CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 490 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

qualcuno sa qualcosa?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa qualcosa?
    Io sono passato da S3 al note 4 ed è stato fenomenale. Non ti so dire con il note 2 però io fossi in te a questo punto aspetterei il 5 per vedere com'è e a quel punto decidi!

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono da poco possessore del Note 4 e vorrei chiedere se anche nei vostri Note 4 il bilanciere del volume non é solido ma é ballerino, facendo si che se sfiorato appena si nuova facendo un insopportabile tickettio. É come se il foro in cui é alloggiati fosse più grande dei tasti e quindi se sfiorato va a sbattere producendo il rumore.
    All'inizio credevo di poterci passare sopra questo difetto e difatti ho aspettato che scadessero i 14 giorni di reso dal venditore amazon...ma ora mi ritrovo con questo 'difetto'...secondo voi in assistenza potrebbero risolvermelo velocemente? O non rientrerebbe nemmeno nell'assistenza?

Grazie in anticipo
    Il mio bilanciere del volume e bello solido non fa nulla di che descrivi, ricorri al asistenza, ma non ti so dire quanto ci mettono. .. penso che la riparazione verrà passata in garanzia ciaooooo

Inviato dal mio SM-N910F

5. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

Nipa (06-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono da poco possessore del Note 4 e vorrei chiedere se anche nei vostri Note 4 il bilanciere del volume non é solido ma é ballerino, facendo si che se sfiorato appena si nuova facendo un insopportabile tickettio. É come se il foro in cui é alloggiati fosse più grande dei tasti e quindi se sfiorato va a sbattere producendo il rumore.
    All'inizio credevo di poterci passare sopra questo difetto e difatti ho aspettato che scadessero i 14 giorni di reso dal venditore amazon...ma ora mi ritrovo con questo 'difetto'...secondo voi in assistenza potrebbero risolvermelo velocemente? O non rientrerebbe nemmeno nell'assistenza?

Grazie in anticipo
    Dopo 6 mesi di utilizzo è solido come appena acquistato.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leonardo9 per il post:

Nipa (06-06-15)

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io sono passato da S3 al note 4 ed è stato fenomenale. Non ti so dire con il note 2 però io fossi in te a questo punto aspetterei il 5 per vedere com'è e a quel punto decidi!
    ciao. Il problema che ho notato usando s pen su note4 (come già mi succede su note 10.1 2014) a differenza di Note2, è che quando devo cancellare qualcosa che scrivo non mi cancella il millimetro che dico io,ma cancella una porzione di spazio... e la cosa mi è un pò fastidiosa se faccio una linea lunga ad esempio...
    è una funzione delle opzioni da dover gestire? o è una cosa che hanno introdotto da poco...

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Anche a me si vedono male (spesso mi sintonizzo su rai sport e nada non si vede), credo che con qualche aggiornamento dell'applicazione si risolverà
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    ciao. Il problema che ho notato usando s pen su note4 (come già mi succede su note 10.1 2014) a differenza di Note2, è che quando devo cancellare qualcosa che scrivo non mi cancella il millimetro che dico io,ma cancella una porzione di spazio... e la cosa mi è un pò fastidiosa se faccio una linea lunga ad esempio...
    è una funzione delle opzioni da dover gestire? o è una cosa che hanno introdotto da poco...
    Non ti capisco benissimo, postami una foto con l'esempio e ti dico. Nel mio caso, io setto quanto grande deve essere il cancellino e posso scegliere sia se cancellare un pezzo intero che dove voglio.. in realtà da come mi pare di capire potresti farlo anche tu ma come ti dicevo prima può essere che mi sbagli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti non so se posso definirlo un orblema, ma non ho trovato nessuna discussione già aperta a riguardo....a casa e nel mio paese in generale la ricezione è sempre ottima, da un pò di tempo però ho notato una ricezione peggiore in posti distanti da casa, intendo con connessione dati spenta...la cosa strana è che per esempio certe volte a schermo spento la ricezione si blocca ad una tacca e quando sblocco lo schermo torna al massimo. questo accade anche per esempio quando effettuo una chiamata, segna una o nessuna tacca, faccio partire la chiamata e torna al massimo. ovviamente questo non mi crea nessun problema in chiamata o quando ricevo messaggi, l'audio è nitido ecc, però non mi spiego questa cosa...a qualcuno di voi capita? è normale? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessuno a cui è capitato??

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

salve e tutti spero di non aver sbagliato sezione altrimenti chiedo scusa in anticipo.
    Nelle info di una applicazione c'è una voce che dice "mostra notifiche" con un segno di spunta.Mi capita spesso di dover togliere il flag da una certa applicazione,però ho notato che non ricevo più nessuna notifica mentre prima col Note2 e successivamente col 4 ma con kitkat installato si sentiva il suono della notifica ma non appariva nessun simbolo quindi era come se non ci fosse,mentre ora con lollipop non suona nemmeno quindi devo continuamente aprirla.
    purtroppo non ricordo se ha cominciato a farlo dopo l'installazione di lollipop o dopo ma sono certo che con kitkat funzionava.
    A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?come avete risolto?
    grazie

Pagina 336 di 490 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio