CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 490 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'avevo letto ma non trovo più l'argomento... Come si aggiungono i 5 collegamenti nella schermata di blocco? Al posto della fotocamera....
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    [quote name="CaDes" post=6435488][quote name="Misterx86" post=6435486][quote name="CaDes" post=6435481]Tieni premuta l'icona del wifi dal toggle si alrira la finesrra wifi poi premi soft key sinistro e clicca avanzate...leggi le impostazioni li
    Grazie per l'attenzione. Nelle impostazioni avanzate la voce che dovrei correggere qual'é? Anche se modifico "wifi in standby" non cambia nulla.[/QUOTE]
    Hai messo wifi su sempre?........ma lo spegni il toggle poi quando non sei connesso?[/QUOTE]

    Certo. Anche "wifi in standby" la spunta sta su "sempre.[/QUOTE]

    disattiva " consenti sempre scansione"[/QUOTE]


    Hai ragione, era quello il problema! Grazie
    lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...

  4. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Conviene usare la pellicola per proteggere lo schermo? ne ho appena messa una (5 pellicole a €2,95 spedizione inclusa)
    e fa veramente pena!! a parte che è ritagliata malissimo e l'ho messa storta per non coprire la fotocamera... il pennino non scorre bene per colpa della superficie che blocca lo scivolamento dell punta..........
    inoltre è cambiata anche la sensibilità del pennino.. giustamente per fare linee sottili devo premere mentre prima bastava appoggiare

  5. #1264
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Conviene usare la pellicola per proteggere lo schermo? ne ho appena messa una (5 pellicole a €2,95 spedizione inclusa)
    e fa veramente pena!! a parte che è ritagliata malissimo e l'ho messa storta per non coprire la fotocamera... il pennino non scorre bene per colpa della superficie che blocca lo scivolamento dell punta..........
    inoltre è cambiata anche la sensibilità del pennino.. giustamente per fare linee sottili devo premere mentre prima bastava appoggiare
    scusami è non per niente ma grazie al ca***, sei andato al risparmio, ora non me ne intendo ma se spulci qui sul forum sicuramente troverai degli ottimi consigli sulle migliori pellicole

  6. #1265
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato cover piu pellicola puro a 20 euro (per aspettare una cover e pellicole) e mi trovo bene prende bene lo schermo e funziona tutto bene

  7. #1266
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Conviene usare la pellicola per proteggere lo schermo? ne ho appena messa una (5 pellicole a €2,95 spedizione inclusa)
    e fa veramente pena!! a parte che è ritagliata malissimo e l'ho messa storta per non coprire la fotocamera... il pennino non scorre bene per colpa della superficie che blocca lo scivolamento dell punta..........
    inoltre è cambiata anche la sensibilità del pennino.. giustamente per fare linee sottili devo premere mentre prima bastava appoggiare
    Per gli accessori c'è il tread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433319
    Comunque spendendo di media 5/10€ trovi le pellicole in vetro temperato fantastiche, ma purtroppo il note 4 ha lo schermo con i bordi arrotondati e le pellicole in vetro essendo rigide, le fanno più piccole altrimenti sui bordi non aderiscono e sinceramente non è un gran bel vedere... Sul note 3 invece aderivano a perfezione su tutto lo schermo...

  8. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    scusami è non per niente ma grazie al ca***, sei andato al risparmio, ora non me ne intendo ma se spulci qui sul forum sicuramente troverai degli ottimi consigli sulle migliori pellicole
    non è detto fidati.. una volta ho speso 9,90 al supermercato per una sola pellicola di marca e un mio amico è arrivato con lo stesso telefono con una pellicola molto migliore spendendone 1, inclusa spedizione!!!

  9. #1268
    Baby Droid L'avatar di FabrizioS


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao Ragazzi,
    non so se aprire un nuovo thread a riguardo, ma prima provo a postare il mio dubbio in questa discussione, eventualmente ne aprirò una in merito.
    Ho acquistato una settimana fa un Note 4, di cui per ora, non posso che esserne soddisfatto.
    Appena acceso, configurato e trasferito i dati dal vecchio iPhone 4S, ho iniziato subito a smanettare, e tra tutto ho notato una cosa nel dialer Samsung che mi da abbastanza fastidio. Mettiamo caso che in una mattina io riceva dalle 3 alle 10 chiamate: in questo arco di tempo io NON APRO il dialer per visualizzare il registro, ma mi limito a rispondere al telefono ed ad aprire altre applicazioni. Nel momento in cui apro il registro delle chiamate per visualizzare le varie voci entrata/uscita arriva il bug: mi compaiono per una frazione di secondo solo i numeri (NUDI E CRUDI) e successivamente il terminale carica gli ID di ogni numero (quindi nome, foto, etc). Questo lag si verifica sempre: che io abbia 1 o 30 chiamate da visualizzare nel registro. Le altre chiamate, visualizzate precedentemente, vengono immediatamente caricate.

    Qualcuno ha idee in merito? E' un bug risolvibile? E' normale?

    In attesa
    Saluti e auguri a tutti!
    Fabrizio

  10. #1269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto l'aggionrmanto richiesto e mi ha cambiato il suono della tastiera, fa il suono ma diverso da prima

  11. #1270
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento di sistema effettuato anche sul mio note 4..
    Mi pare riguardi solo S-Voice o ci sono altre modifiche?
    150 MB non sono pochi..
    Ultima modifica di attica; 25-12-14 alle 00:03
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 127 di 490 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy