Già su s5 qualcosa era cambiato, nel senso che c'era qualche funzione in meno tra le gesture (probabilmente da sondaggi erano poco usate), ma quel che c'è dovrebbe essere in impostazioni >movimento
Già su s5 qualcosa era cambiato, nel senso che c'era qualche funzione in meno tra le gesture (probabilmente da sondaggi erano poco usate), ma quel che c'è dovrebbe essere in impostazioni >movimento
@Anna
Scusa dato che erano tre domande diverse non pensavo rientrassero nella regola del cross post.
Grazie comunque!
Salve a tutti, non essendo ancora un possessore vorrei sapere gentilmente se qualcuno ha notato se anche il note 4 (visto che possiede uno snapdragon) ha la limitazione termale, cioè se quando la cpu va in stress fa abbassare la luminosità anche se impostata su manuale.
Grazie
Buongiorno a tutti,
un piccolo sondaggio, in quanto siamo che hanno cambiato il note4 per difetti tipo "graffi" ?
Io l' ho mandato indietro ieri e lunedi' me ne spedisce un altro sigillato nuovo.
Ciao ragazzi, ho notato che ancora non c'è un thread sulla batteria del Note 4. Chi lo ha già, come si sta trovando? Vorrei passare da Note 3 a 4, ma non vorrei che durasse meno![]()
Appena uscito, la cosa che mi ha colpito da subito del Note 4 era il design...molto simile al 3, ma allo stesso tempo molto diverso, finalmente con una "metal frame" che rendeva meno plasticoso il device e più pregiato.
Prenotato online, ritirato in negozio, da subito me ne sono nuovamente innamorato: al tatto è freddo, vero metallo. La back cover di plastica ma che al tatto sembra veramente pelle.
Da qualche giorno ho questo telefono, ma solo oggi inserendo le cuffie nel jack, mi sono accorto che...la cornice di metallo diventa tutta plastica appena sotto l'apertuta del jack.
E così ho iniziato a credere che la cornice non sia vero metallo, o se lo è , diciamo che ricopre la frame per un decimo di millimetro.
Deluso hahhah resta il miglior telefono, comunque.
Voi che ne pensate? Secondo voi è tutta di metallo?
Io ho i miei dubbi...
Resta, ripeto, un device perfetto.
Ma il vero metallo gli dà (o gli darebbe, a questo punto non saprei se usare il condizionale) un qualcosa in più.
Aspetto le vostre opinioni o le vostre prove per confutare la mia tesi.
Ultima modifica di stefano594; 31-10-14 alle 13:16
GALAXY S4 GT I-9505
Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80
GALAXY S PLUS GT I-9001
Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team
GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
Rom: Stock
GALAXY NOTE 4 SM-N910F
Rom: Stock