CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 490 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefab76 Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò col Wipe Cache Partition.

Il Reset invece non me la sento...

[EDIT] Come non detto, mi sa che non faccio neanche il Wipe Cache, ho provato cinque volte e tutte le volte mi avvia normalmente il dispositivo (nonostante tenga premuto VOL UP e HOME), senza entrare nel menù di recovery...
    Riprova.... Lo fai "male".

Tieni premuto i tre tasti...
    ...poi appena vedi la scritta Samsung molla subito il Power...
    ...dopo... gli altri...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Riprova.... Lo fai "male".

Tieni premuto i tre tasti...
    ...poi appena vedi la scritta Samsung molla subito il Power...
    ...dopo... gli altri...
    Grazie!

Purtroppo problema non risolto... Amen, non utilizzerò l'Air Gesture! (a cosa altro serve il sensore di prossimità? Ad esempio, il calcolo della luminosità automatica da utilizzare deriva da quello o da altro? Perché in quest'ultimo caso il sensore funzionerebbe, non sarebbe quello il problema, insomma...)

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorindo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Non so se sia la sezione giusta, a dirla tutta...

Allora, mi farebbe assai comodo avere la possibilita' di usare il download booster quando faccio chiamate VOIP (es. Whatsapp o Skype). Quando sono in macchina, ad esempio, mi consentirebbe di usare il modem 4G in aggiunta al modem integrato del telefono e poter fare chiamate con un segnale piu' stabile (posto, ovviamente, che si abbiano due operatori diversi ) .

In pratica,quando chiamo e sono in movimento, ipotizzando di avere Vodafone sul model 4G (fonte del Wi-Fi) e Tre sul telefono, riuscirei a compensare un segnale di uno dei due operatori deboli con l-altro (a patto che non crollino tutti e due contemporaneamente).

Che voi sappiate, e' possibile ? Esiste un mod, app, qualcosa per poterlo fare?

Grazie!!
    Che io sappia download buster permette di scaricare contemporaneamente (da wifi e dati) file di dimensioni superiori a 30 mb accellerando il processo di download.
    Una volta selezionato entra in funzione durante il download. Se non c'è un download pesante non si attiva.
    Non credo possa funzionare in altre situazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e ... che ve lo dico a fare: complimenti
    Vengo da secoli di iOs ed ora provo il robottino
    Avrei, per ora, qualche domandina
    - Possibile che non si riesca ad avere le notifiche con la sola vibrazione? La mia suoneria è sempre silenziata, ma mi piacerebbe sentire la vibrazione di quando arrivano messaggi, mail ed altro
    - C'è modo di impedire che una volta visualizzate le notifiche (scorrendo dall'alto verso il basso) vi si possa accedere semplicemente toccandole? Io vorrei che almeno si debba sbloccare il display per accedervi.
    Vi chiedo questo perchè in tasca o correndo mi partiva di tutto, il doppio click sul tasto fisico home mi avviava la Home e .... addio, ora sono riuscito ad impedirlo
    Grazie amigos

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strazon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e ... che ve lo dico a fare: complimenti
    Vengo da secoli di iOs ed ora provo il robottino
    Avrei, per ora, qualche domandina
    - Possibile che non si riesca ad avere le notifiche con la sola vibrazione? La mia suoneria è sempre silenziata, ma mi piacerebbe sentire la vibrazione di quando arrivano messaggi, mail ed altro
    - C'è modo di impedire che una volta visualizzate le notifiche (scorrendo dall'alto verso il basso) vi si possa accedere semplicemente toccandole? Io vorrei che almeno si debba sbloccare il display per accedervi.
    Vi chiedo questo perchè in tasca o correndo mi partiva di tutto, il doppio click sul tasto fisico home mi avviava la Home e .... addio, ora sono riuscito ad impedirlo
    Grazie amigos
    È possibilissimo avere le notifiche come vibrazione avendo gli altri volumi (multi media, sveglie, suonerie ecc) non azzerati.
    Per impostare i volumi differenziati ti consiglio un app (volume control) che è più completa dei volumi di default.
    Da li puoi trovare la tua impostazione personalizzata. (Attento che inserendo le cuffie le impostazioni audio cambiano per cui ne devi fare una senza cuffie e una con).
    Per il secondo quesito se vuoi mantenere la privacy sulle notifiche devi implementare lo sblocco con password o impronta.
    Poi da impostazioni/suoni e notifiche/notifiche applicazioni decidi per ogni app le modalità di notifica

7. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

strazon (09-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Talking

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    È possibilissimo avere le notifiche come vibrazione avendo gli altri volumi (multi media, sveglie, suonerie ecc) non azzerati.
    Per impostare i volumi differenziati ti consiglio un app (volume control) che è più completa dei volumi di default.
    Da li puoi trovare la tua impostazione personalizzata. (Attento che inserendo le cuffie le impostazioni audio cambiano per cui ne devi fare una senza cuffie e una con).
    Per il secondo quesito se vuoi mantenere la privacy sulle notifiche devi implementare lo sblocco con password o impronta.
    Poi da impostazioni/suoni e notifiche/notifiche applicazioni decidi per ogni app le modalità di notifica
    Grazie, ci provo e ti faccio sapere. Gentilissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve non si se preoccuparmi o se sia normale. Stavo aggiornando alcune applicazioni tramite wifi sullo Store. E per caso ho provato ad aumentare la luminosità. Notavo che diminuiva da sola. E infatti nelle impostazioni schermo è comparso un messaggio che diceva impossibile aumentare la luminosità per temperatura alta, una cosa del genere.strano perché il Tel non era caldo. Il tutto è durato poco, roba di pochi secondi, poi tutto normale. A cosa è dovuto e vi è mai successo?

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Anche io wind stesso problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se il Note 4 dispone di un ingresso a 5pin per collegare un mic stereo e registrare così (ad es.) dei video in stereo con qualità superiore ai microfonini interni in dotazione.

In caso contrario che ne dite di iniziare una discussione su eventuali soluzioni USB o bluetooth valide al caso ?
    Io non ho trovato discussioni valide (ci saranno sicuramente) in merito e mi piacerebbe saperne di più in quanto microfonini stereo usb non ne trovo e anche gli adattatori usb che forniscono in uscita jack cuffia e microfono mi sembra trattino tutti ingressi microfonici mono.

Se vogliamo discuterne io sono qui

mwm
    mwm non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Entra nel menu di servizio e la effettua il test del sensore di prossimità. Così capisci immediatamente se si tratta di un problema hardware

13. Il seguente Utente ha ringraziato mwm per il post:

thefab76 (12-06-15)

Pagina 339 di 490 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio