Impostazioni>accessibilità >in fondo a tutto in servizi si chiama servizio di notifica speculare air ecc...clicchi e disabiliti
Visualizzazione stampabile
Chi ha aggiornato il notone? Io ho un no brand ma non italia quindi non ricevero aggiornamenti?
Ok... immaginavo. .... ma non c'è. .. Allegato 131026
Io ho installato air droid il prgramma per trasferire file tramite wifi e secondo me è quel programma li
Facilmente è così, leggendo quel che c'è scritto nelllo screen che hai postato..
Forse "quell'opzione in "Impostazioni>accessibilità >" si riferisce esclusivamente a servizi non di sistema..IMHO
Se hai pazienza fra poco dovrebbero arrivare anche neglio shop online le cover Galaxy Note 4 LED Flip Wallet..
Credo abbiano led per ogni circostanza..
ma per ora si trova sullo store samsung
a prezzo assurdo........... imho!! :p
Quando avvio una chiamata (cioè quando premo il tasto con la cornetta telefonica) il telefono impiega circa 7/8 secondi prima di agganciare la linea. Non è un problema legato alla specifica zona perchè questo "lag" si verifica praticamente dappertutto. A voi quanto tempo impiega ad agganciare la linea? Preciso che ho una sim TIM con LTE attivato
A me impiega 5 secondi ma é normalissimo!! ė sempre stato così con tutti i telefoni che ho avuto!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Si é vero l audio é un po' strano ma dopo un po' di secondi va a migliorare...... comunque io sento bene!!!
In questo pannello delle app google sulla home del note 4si possono cambiare o aggiungere app, sempre di google?
Come?
http://s19.postimg.org/siw7mflun/Scr...6_19_15_11.jpg
Thanks
Basta trascinare sopra la cartella qualsiasi applicazione [emoji6] e comunque puoi crearti quante cartelle vuoi, basta tener premuto su qualsiasi applicazione sia nella home che nel dialer e trascinarla sopra lo schermo su crea cartella e poi ci metti dentro quello che vuoi.
Ho provato a collegare il mio Samsung Galaxy Note 4 con mirrorlink alla mia autoradio che supporta questo protocollo (Pioneer SPH-DA120) usando il cavo dati orginale del telefono (come da istruzioni dell'autoradio), ma dopo che il collegamento è avvenuto (stranamente ci sono disconnessioni frequenti) l'autoradio mi dice che nello smartphone non c'è nessuna applicazione compatibile mirrorlink. Qualcuno ha esperienze positive con mirrorlink su note 4?
CIAO a tutti ed auguri!
Raga attualmente ho un s3 che fra qualche giorno cambierò per scadenza vincolo con gestore. Sarei indirizzato a prendere un note 4, il mio primo note, voi me lo consigliate o attualmente c'è qualche altro terminale sul quale indirizzarmi? Intendo, ha qualche bug attualmente o posso andare tranquillo?
Ho constatato che collegando il note 4 al pc via cavo se lo collego ad una porta USB3 il device non viene visto, mentre il "problema" non si presenta collegandolo ad una USB2
Dal momento che con altri device tipo il nexus ovunque lo attacchi viene visto, volevo sapere se è normale che il note non venga visto da pc se attaccato su porta USB3
Grazie
Lo collego regolarmente alla porta usb3 del mio pc con Windows 8.1 x64 e non ho mai avuto problemi
Chiedo lumi su S-Note, quando ho acquistato il Note 4 S-Note trasformava la scrittura a mano libera in testo, in tempo reale, adesso non riesco più a farlo funzionare, da premettere che ho installato SwiftKey Keyboard, ho provato anche a cambiare metodo di input e tornare alla tastirea samsung, ma continua a non funzionarmi, l'unico modo e quello di selezionare la parola e trasformarla in testo, non è la fine del mondo, ma mi piacerebbe farlo rifunzionare, qualcuno ha una soluzione?
Non uso più da tempo la Swiftkey perchè non supportava la S-pen, ora non so... per riattivare la funzione impostazioni-sistema-lingua e inserimento opzioni tastiera samsung e seleziona in altre impostazioni "Rilevamento penna".
Già provato ma non funziona
Io ho windows 7 ma non credo che la differnza del s.o sia la causa del "problema"..
Ho controllato e tutti i driver sono correttamente installati
Nonostante io sia molto allergico all'uso di prg come Kies ho voluto provare e neppure quello schifo di prg mi vede il device se lo collego al pc via USB3, mentre lo vede su USB2.... davvero strano...o_O
Accetto suggerimenti..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
La tua porta USB 3 ... e' funzionante ? Oppure potrebbe essere il cavetto che usi per collegarlo al pc
Uso il cavetto in dotazione al note4 che funziona dato che su altre porte USB2 non da problemi, neppure per la ricarica;
la porta USB3 è funzionante dato che se collego il nexus 7 a quella porta viene visto senza problemi...
Thanks
Hai provato a disinstallare completamente Kies ed i driver, a scaricare solo i driver samsung ed a reinstallarli?
Eventualmente se conosci qualcuno dotato di terminale con usb3 fai una prova con il tuo cavetto anche sul suo pc.
Mi sembra comunque strano proprio perchè l'ho sempre collegato dal primo momento alla mia usb3 e non ho mai avuto problemi a riconoscerlo.
Farò la prova..
Grazie
EDIT
Risolto disinstallando e reinstallando i driver.....che ho trovato su XDA
Thanks
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire dov'e'il menu per le impostazioni delle chiamate? Tipo il trasferimento di chiamata.....grazie
Grazieeeeeeee!!!!!
Inviato dal mio NOTE 4 usando Androidiani App
io sono possessore fin dagli inizi della distribuzione Italiana quindi posso dirti che difetti non ne ha, con android 4.4.4 va tutto liscio purchè tu non sia uno che smanetta.
per certe cose può essere utile rootare ma si perde il diritto di garanzia Samsung. Abbinato poi con la sua cover a ricarica wirless e un Gear è il massimo.
ci sono i nexus che sono ottimi ma io la funzione della penna la trovo molto utile e non ci rinuncerei mai.
È possibile scegliere x quali app attivare/disattivare sincronizzazione?
Non riesco a trovare il modo..http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
Ciao a tutti ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla,
credo di aver inserito erroneamente il numero di assistenza di vodafone nella blacklist e di conseguenza non possono chiamarmi
Non riesco a riportarlo in whitelist, non ho installato programmi credo sia parte della funzione integrata del sistema android
ho un galaxy note 4,
versione kernel 3.10.0-3311829
dpi@SWDD5703 #1
versione build KTU849.N910FXXU1ANK5
Qualcuno sa come togliere dalla blacklist un numero di telefonico?
grazie mille
lorena
Buonasera, sono fresco di acquisto note 4, volevo chiedere un informazione...
Utilizzando es gestore file provo a spostare i file su sd esterna ma mi da errore dicendo che per effettuare l'operazione c'è bisogno del root. Ancora non avevo intenzione di fare il root per via della garanzia, c'è un metodo alternativo per trasferire i file su sd esterna e abilitare la funzione?
Grazie in anticipo.
Puoi utilizzare il file manager preistallato. Con kitkat Le app dal market non hanno accesso in scrittura alla sd.
Cavoli...http://img259.imageshack.us/img259/4...05rap20ih8.gif
allora senza il root ES file explorer su questo device diventa davvero inutile...dovrò disinstallarla ..sigh!
Peccato che l'app archivio stock del note4 non è che sia il massimo.... graficamente parlando!:p
Ciao a tutti ragazzi, sono da poco possessore di un Note 4 nero...ma ho subito notato un bug fastidioso. Se imposto una suoneria mp3 creata da me o impostata da Audiko o Zedge, all arrivo di una chiamata c'è un secondo di suoneria a volume basso e poi si alza improvvisamente, da cosa può dipendere? Con le suonerie del telefono standard questo non accade Grazie