Dammi il link dell'app che provo sul mio note
Se fosse questa....
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rainet
...i commenti non sono incoraggianti...
I canali dei bambini come RAI yoyo invece si vedono bene.
Ciao a tutti, scusate ma ho provaton a fare un Po di ricerche senza successo: dovrei capire la provenienza din un note 4 venduto nuovo come Europa ma non saprei di quale paese. Senza aprirlo e accenderlo e fare la procedura con il codice dal tastierino, come è possibile verificare la provenienza? Sull'etichetta e è per caso riportato il codice di tre cifre per capire il paese d'origine e l'eventuale brandizzazione?
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
sono da poco possessore del Note 4 e vorrei chiedere se anche nei vostri Note 4 il bilanciere del volume non é solido ma é ballerino, facendo si che se sfiorato appena si nuova facendo un insopportabile tickettio. É come se il foro in cui é alloggiati fosse più grande dei tasti e quindi se sfiorato va a sbattere producendo il rumore.
All'inizio credevo di poterci passare sopra questo difetto e difatti ho aspettato che scadessero i 14 giorni di reso dal venditore amazon...ma ora mi ritrovo con questo 'difetto'...secondo voi in assistenza potrebbero risolvermelo velocemente? O non rientrerebbe nemmeno nell'assistenza?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Nipa; 31-05-15 alle 18:13
Ciao ragazzi. tramite lavoro mi hanno dato un note 4 ma vedo con mio dispiacere piccole mancanze.
1)Il suono otturatore della camera come si puo togliere?solo abbassando il volume del telefono?
2)I video che faccio perche partono subito? non ce il pulsantino avvia viodeo o start.
3)il segnale e sempre una tacca oppure senza tacche.
Con il mio gs3 non avevo sti problemini.
Aggiungo che il note 4 e ancora vergine senza root.
consigli?
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
Ho Note2 e Note 10.1 2014... e da un po voglio passare a note4 però aspetto che il prezzo scenda un pochetto.Vorrei chiedere se mai a chi ha avuto note2,la penna avete visto SOSTANZIALI miglioramenti nell'uso?
Già dal note3 al Note4?
Altra domanda:
Io ad esempio ho notato una cosa su note 10.1 2014, la penna nel cancellare il testo cancella porzioni di spazio e non quello che effettivamente viglio cancellare come una gomma normale... forse sono delle impostazioni da modificare? Questa cosa l'ho notata anche su note4,quindi è una cosa dei nuovi dispositivi?
Ultima modifica di Francesco2386; 01-06-15 alle 00:04