Visualizzazione stampabile
-
Dipende chi chiami se chiami i servizi clienti tipo 190 ecc puo essere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merins7591
Dipende chi chiami se chiami i servizi clienti tipo 190 ecc puo essere
No ..... lo fa anche con le chiamate normali !!!!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Quote:
Jelvis14
Scusami.......ho notato anche, che quando metto il viva voce sbrafa un po' è normale lo fa anche a te o è un difetto del mio perché con altri cellulari non l ha mai fatto !!
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Io non l'ho notato peró magari perchè in materia di vivavoce son ignorante o non ci ho mai fatto caso perchè non ci sto molto attento
-
Ragazzi buonasera: qualcuno mi conferma che il feedback vocale di s-voice non va? !??!
-
Quote:
geppo78
Ragazzi buonasera: qualcuno mi conferma che il feedback vocale di s-voice non va? !??!
A me va benissimo
-
Quote:
ludorexmundi
A me va benissimo
A me quando vado in composizione vocale di s-voice non mi permette di spuntarlo e resta in grigio.....
-
Quote:
geppo78
Quote:
ludorexmundi
A me va benissimo
Quote:
geppo78
A me quando vado in composizione vocale di s-voice non mi permette di spuntarlo e resta in grigio.....
Confermo che anche a me funziona bene.
-
1 allegato(i)
Ragazzi a me resta spento..Allegato 130894
-
Quote:
geppo78
Come per gli altri anche a me funziona
-
Quote:
geppo78
Provo a dire la mia... Non è che hai disattivato qualche applicazione necessaria per il buon funzionamento, tipo Samsung app?
-
Buonasera, ho riscontrato una cosa strana nelle info batteria e vorrei sapere se sono l'unico. Praticamente quando apro la schermata per dare un occhiata al grafico dell'andamento della batteria noto che alla voce "wifi" mi da la striscia continua in blu...ma io non ho sempre attivo il wifi.
Vi allego uno screenshot per essere piu chiaro ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vNz6b.jpg
-
Quote:
geppo78
Da me funziona bene prova a ripristinare i dati di fabbrica per cedere se ti aggiorna o installa qualcosa
-
Quote:
CaDes
Buonasera, ho riscontrato una cosa strana nelle info batteria e vorrei sapere se sono l'unico. Praticamente quando apro la schermata per dare un occhiata al grafico dell'andamento della batteria noto che alla voce "wifi" mi da la striscia continua in blu...ma io non ho sempre attivo il wifi.
Tieni premuta l'icona del wifi dal toggle si alrira la finesrra wifi poi premi soft key sinistro e clicca avanzate...leggi le impostazioni li
-
Quote:
Misterx86
[quote name="CaDes" post=6435373]Buonasera, ho riscontrato una cosa strana nelle info batteria e vorrei sapere se sono l'unico. Praticamente quando apro la schermata per dare un occhiata al grafico dell'andamento della batteria noto che alla voce "wifi" mi da la striscia continua in blu...ma io non ho sempre attivo il wifi.
Tieni premuta l'icona del wifi dal toggle si alrira la finesrra wifi poi premi soft key sinistro e clicca avanzate...leggi le impostazioni li[/QUOTE]
Grazie per l'attenzione. Nelle impostazioni avanzate la voce che dovrei correggere qual'é? Anche se modifico "wifi in standby" non cambia nulla.
-
Quote:
CaDes
Tieni premuta l'icona del wifi dal toggle si alrira la finesrra wifi poi premi soft key sinistro e clicca avanzate...leggi le impostazioni li
Grazie per l'attenzione. Nelle impostazioni avanzate la voce che dovrei correggere qual'é? Anche se modifico "wifi in standby" non cambia nulla.[/QUOTE]
Hai messo wifi su sempre?........ma lo spegni il toggle poi quando non sei connesso?
-
[quote name="Misterx86" post=6435486][quote name="CaDes" post=6435481]Tieni premuta l'icona del wifi dal toggle si alrira la finesrra wifi poi premi soft key sinistro e clicca avanzate...leggi le impostazioni li[/QUOTE]
Grazie per l'attenzione. Nelle impostazioni avanzate la voce che dovrei correggere qual'é? Anche se modifico "wifi in standby" non cambia nulla.[/QUOTE]
Hai messo wifi su sempre?........ma lo spegni il toggle poi quando non sei connesso?[/QUOTE]
Certo. Anche "wifi in standby" la spunta sta su "sempre.
-
Quote:
mike78
Provo a dire la mia... Non è che hai disattivato qualche applicazione necessaria per il buon funzionamento, tipo Samsung app?
Tutto attivato.... anche il mio nervosismo ... :)
-
Quote:
geppo78
Prova a cancellare i dati da s voice...
-
Quote:
CaDes
[quote name="Misterx86" post=6435486][quote name="CaDes" post=6435481]Tieni premuta l'icona del wifi dal toggle si alrira la finesrra wifi poi premi soft key sinistro e clicca avanzate...leggi le impostazioni li
Hai messo wifi su sempre?........ma lo spegni il toggle poi quando non sei connesso?[/QUOTE]
Certo. Anche "wifi in standby" la spunta sta su "sempre.[/QUOTE]
disattiva " consenti sempre scansione"
-
Ciao, l'avevo letto ma non trovo più l'argomento... Come si aggiungono i 5 collegamenti nella schermata di blocco? Al posto della fotocamera....
-
Quote:
AntonioNov92
[quote name="CaDes" post=6435488][quote name="Misterx86" post=6435486][quote name="CaDes" post=6435481]Tieni premuta l'icona del wifi dal toggle si alrira la finesrra wifi poi premi soft key sinistro e clicca avanzate...leggi le impostazioni li
Certo. Anche "wifi in standby" la spunta sta su "sempre.[/QUOTE]
disattiva " consenti sempre scansione"[/QUOTE]
Hai ragione, era quello il problema! Grazie :)
-
Conviene usare la pellicola per proteggere lo schermo? ne ho appena messa una (5 pellicole a €2,95 spedizione inclusa)
e fa veramente pena!! a parte che è ritagliata malissimo e l'ho messa storta per non coprire la fotocamera... il pennino non scorre bene per colpa della superficie che blocca lo scivolamento dell punta..........
inoltre è cambiata anche la sensibilità del pennino.. giustamente per fare linee sottili devo premere mentre prima bastava appoggiare
-
Quote:
Rivinoo
Conviene usare la pellicola per proteggere lo schermo? ne ho appena messa una (5 pellicole a €2,95 spedizione inclusa)
e fa veramente pena!! a parte che è ritagliata malissimo e l'ho messa storta per non coprire la fotocamera... il pennino non scorre bene per colpa della superficie che blocca lo scivolamento dell punta..........
inoltre è cambiata anche la sensibilità del pennino.. giustamente per fare linee sottili devo premere mentre prima bastava appoggiare
scusami è non per niente ma grazie al ca***, sei andato al risparmio, ora non me ne intendo ma se spulci qui sul forum sicuramente troverai degli ottimi consigli sulle migliori pellicole
-
Io ho comprato cover piu pellicola puro a 20 euro (per aspettare una cover e pellicole) e mi trovo bene prende bene lo schermo e funziona tutto bene
-
Quote:
Rivinoo
Per gli accessori c'è il tread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433319
Comunque spendendo di media 5/10€ trovi le pellicole in vetro temperato fantastiche, ma purtroppo il note 4 ha lo schermo con i bordi arrotondati e le pellicole in vetro essendo rigide, le fanno più piccole altrimenti sui bordi non aderiscono e sinceramente non è un gran bel vedere... Sul note 3 invece aderivano a perfezione su tutto lo schermo...
-
Quote:
AntonioNov92
scusami è non per niente ma grazie al ca***, sei andato al risparmio, ora non me ne intendo ma se spulci qui sul forum sicuramente troverai degli ottimi consigli sulle migliori pellicole
non è detto fidati.. una volta ho speso 9,90 al supermercato per una sola pellicola di marca e un mio amico è arrivato con lo stesso telefono con una pellicola molto migliore spendendone 1, inclusa spedizione!!!
-
Lag dialer samsung
Ciao Ragazzi,
non so se aprire un nuovo thread a riguardo, ma prima provo a postare il mio dubbio in questa discussione, eventualmente ne aprirò una in merito.
Ho acquistato una settimana fa un Note 4, di cui per ora, non posso che esserne soddisfatto.
Appena acceso, configurato e trasferito i dati dal vecchio iPhone 4S, ho iniziato subito a smanettare, e tra tutto ho notato una cosa nel dialer Samsung che mi da abbastanza fastidio. Mettiamo caso che in una mattina io riceva dalle 3 alle 10 chiamate: in questo arco di tempo io NON APRO il dialer per visualizzare il registro, ma mi limito a rispondere al telefono ed ad aprire altre applicazioni. Nel momento in cui apro il registro delle chiamate per visualizzare le varie voci entrata/uscita arriva il bug: mi compaiono per una frazione di secondo solo i numeri (NUDI E CRUDI) e successivamente il terminale carica gli ID di ogni numero (quindi nome, foto, etc). Questo lag si verifica sempre: che io abbia 1 o 30 chiamate da visualizzare nel registro. Le altre chiamate, visualizzate precedentemente, vengono immediatamente caricate.
Qualcuno ha idee in merito? E' un bug risolvibile? E' normale?
In attesa
Saluti e auguri a tutti!
Fabrizio
-
Oggi ho fatto l'aggionrmanto richiesto e mi ha cambiato il suono della tastiera, fa il suono ma diverso da prima
-
Aggiornamento di sistema effettuato anche sul mio note 4..
Mi pare riguardi solo S-Voice o ci sono altre modifiche?
150 MB non sono pochi..
-
Secondo me è più veloce . Kmq una modifica evidente sta nel suono della tastiera , non mi piace . Poi il multitasking più rapido
-
Con il multitasking ho qualche problema.....probabilmente devo ancora trovare il modo giusto di ridurre le finestre, la mia "diagonale" non ė fatta bene e mi si apre quasi sempre il pannello notifiche. ...
Vediamo se ora andrà meglio magari usandolo di più famigliarizzo con la funzione
EDIT..
Nei suoni tastiera non ho notato cambiamenti .. neppure nella suoneria telefono.. per quel che ho potuto constatare fino ad ora
-
Quote:
FEDEBMW
Secondo me è più veloce . Kmq una modifica evidente sta nel suono della tastiera , non mi piace . Poi il multitasking più rapido
Io sto notando enormi miglioramenti nell autonomia...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
-
Mi sa che caschi male, io ce l'ho e non sono l'unico. Secondo me te lo devi tenere così o vedere se esistono dialer alternativi che magari non laggano
-
Ti ringrazio per la risposta teohellas.
Se il telefono nasce così, ahimè me lo terrò così! Per le funzioni basilari non amo utilizzare app esterne, non avrebbero completa compatibilità con il resto del sistema presumo.
Magari con un futuro (sperato) aggiornamento al 5.0 si risolverà.
la speranza è l' ultima a morire
-
Il cross posting è vietato dal regolamento, avevi chiesto poco prima in altro thread
Thread tra l'altro sbagliato, visto che li si trattano problemi post aggiornamento, e tu non menzioni nessun aggiornamento come inizio del problema.
Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli, visto che è una cosa comune e che l'op di questo thread è una copia del messaggio lasciato altrove
-
Quote:
FabrizioS
Ciao Ragazzi,
non so se aprire un nuovo thread a riguardo, ma prima provo a postare il mio dubbio in questa discussione, eventualmente ne aprirò una in merito.
Ho acquistato una settimana fa un Note 4, di cui per ora, non posso che esserne soddisfatto.
Appena acceso, configurato e trasferito i dati dal vecchio iPhone 4S, ho iniziato subito a smanettare, e tra tutto ho notato una cosa nel dialer Samsung che mi da abbastanza fastidio. Mettiamo caso che in una mattina io riceva dalle 3 alle 10 chiamate: in questo arco di tempo io NON APRO il dialer per visualizzare il registro, ma mi limito a rispondere al telefono ed ad aprire altre applicazioni. Nel momento in cui apro il registro delle chiamate per visualizzare le varie voci entrata/uscita arriva il bug: mi compaiono per una frazione di secondo solo i numeri (NUDI E CRUDI) e successivamente il terminale carica gli ID di ogni numero (quindi nome, foto, etc). Questo lag si verifica sempre: che io abbia 1 o 30 chiamate da visualizzare nel registro. Le altre chiamate, visualizzate precedentemente, vengono immediatamente caricate.
Qualcuno ha idee in merito? E' un bug risolvibile? E' normale?
In attesa
Saluti e auguri a tutti!
Fabrizio
Capita anche a me
-
Ciao a me non ha aggiornato niente ancora dovrebbe essere no brand
-
1 allegato(i)
Quote:
geppo78
Finalmente dopo aver spulciato tutte le impostazioni ho trovato il problema di s voice del feedback vocale il problema è che bisogna fisattivare un opzione allego la foto non importa disinstallare nessuna app
-
Quote:
Merins7591
Finalmente dopo aver spulciato tutte le impostazioni ho trovato il problema di s voice del feedback vocale il problema è che bisogna fisattivare un opzione allego la foto non importa disinstallare nessuna app
Dove lo trovo? !?!!? Non riesco a capire dove sta?!?!