in car mode).

car doc non č sofisticatissima ma mi va bene. ho comprato un tag nfc e lo ho attaccato ad un porta telefono da auto. ma non riesco ad attivarlo.

in alternativa conoscete altre app gratuite che usano il riconoscimento vocale e hanno contatti, music player e mappe?

grazie in anticipo.
    sareide

Androidiano

Localitā
    Sardegna
    Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi per quel problema della barra nera nella chat di wats app nn sono riuscito a risolvere nulla neanche su base pulita !!!il problemino sta diventando fastidioso, io nn so cosa succede a voi, ma vi assicuro che ogni volta che apro la chat di wats app appare questa icona nera che no vuole sapere di sparire=/ ogni volta cosi per 2 secondi odiosa

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quel problema della barra nera nella chat di wats app nn sono riuscito a risolvere nulla neanche su base pulita !!!il problemino sta diventando fastidioso, io nn so cosa succede a voi, ma vi assicuro che ogni volta che apro la chat di wats app appare questa icona nera che no vuole sapere di sparire=/ ogni volta cosi per 2 secondi odiosa
    Icona nera su whatsapp?
    E dove scusa?
    Visto che dura 2 sec non puoi immortalarla in uno screen e postarcelo cosi magari capisco.
    Individuato il problema forse una soluzione si trova

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

A me non compare nulla

Androidiano

Localitā
    Sardegna
    Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Icona nera su whatsapp?
    E dove scusa?
    Visto che dura 2 sec non puoi immortalarla in uno screen e postarcelo cosi magari capisco.
    Individuato il problema forse una soluzione si trova
    Guarda odiosa questa cosa,nel note 2 mai successo!!!cmq mi succede specialmente quando lascio la conversazione aperta e blocco il telefono,allo sblocco mi appare questa cosa nera della grandezza della tastiera, poi sparisce dopo 2 secondi tipo cmq se riesco ti mando la foto

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Guarda odiosa questa cosa,nel note 2 mai successo!!!cmq mi succede specialmente quando lascio la conversazione aperta e blocco il telefono,allo sblocco mi appare questa cosa nera della grandezza della tastiera, poi sparisce dopo 2 secondi tipo cmq se riesco ti mando la foto
    Ho capito.
    Lo spiego cosi possono provare tutti l'ebrezza...
    Bisogna entrare in chat far comparire la tastiera, poi col tasto power mandarlo in standby. Poi sboccare il telefono e quando va via la schermata di blocco comparirā la chat di prima ma per un secondo al posto della tastiera un bel riquadro nero.
    Č cosė?

Pagina 314 di 490 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio