Continuerai a ricevere aggiornamenti regolarmente, ma da Samsung Italia e non piu' dalla tre
Scusa se insisto...ma tempo fa avevo tolto il brand tim su un s4...e dal quel momento non mi ha più notificato aggiornamenti via ota...ho dovuto ripristinare la rom nativa x tornare a riceverli..
Hai per caso installato Greenify? Se si dovrebbe essere quella, prova a disinstallarla
[QUOTE=livio749;6245324]
2)Come faccio con la s-pen a scrivere a mano un "documento" e poi farlo portare direttamente in un dato formato con scrittura "elettronica" ?(non so come spiegarlo meglio, scusate)
/QUOTE]
Se ho capito bene cosa intendi quello lo attivi dalla tastiera tenendo premuto il tasto a sx affianco alla barra spaziatrice e poi scegli l icona con la T e la stilografica
Sinceramente non saprei che consigliarti... da dove le hai attivate? Io avevo letto che una delle due modalità mandavano in crash alcune applicazioni tipo Amazon
Ciao a tutti,ma l'air gesture é assente su questo modello?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Rivista personale, dovrebbe essere quella no?
Flipboard è una applicazione a se e ha i widget removibili come tutte le applicazioni
Probabilmente sono problemi dei primi firmware (non dimentichiamo che è il primo, Alpha a parte, ad usare 4.4.4) che si risolveranno con gli aggiornamenti, ma se così non fosse?
Personalmente dico che @xdrugox ha perfettamente ragione, restituiscilo a prescindere, meglio una settimana senza telefono che dopo ritrovarsi con un terminale in assistenza