Impostazioni>accessibilità >in fondo a tutto in servizi si chiama servizio di notifica speculare air ecc...clicchi e disabiliti
Chi ha aggiornato il notone? Io ho un no brand ma non italia quindi non ricevero aggiornamenti?
Io ho installato air droid il prgramma per trasferire file tramite wifi e secondo me è quel programma li
Facilmente è così, leggendo quel che c'è scritto nelllo screen che hai postato..
Forse "quell'opzione in "Impostazioni>accessibilità >" si riferisce esclusivamente a servizi non di sistema..IMHO
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Se hai pazienza fra poco dovrebbero arrivare anche neglio shop online le cover Galaxy Note 4 LED Flip Wallet..
Credo abbiano led per ogni circostanza..
ma per ora si trova sullo store samsung
a prezzo assurdo........... imho!!![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Quando avvio una chiamata (cioè quando premo il tasto con la cornetta telefonica) il telefono impiega circa 7/8 secondi prima di agganciare la linea. Non è un problema legato alla specifica zona perchè questo "lag" si verifica praticamente dappertutto. A voi quanto tempo impiega ad agganciare la linea? Preciso che ho una sim TIM con LTE attivato
A me impiega 5 secondi ma é normalissimo!! ė sempre stato così con tutti i telefoni che ho avuto!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App